7 ~ Non toccarla.

535 10 0
                                    

Era sera a Magnolia, stavano tornando tutti a casa, Lucy come al solito era in compagna di Happy e Natsu, come al solito si sarebbero intrufolati a casa sua, Wendy ed Elsa stavano tornando a casa insieme, ma scarlatta però era eccitata di tornare a casa perché sapeva che ad aspettarla ci sarebbero state le sue millioni torte di qualsiasi gusto. Levy e Gajeel si salutarono con un cenno ed andarono via, ma si sapeva che c'era qualcos'altro sotto, Kana come al solito ubriaca marcia si allontanava con il suo barile verso casa, invece Gray... beh lui era serio come al solito, ma questa volta c'era un motivo, la maga dell'acqua non lo calcolava più. Il motivo è semplice dopo averla rifiutata per la millesima volta lei si era scocciata, ormai aveva capito a Gray non gli importata della diretta interessata così se ne fece una ragione.


"Elsa aspetta, vengo anche io con voi!"
"Oh Juvia, non voi tornare a casa con Gray?"
"Eh? Perché mai, io non sono la sua ragazza, caso mai un'amica."

Era fredda, e come minimo, doveva imparare ad accettare i sentimenti degli altri non doveva allontanare tutti. La maga prese la sua borsa e andò con le altre, l'avevano notato tutti, da qualche tempo la maga non stava più parlando in terza persona e non indossava più quegli abiti pesanti, anzi, aveva una maglietta a maniche corte blu attillata è una gonna bianca cortissima con uno spacco laterale e ovviamente aveva sempre i suoi soliti stivali, e non aveva neanche più il suo cappello, ora aveva i capelli sciolti che le arrivavano al fondoschiena, diamo che era normale. Anche se era strano vederla così, era la sua stranezza a renderla unica, quel dannato Gray l'aveva cambiata e lui un po' si sentiva in colpa.

"Allora Juvia dici cosa è successo?"
"Non è successo niente, mi ha espresso chiaramente le sue intenzioni e io non voglio fargli cambiare idea, tutto qui"
"Juvia-san lo sai che Gray ti vuole bene, solo che non lo ammette a se stesso"
"Mi dispiace Wendy ma non credo sia così"

Durante il tragitto incontrarono Lyon, la turchina corse subito ad abbracciarlo, erano diventati proprio inseparabili.
Una volta Juvia andò in missione da sola, stava per essere investita e il mago del ghiaccio la salvo, e da lì in poi Juvia gli disse che gli doveva un favore. Beh... il favore è stato un bacio, una cosa prevedibile di ovviamente...

"Juvia, che bello vederti, stai andando a casa?"
"Anche io sono felice di vederti, e si sto tornando alla base ahahahah"
"Cos'è successo? Non parli più in terza persona, e poi sei vestita in modo diverso"
"Lyon. Cambiamo discorso ok?"
"Colpa di Gray?"

Non rispose, nel frattempo Elsa e Wendy se ne andarono lasciandoli da soli, probabilmente l'albino le avrebbe fatto cambiare idea.

"Allora mi dici cosa è successo?"
"Beh.... questa volta è stato un po' pesante ahahahah..."
"Che ti ha detto"
"L-lui... ha detto che era meglio se non mi avesse proposto di entrare a far parte della sua gilda.."
"Wow... sta volta ha superato il limite, lo uccido."
"No. Cioè ha ragione gli sto sempre appiccicata, dovrei lasciargli un po' di spazio"
"Juvia, meriti qualcuno di meglio di lui."
"Lyon stai cercando di alludere a qualcosa? Ahahahahah"
"Diciamo di si"
"Lo sai che non mi piaci."
"Non mi interessa."
La turchina fece per andarsene ma l'albino la fermò e la baciò, lei lo spinse via e gli diede uno schiaffo.
"Lyon. Non osare più farlo."
"Perché?! Io ti amo lui no, non ti vuole proprio perché non te lo metti in testa"
"Perché almeno lui ha saputo far entrare la felicità nel mio cuore!"
"Posso farlo pure io, dammi una possibilità"
"Lyon!"


Lui abbassò il capo, fece finta di andarsene ma in realtà mise delle manette di ghiaccio alla turchina e la baciò di nuovo, ma sta volta a fermarlo ci fu qualcuno di inaspettato, lo prese e lo scaravento dall'altra parte.

"Ora smettila Lyon."
"N-Natsu..."
"Juvia non preoccuparti da oggi non andrai a casa da sola."

Lei annuì e il Dragon Slayer sciolse le manette e accompagno la ragazza a casa. Il tragitto era silenzioso, ma era piacevole almeno così era al sicuro, Natsu però era molto serio, anche preoccupato, infatti la ragazza si chiedeva cosa fosse successo ma lascio stare appena arrivarono all'ingresso di Fairy Hills.

One-short ~ Gruvia ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora