13- Together Forever

304 8 0
                                    

⚠️⚠️SPOILER PER CHI NON STA LEGGENDO IL MANGA⚠️⚠️

È ambientato nel cap. 57-58
E ci sono molte battute uguali al manga.







Non c'era tempo Juvia era stata presa da quel essere, che nervi di nuovo, mi ricordo ancora quando l'ho persa durante la battaglia di Alvarez.

Flashback
No... non può essere lei... ancora...
"Juvia ti prego... apri gli occhi.."
Sentivo la sua voce nella mia testa non volevo crederci, non di nuovo, per una volta volevo che tutto ciò non accadesse di nuovo! Non con lei.
"Gray-sama... Juvia non è triste...perché ora la vita di Juvia e di Gray-sama"
Urlai... non potei fare a meno di farlo, un'altra volta, questo accadeva per colpa mia, Juvia! NON TU
"NON PURE TU! Prometto... prometto che inizierò a considerati di più, a pensare di più a te.... però svegliati... ti prego..."
Fine flashback

Ora che ci penso, ho ancora i brividi, ma questo non accadrà più.
"Umano cos'è per te questa ragazza?"
Cosa?! Lo stava chiedendo sul serio?! Feci un ghigno e lui continuò la sua supposizione.
"Lei è 'forza'? Questa ragazza rappresenta davvero la 'forza'?"
Mi alzai e lo guardai con tutta la rabbia che avevo in corpo, si lei è la mia forza, la mia vita, lei è la ragazza che mi ha salvato, che non si è arresa a farmi aprire il mio cuore di ghiaccio, lei è mia.
"Puoi dirlo forte..... Lei è la mia forza di vivere."
"Allora è tempo che questa "Forza" svanisca."
Cosa!! No di nuovo!
"JUVIA!"
La stava stringendo a se, non di nuovo dovevo fare qualcosa.
Mi aggrappai al braccio di quell'essere che l'aveva risucchiata e mi avvicinai di più, tirai Juvia verso di me poi mi venne un idea.
"Juvia. Devi diventare acqua ora."
Lei capi e annui e fece ciò per poi uscire da quel mostro fatto di legno.
"Gray-sama!"
"Si ora!"
Unimmo le nostre mani e con esse i nostri poteri.
Sconfiggiamo quell'albero ambiguo e tutti quegli essersi che si sono creati insieme a lui scompaiono. Ora però c'era un piccolo problema....
"Gray-sama..."
Mi girai ero sicuramente rosso, cavolo tutta la mia audacia di dirle tutti i miei sentimenti sparisce quando lei è salva.
"Juvia non ti costringerà a ripeterlo"
Mi girai nella sua direzione e sorrideva, capiva che per me erano sentimenti nuovi quindi non ero molto abituato a esprimerli, e anche per questo che mi piace.
"Devo essere sincero, tu mostri sempre i tuoi sentimenti io no, solo in certe occasioni..."
"A Juvia non dispiace, così le dai la forza che le serve per combattere"
"Davvero?"
"Si... e poi Gray-sama, Juvia non dimentica ciò che hai detto e a lei basta"
Mi sorrise e io la presi e la portai a me, gli altri della gilda ci avevano raggiunto, a me non importava molto ormai, si lo ammetto lei è la mia forza, se qualcuno o qualcosa dovesse portarmela via morirei sta volta, un'altra perdita non la sopporterei..
"Sai Juvia la prima volta che ti ho vista, ho pensato che eri tutta matta, poi ho imparato a conoscerti e ho capito che i tuoi sentimenti erano veri, Juvia Lockser vorrei chiederti una cosa ma ora non è il momento adatto, quando torneremo-la presi per la vita è l'avvicinai vicino al mio viso- per ora cerca di non farti prendere."
"Gray-sama... tu invece torna da Juvia..."
Sorrise e io ... io volevo baciarla, ma così.. ma ci fu una cosa inaspettata, lei, lei mi mise una mano sulla bocca e mi allontanò.
"Non ora.." mi sorrise e ci staccammo.
"Allora Gajeel tu vieni con me e Lucy. Mirajane, Elfman e Lisanna insieme verso l'altra mano, Jet e Droy voi andate alla parte ovest della mano sinistra, Gray, Juvia e Cana voi alla testa."
"Levy ne sei sicura?"
"Sicurissima Lucy! Su andiamo!"
Andarono tutti nella direzione assegnata, Gray, Juvia e Cana appena arrivati trovarono una nebbia che li divise, i due sentirono le urla di Cana è poi un boato, già sapevano cosa fosse successo.
