Era una giornata normale a Magnolia, solo per un piccolo dettagli era diversa. Erano appena tornati da una missione, Gray teneva Juvia tra le sue braccia mentre dormivano su una panca della gilda, erano sfiniti, la missione di ieri aveva esaurito tutti i loro poteri magici, volete sapere la cosa più strana? Gray ha baciato Juvia, dopo che la ragazza sembrava in fin di vita Gray, come suo solito si è dichiarato, dicendole che non l'avrebbe più messa da parte, che l'avrebbe pensata sempre sarebbe stata il suo punto di riferimento. Ma per lui la turchina stava più che bene, si era solo sentita male, ma almeno così si era tolto un gran peso.
"Dai non sono carini!"
"Sh Lucy non urlare.."Le tappò la bocca la scarlatta, Gray si mosse e strinse di più la maga dell'acqua, era solo sua se osavano toccarla sarebbero morti tutti.
A un certo punto entrò Natsu, facendo tutto il chiasso possibile, e con ciò fece sobbalzare i due che caddero dalla panca."Ma chi è che da tutto questo baccano, Juvia è davvero stanca" disse stropicciandosi gli occhi la turchina
"E Natsu che domande" disse il ghiacciolo irritato.La scarlatta e la bionda si girarono verso Natsu che lo guardarono con uno sguardo di fuoco, ma che cavolo gli viene a quello, poteva essere più calmo o gentile, ma infondo parliamo di Natsu.
"Ops.. scusate.."
"Io ti ammazzo braciola"E dopo di ciò Gray andò incontro a Natsu e iniziarono a picchiarsi.
Erano i soliti, Juvia in quel momento si alzò da terra e si sedette sulla panca avendo un capogiro per essersi alzata troppo in fretta, quella missione l'aveva messa davvero k.o. non aveva manco la forza di fermare Gray."Wow Juvia ti ha steso proprio quella missione"
"Si, Juvia non ricresce manco a fermare Gray-sama"
"Su dai che pro-"Lucy non finì manco la frase che la turchina di riminese a dormire, era proprio stanca, Gray vedendola si fermò e si avvicinò accarezzandole il viso, era così dolce quando dormiva. La turchina apri gli occhi lentamente e lo vide, finalmente era suo non ci poteva credere.
"Gray-sama.."
"Scusami non volevo svegliarti"
"Non fa niente, e poi Juvia non può dormire qua sopra.."Gray le sorrise e la prese in braccio facendola arrossire come i capelli della scarlatta, la maga scese dalle sue braccia non voleva essere debole ai suoi occhi anche se era parecchio stanca. Gray la guardò interrogativo, e poi capì.
"Juvia, non ti preoccupare lo so che sei stanca."
"Ma Juvia così sembra debole e lei non vuole sembrare così agli occhi di Gray-sama"La turchina cerco di camminare ma fini solo per cadere addosso a Natsu, che arrossirono di botto. Il rosato la prese e si alzò tenendo la ragazza per un braccio, Lucy dal canto suo era un po' gelosa ma capiva la situazione. La turchina capì che aveva bisogno d'aiuto, e guardò Gray, la stava guardando serio, non era arrabbiato però la ragazza doveva capire che quando aveva bisogno di aiuto doveva accettare senza fare tante storie.
"Juvia si scusa Gray-sama..."
"Dai Gray non la guardare così"Non rispondeva, era solo un po' deluso. La turchina si levò da Natsu e se ne andò via come poteva. L'aveva deluso, ma era solo una stupida fissazione che aveva da quando Invel lì aveva costretti a combattere all'ultimo sangue, non voleva essere un preso per Gray-sama...
Appena vide che era abbastanza lontana dalla gilda crollo sulle sue gambe a terra, si sentiva in colpa per ciò che aveva fatto, cioè adesso Gray era arrabbiato con lei..."Scusami Gray-sama... Juvia non voleva"
Ed iniziò a piangere ma qualcuno l'abbraccio da dietro.
"Ju.. non preoccuparti non sono arrabbiato con te"
"D-davvero..?"Annuì e la strinse ancora di più, dopo quel giorno come poteva arrabbiarsi con lei. La prese in braccio e la porto a casa, la poggiò sul letto e si mise di fianco a lei, si guardarono per poi addormentarsi.
