Capitolo 1

994 28 7
                                    

Il cielo era roseo, e in casa Weasley nessuno era sveglio, nessuno tranne Hermione adorava passare le ore a leggere all' alba . Scese le scale e andò in salotto, sedette sulla poltrona che dava sull'atrio e incominciò a leggere. Era tranquilla , quando ad un tratto sentì un rumore provenire dalla cucina, si girò di scatto e vide Fred.

"Ehi Granger che ci fai qui di prima mattina?" Chiese il rosso. "Niente Ero venuta qui a leggere, questo paesaggio è bellissimo!". Sei seria Granger, ti svegli a quest'ora solo per leggere?!" Hermione rispose: "e allora tu come mai sei sveglio? "Fred rispose "beh io...". "Tu?" Il ragazzo ammise: "Ok mi hai scoperto, loanche a me piace osservare l'alba di prima mattina" prontamente Hermione rispose"beh cosa c'è di male?" "Niente però non dirlo a George"

 "Tu?" Il ragazzo ammise: "Ok mi hai scoperto, loanche a me piace osservare l'alba di prima mattina" prontamente Hermione rispose"beh cosa c'è di male?" "Niente però non dirlo a George"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Calò il silenzio è rimasero lì per circa un'ora, Hermione a leggere e Fred a  guardare l'alba... il silenzio fu interrotto dalla voce di Ron che diceva: "ehi che ci fate voi due qui?"
Fred imbarazzato disse: "niente fratello non sei mica geloso?" "Io Ron Weasley geloso di lei! Non ci penso neanche".  "Ragazzi vi ricordo che io sono ancora qui".
_______________________________________

Era pomeriggio, Hermione era in camera e Ginny non c'era, ad un tratto arrivò un gufo che sbattè contro il vetro della finestra, era il gufo dei Weasley; ma perché era arrivato? Perché il Weasley che le doveva dire qualcosa,  non gliel'aveva detta personalmente? Pensieri a parte prese la lettera e lesse.

"Ehy Granger
Ti va se stasera usciamo dalla tana e ci facciamo una passeggiata, ci vediamo alle 11,30 davanti al portone, o è troppo tardi per una come te, forse hai già un' appuntamento con i libri
Fred.

Hermione odiava quando la prendevano in giro allora si mise in gioco e decise di andare all'incontro, non sapeva se rispondere o no. Fred era diverso la metteva in ansia, non sapeva che fare ma decise di non rispondere, lo voleva lasciare nel dubbio.

_______________________________________

Mancavano 5 minuti all'incontro ed Hermione era in ansia. Cosa sarebbe successo quella sera? Si chiedeva. Arrivò e noto Fred, era sorpreso di vederla ma non lo diede molto a vedere, la salutò e uscirono dalla Tana.

"Quindi ti sei decisa a venire Granger, non hai potuto resistermi". E lei: "ma sta zitto". Camminarono... "Ti ho preso un fiore Granger". Lei si stupì, non conosceva quel lato di Fred, lo prese e lo annusò ma da questo uscì uno schizzo d'acqua, Hermione era stata così sciocca a fidarsi di lui. Il rosso scoppiò in una grossa risata e Hermione corse a casa tutta bagnata. L'unica cosa che voleva fare era concludere quella bruttissima giornata. Si sdraiò sul letto e pensò come mai si fosse fidata di lui e da quando le facesse quest'effetto... Non riuscì a trovare una risposta e si abbandonò al sonno.

_______________________________________

Ciao a tutti, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. Vorrei precisare che in questa storia Fred è ancora vivo. Buona lettura

-IL DIVERSO CHE CI UNISCE-FREMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora