Davanti a se il rosso che poggiava le sue labbra su quelle della Parkinson che ricambió il bacio appassionatamente. Come aveva potuto farle questo!! Corse via nel suo dormitorio e scoppiò in una valle di lacrime...
Nei due giorni seguenti si assentó alle lezione e rimase tutto il tempo nel dormitorio femminile mentre nessuno sapeva niente di lei.
Erano passati 3 giorni e la ragazza si decise a scendere nella sala comune sperando immensamente di non incontrare nessuna sua conoscenza ma non poteva essere così fortunata infatti incintró Ron il che era meglio di incontrare il fratello Fred. Iniziarono a parlare: "Hermione!" disse il rosso. La ragazza fece un cenno col capo e il ragazzo gli disse di sedersi . "Sa Hermione non so perché tu non sia sparita però non mi interessa. Ti devo raccontare una cosa interessantissima: sto con Pansy Parkinson". Senza minimamente pensare agli effetti delle sue parole continuò il racconto specificando tutti i dettagli della loro sdolcinata storia d'amore. Ma com'era possibile! Lei aveva vista Pansy baciare Fred. Quando il ragazzo finí tutto il suo noiosissimo monologo la ragazza intervenne: "scusa Ron non vorrei rovinarti la gioia però ho visto Fred baciare Pansy 3 giorni fa". Subito il ragazzo sbottò: "questo non è possibile lei mi ama, come ti permetti di raccontare queste assurdità. Qui l'unica persona che sta cercando di dividerci sei tu perché non l'hai mai sopportata solo perché è una Serpeverde". Gli occhi verdi di Ron erano pieni di cattiveria non gli aveva mai visti così. "Io la amo e lei mi ama" inizio ad urlare". Hermione non credeva alle sue orecchie, quasi non riconosceva l'amico, e certo non era sua intenzione disilludere una persona a cui voleva bene, anzi lei voleva solo metterlo in guardia, ma a quanto pareva era stata fraintesa. "Tu vuoi solo cercare di dividere perché tu la odi, e non sei capace di provare amore, ma io la amo e dovresti rispettare i miei sentimenti se davvero sei mia amica". Fortunatamente Hermione vide Harry entrare in sala comune e sperò di trovare in lui un complice che lo aiutasse a far ragionare Ron ma anche il ragazzo Corvino dava ragione all'amico così affranta e dubbiosa la ragazza al ritorno nel dormitorio...
POV HERMIONE
Perché erano tutti contro di lei, cosa aveva di sbagliato, cosa stava rovinando la loro amicizia! Forse sarebbe stato meglio non incontrarli proprio, esarebbe stato meglio rimanere la solita secchiona di cui non importa niente a nessuno.I suoi pensieri furono interrotti da un gufo che picchiettó alla sua finestra. Portava una lettera, ultimamente accadeva spesso che fosse destinataria di missive
_______________________________________
Spazio autrice
So di essere stata inattiva scusatemi tanto, ma le lezioni online mi perseguitano...buona lettura
Ali✨
STAI LEGGENDO
-IL DIVERSO CHE CI UNISCE-FREMIONE
Fantasy[COMPLETA] Dopo la guerra magica tutto è tornato alla normalitá. Le attività scolastiche riprenderanno a settembre e l'estate passerá tranquilla. Hermione, la strega più brillante della sua età passerá l'estate dai Weasley e un altro anno a Hogwarts...