Durante la notte
Si svegliarono sentendo un enorme esplosione provenire dalla gilda, erano scesi e videro Lucy, Natsu e Happy venirgli incontro.
"Ma cosa sta succedendo?!"
"Lucy! SPOSTATI!"La maga dell'acqua prese Lucy e la scanso e andarono dritto nel fiume.
"Grazie mille Juvia"
Le sorrise e l'aiuto ad uscire, i 5 si avviarono verso la gilda e videro che lì c'erano già Elsa, Mirajane, il master e Gildarts.
"Voi?! Andatevene ci pensiamo noi."
"Master! Ma voi.."
"Natsu fa come ti dico per una volta."
"Mi dispiace ma non è proprio da me"Davanti a loro si parò un demone, era ricoperto da squame e aveva tre teste con delle ali, non c'era alcun dubbio era il demone della lussuria.
Natsu lo attacco con il suo pugno di fuoco, Lucy invoco Taurus e Acquarius, Gray uso il suo Ice Make: muro di ghiaccio e fece una barriera per intrappolare Juvia dall'altra parte, voleva proteggerla."GRAY! Ma che diamine fai!"
"Scusa Juvia ma sta volta sarò io a proteggerti"
"NO! Gray! TI FARAI AMMAZZARE GRAY!!!"Urlò ma lui la ignorò, era rimasta lì a guardare, non riusciva ancora ad usare i suoi poteri era ancora troppo debole, quell'incosciente! Stavano vincendo, Natsu e Gray diedero il colpo di grazia e l'essere si accasciò, senza segni di vita da parte di questo mostro, i ragazzi esultarono fin quando un tentacolo affilati non trafisse il mago del ghiaccio al petto.
Erano tutti lì a guardare e Natsu lo spezzò con un colpo, il ragazzo si accasciò e il muro scomparve, significava solo una cosa, Gray stava morendo.
La turchina corse verso di lui e lo prese, non poteva morire non ora, non lui perché! Il ragazzo alzò un braccio e accarezzò il viso della sua amata mentre riversava le lacrime sulle sue guance, lui invece sorrideva perché almeno ha potuto rivedere per l'ultima volta quel viso che lui tanto amava."Juvia...non preoccuparti, ti amo, e continuerò a farlo anche dopo la mia morte, ma per piacere tu vivi per entrambi, non voglio vedere le tue lacrime Ju...fallo per me, fallo per lui" e lì il ragazzo tocco il ventre di lei e le sorrise per poi chiudere gli occhi ed emanare il suo ultimo respiro..
Iniziò a piovere e la ragazza sconvolta lo strinse a se, non voleva crederci.. non poteva crederci lui non poteva essere morto non lui, Non il suo dolce Gray.
"Gray... Gray-sama svegliati... ti prego... Gray... non andrete! TI PREGO!"Lo strinse a se ancora di più, lo sentiva, era freddo non come al solito, era un freddo strano, era morto tra le sue braccia, no, non ci poteva credere lui, non lui! Perché! La ragazza si chiedeva questo perché l'ha lasciata lì, lui... lui era il suo sole, la sua vita, il suo sorriso! Non poteva lasciarla! Poi si sentì come se qualcuno la stesse abbracciando, le lacrime si fermarono e si girò ma dietro di lei non c'era nessuno, è in quel momento la maga capì, era lui, ci sarebbe sempre stato, sarebbe stato al suo fianco, per sempre. Le lacrime si fermarono ed iniziò a piovere, Natsu, Lucy e Elsa abbracciarono la ragazza che aveva ancora stretta a se il corpo del suo amato, non voleva crederci, non poteva... ma almeno sapeva che una parte di lui sarebbe vissuta per sempre dentro di lei....
MI SONO MESSA A PIANGERE CIOÈ LUI CHE MUORE IO MORTA AAAAAAA ma dovevo fare questo capitolo, GRAY!!!!!
STAI LEGGENDO
One-short ~ Gruvia ~
Fiksi PenggemarCosine piccanti sui Gruvia, spero vi piacciano, probabilmente introdurrò anche altre ship sempre con Gray e Juvia ma con alte persone, E NON MI CRITICATE!