"GRAY!"
"JUVIA HAI SENTITO?!"
"SI, GRAY TI PREGO NON MI LASCIARE!"
"NON TI PREOCCUPARE"
Sentirono dei passi e la nebbia spari, videro il corpo di Cana privo di sensi, Juvia si avvicinò e senti che respirava ancora per fortuna.
"Respira..."
"Meno male.."
Poi videro un raggio venire verso di loro,  Juvia creò un muro d'acqua che Gray congelò, e poi sentirono delle risate, la nebbia si abbassò del tutto e videro Invel. A Gray gli si ghiaccio il sangue nelle vene,  Juvia lo guardava con gli occhi spalancati e tremava mentre era vicino a Cana.
"Tu.... di nuovo"
"Vi sono mancato?"
"Manco un po'."
Juvia si alzò e si vedeva chiaramente che voleva andarsene da lì, invece Gray, voleva ucciderlo! Eccome se voleva.
"Ma come, i miei burattini invece sì, mi sono mancati molto!"
Gli scaglio di nuovo quell'incantesimo ma loro lo schivarono e unirono i loro poteri solo che Gray lo fece col Devil Slayer.
"Gray-sama il master ha detto-"
"So cosa ha detto, che potrebbe uccidermi"
"È perché lo usi!"
"Non voglio perderti di nuovo."
Lei gli sorrise e gli prese la mano stringendola.
"Non morire... manco Juvia vuole perderti di nuovo..."
Lui le sorrise e usarono i loro incantesimi su Invel e lo scaraventarono in acqua.
"Siii! C'è l'abbiamo fatta!"
"Come una vera squadra"
"Siamo più che una squadra..giusto?"
Gray la prese e l'abbraccio, le teneva la vita era così dolce quell'abbraccio non volevano staccarsi, ma dovettero per via delle schegge che fuori uscirono dal mostro.
"DOBBIAMO PRENDERE CANA!"
Juvia annui e la prese per poi riparare tutti e tre in una cupola d'acqua.
"Spero che gli altri stiano bene.."
"Sicuramente, il problema è Natsu..."
"Gray-sama... Juvia.. deve dirti una cosa dopo.."
"Dopo avremmo il tempo di parlare, cerchiamo di non morire..."
"Si."
Andarono dagli altri e c'era anche Natsu, e da lì avevano capito che c'è l'aveva fatta. Si abbracciarono tutti, e Gray prese Juvia dalle braccia di Cana e la porto a se baciandola.
"Finalmente Gray! Era l'ora"
"Sono d'accordo con Erza"
"Gray-sama..."
"Allora tu cosa volevi dirmi"
Juvia divenne rossa e si girò vero gli altri che li stavano guardando ma subito dopo fecero i finti tonti, Juvia prese Gray per una spalla e lo porto verso di lei e gli sussurrò una cosa all'orecchio, e lo fece diventare più rosso di lei.
"Ok adesso sono curiosa!"
"Meglio se non te lo diciamo Lucy"
"Io lo so!"
"JUVIA!"
"Ma... solo Gajeel e Levy...."
"ANCHE LEVY?!"
"In realtà..."
"Dai Gray lo sapevamo tutti prima di te, Juvia ci aveva mandato una lettera Ahahahahah"
"Beh.... dovremmo festeggiare ma.."
I ragazzi si guardarono e sorrisero malinconici, sapevano che dovevano andarsene da lì, non avevano firmato nessun contratto però almeno ora ne mancavano altri tre da sconfiggere.
"Dovremmo andare"
"Ma Mira..."
"Cana lo sapevi anche tu."
"Già..."
Juvia è Gray nel frattempo erano scomparsi, i ragazzi pensarono di doverli lasciare un po' da soli è così andarono a farsi un giro per conto loro.
"Allora... quindi ci dobbiamo separare.."
"Di nuovo..."
"Sarà per poco.. te lo prometto"
"Ma con-"
"Tornerò prima che nasca, non voglio prendermi quel giorno."
Juvia gli sorrise e lui fece lo stesso, per poi incamminarsi mano nella mano verso la stazione dove tutti quanti ti stavano salutando.
"Juvia, voglio dardi questa.."
Le aveva dato la collana che portava sempre al collo
"Voglio che la tenga con te, così mi terrai sempre con te"
"Sempre."
Gliela mise al collo e poi si abbracciarono.
"Tornerò..."
"E Juvia ti aspetterà..."
Gray non c'è la fece e la baciò e dopo quel lungo bacio si divisero.
"Torneranno, tutti quanti"
"Hai ragione Mira, speriamo presto"
Juvia era in disparte a guardare fuori dal treno mentre toccava la collana, voleva già vederlo, e sicuramente anche lui.



One-short ~ Gruvia ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora