9 ~ Gray And Juvia

401 10 0
                                    

Eravamo alla gilda, Natsu mangiava ogni 5 secondi, Gajeel stava prendendo a pugni Gray e viceversa. Stavamo festeggiando come sempre solo che sta volta era diverso, Gerard aveva chiesto a Elsa di sposarlo, erano perfetti insieme.
"Allora Lucy come va con Natsu?"
"Bene. A te Levy? Con Gajeel"
"B-bene... solo che..."
"Levy non mi dirai che!"
"SHHH, nessuno lo deve sapere"
"Okok ahahahah"
In quel momento ci siamo accorte che Juvia era diciamo in disparte, cioè Gray si era accorto dei suoi sentimenti per lei, ma non le dava proprio tutte queste attenzioni mi dispiaceva un po' per lei. A un certo punto la vediamo che si alza e se ne va, però aspetta... stava piangendo?!









Corsi via, ero stufa, Gray non mi considerava proprio Elsa e Gerard si sarebbero sposati, Gajeel e Levy avrebbero avuto un bambino e non voglio pariate di Lucy e Natsu, uff...basta mi sono stancata, da domani non gli do retta.







Sono le 8:30 sto andando alla gilda, uff odio fare così ma se lui non mi considera dovrò fare io la fredda. Entro e si stavano già azzuffando sempre la stessa storia, a un certo punto mi sento che qualcuno mi prende e mi lancia addosso ai ragazzi.
Urlai e mi ritrovai addosso a Gray, anzi con il mio fondoschiena sulla sua faccia, eravamo bloccati in quella posizione e io pregavo che Gray non respirasse.
"G-Gray-sama non..non dire niente.."
Non disse niente ma probabilmente si accorse che ero io e inizio a.. A LECCARE?! Stavo per alzarmi e scaraventare Natsu da un'altra parte ma mi trattenne, Gray ma che ti viene così...
"G-Gray-sama..."
Si fermò e io feci ciò che avevo in mente di fare, mi spostai e corsi in bagno ma cos'è pazzo?! Prima non mi considera e poi fa ciò! Lo odio.









Ma che diavolo mi è preso?! Probabilmente Juvia mi prenderà per un pervertito, la vedo girarsi verso di me con uno sguardo tagliente, secondo me mi voleva morto adesso, ma non fece niente anzi mi ignorò, strano non era da lei. Andai da Kana a chiedergli un consiglio ma lei era impegnata a bere, come sempre, così mi avvicinai al bancone, feci un sospiro e appoggiai la testa sulla mia mano non la capivo proprio!
"Gray, perché non parli con Juvia?"
"Non mi degna neanche di uno sguardo figurati se le chiedessi di parlare"
"Se non ci provi non lo saprai mai"
"E tu cosa ne sai Mirajane?!"
"Beh... sai mi ha parlato e ha detto che si sente un po' distante da te, come se la stessi allontanando"
"Ma non la sto allontanando, solo che.."
"Gray. Non succederà di nuovo."
Sospirai, aveva ragione, ok devo farmi coraggio e andare da lei, solo che un idiota di nome Natsu mi diede un pugno, ma proprio ora! Che palle!
"Natsu! Non è il momento."
"È sempre il mome-" venne fermato da Gajeel che capendo cosa volessi fare lo butto fuori dalla gilda, per fortuna che esisti ferraglia! Lo ringraziai mentalmente e andai da Juvia che era seduta in un angolo a guardare tutti noi.
"Juvia, tutto bene?"
La vidi sorpresa beh questa era la prima volta che mi avvicinavo a lei senza fare il drammatico o senza chiederle di andare in missione.
"C-ciao Gray-sama, si-si Juvia sta bene.."
"Posso?"
Indicai il posto affianco a lei, annuì e mi sedetti, mi avvicinavo a poco a poco, uff perché dovevo essere così orgoglioso dovevo dirglielo, e come si deve.
"Sai Juvia, oggi sei più carina del solito"
"Gray-sama vuole dire che Juvia gli altri giorni è brutta?"
"A-assolutamente no! Sei sempre carina, anzi fantastica.."
La vidi arrossire com'è carina! Vorrei baciarla ma... stupido orgoglio!
"Juvia, che ne dici di andare a fare un giro?"
"C-certo... cioè... s-si a Juvia farebbe piacere.."
Le presi la mano e andammo per le vie di Magnolia, girammo un paio di negozi per poi metterci seduti su una panchina, era difficile stare appresso però, non era male passare del tempo con lei.
"Senti Juvia c'è qualcosa che ti turba?"
"No, Juvia sta bene, solo che... perché Gray-sama si è allontanato"
"Hey quella che si è allontanata sei tu non io"
"Ma! Anche tu! Che ti prende?!"
"Uffa. Certe volte sei proprio ottusa."
"HEY!"
"In senso buono non ti offendere! E comunque sei strana da quel giorno non mi hai più rivolto la parola"
"Se e per questo anche tu, è poi non sono sempre strana io?"
"Beh... diciamo che è uno strano, strano..."
"Ahahahah, lo sai che non ha senso, ahahahah"
"Dettagli, e comunque non stai parlando più in terza persona o non mi chiami 'Gray-sama' "
"T-tene sei accorto..."
"Come potrei non accorgermene"
"G-Gray... io...dovrei dirti una cosa ma non credo che tu..."
"Dimmelo"
"Ecco..dopo che Wendy mi ha curato e diciamo ti ho fatto calmare-"
"Mi hai fatto calmare?! Stai scherzando, non ci potevo credere, non pensavo che tu.."
"Diciamo che quel poco che sei rimasto attaccato a me ha fatto il suo effetto"
"Meglio, e comunque che stavi per dirmi?"
"No, niente era questo, che senza di te a quest'ora non sarei qui"
Mi sorrise, il solo pensiero di non vedere più quel sorriso, quel giorno mi fece perdere il senno, era viva e questo era l'importante. In quel momento si toccò il ventre e poi iniziò a pizzicarsi una mano, doveva dirmi altro sicuramente.
"C'è altro vero"
"E-ecco... non volevo dirtelo perché ci sono i preparativi delle nozze di Gerard e Elsa poi... Levy è incinta... ecco.... Gray..."
"Juvia, dimmelo senza giri di parole"
"Ricordi dopo la premiazione di Lucy?"
"Ehhhhh!! S-si ma-ma che-"
In quel momento ricordai, cazzo non mi vorrà dire che!!! Veramente?! Non voleva togliere i riflettori a Gerard e a Elsa, sicuramente è da lei, sono stato uno stupido!
"Ahhhh, che idiota! Dovevo capirlo prima"
"M-ma tu non hai colpa, sono stata io a tenertelo nascosto"
"Ecco perché andavi sempre via presto e non facevi le missioni, Juvia dovevi dirmelo voglio esserci nella vita di mio figlio"
"I-io te lo avrei detto, però non ora e hai capito pure il perché"
"Non preoccuparti sarà un nostro segreto"




Un mese dopo e 5 giorni prima del matrimonio di Elsa

Io e Juvia eravamo alla gilda, Juvia era stanca dovevamo nascondere la gravidanza, probabilmente dopo che Elsa sarebbe partita lo avremmo detto. Juvia dormiva su di me, avevo provato a farla stare a casa ma non ne voleva proprio sapere.
"Gray, come va?"
"Elsa! Benissimo."
"Mi fa piacere, siete pronti per il grande giorno? Io non vedo l'ora"
"E ci credo, si, ovvio che siano pronti"
"E Juvia tutto bene? Avete risolto vero"
"Abbiamo risolto, avevamo solo bisogno di parlare"
"Capisco, dai vi lascio"
La salutai e strinsi di più a me la mia famiglia, non vedevo l'ora di sapere a chi sarebbe assomigliato.
A un certo punto si svegliò e vide che c'ero io e vicino a noi Lucy e Natsu, e si strinse di più a me, era passato un mese la pancia non si sarebbe dovuta vedere ancora, ma il naso di Natsu era imbattibile, quando Lucy era incinta lo aveva scoperto prima di lei, era meglio stargli lontano.
"Natsu potresti non rompere alla mia ragazza?!"
"Sta zitto ghiacciolo"
E continuò a mangiare.
"Senti braciola Juvia non si sente bene quindi via!"
"Ghiacciolo non provocarmi!"
In quel momento lasciai Juvia nelle mani di Lucy e diedi un pugno a Natsu e lì inizio la guerra.









Erano a terra, Natsu sfinito e Gray con la testa sul grembo di Juvia che era preoccupata, ok non doveva esserlo cioè stiamo parlando di Natsu e Gray.
"Questa volta faceva proprio sul serio ahahahah"
"Io non credo, siete solo i soliti due ahahahah"
"Hai ragione"
A un certo punto si vede Nashi la figlia di Natsu e Lucy correre verso di loro, aveva 1 anno e già camminava, Juvia la guardava con dolcezza voleva dirlo anche lei ma non voleva togliere tutta quella euforia per il matrimonio per avere i riflettori contro, però Gray si alzò e andò da Elsa che gli disse una cosa all'orecchio lei sorrise e mentre Juvia era distratta da Lucy e Nashi, Gray prese il microfono e fece girare tutti.
"È acceso vero? Sisi sono io idiota"
"Almeno lo sai"
"Sta zitto ammasso di ferraglia, comunque, volevo dire una cosa ma una certa ragazza non voleva rovinare l'euforia del matrimonio"
Juvia arrossì e si nascose dietro a Gajeel che era lì vicino.
"Mi dispiace Juvia, ma Elsa mi ha costretto"
In quel momento Juvia corse sul palco della gilda e prese il microfono per poi buttarlo via e baciare Gray. In quel momento si spensero i riflettori e scesero dal palco, era solo una scusa per farla confessare.
"Sono incinta! Ok."
Nessuno era stupito, e poi tutti guardarono Natsu.
"Natsu!"
"LA PROSSIMA VOLTA NON VE LO DICO!"
E in quel momento Gray lo prese a padellate.

One-short ~ Gruvia ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora