Nell'aria un po' tutti avevano percepito che ci fosse qualcosa, farfalle svolazzanti nell'aria o corde di violino vibranti? Con la sua faccia di bronzo il George astuto, con le antennine simili a dei radar aveva percepito qualcosa; prese a dire: "cosa sta succedendo?"
"Assolutamente niente fratello". E lui: "ah quindi se l'abbraccio,e dò un bacio sulla guancia non ti succede niente...". Fred era visibilmente irritato, disse: "smettila George", ma George insistente continuó abbracciando e stringendo a se Hermione. "George!" La voce squillante di Ron vibrò nell'aria. "Oh niente c'è solo qualche gelosone qui un certo Fred". Anche Ron era un po' arrossito, il suo viso era quasi un tutt'uno con la sua testa. "Non mi dire che ne abbiamo due di gelosoni!?". Hermione non sapeva che fare, si sentiva come uno straccio, una specie di cencio alla mercé di 3 teste rosse. In fondo un po' le piaceva che le dessero attenzioni ma non in quella maniera, quindi urlò: "Basta smettetela tutti!!". Uscì dalla cucina e si chiuse in camera.POV HERMIONE
Quando ero di sotto vivevo un mix di emozioni che neanche io riuscivo a controllare. Nonn capivo se fossi rabbia, felice o chissà che cosa. Mi irritava tantissimo George ma è un gemello Weasley, Ron e Fred però mi rendevano più o meno allegra, si preoccupavano per me però cosa avrei dovuto scegliere!? ...il mio migliore amico o il ragazzo che mi corteggia, ...oltre a non saper scegliere anche, qualunque cosa facessi ferirei uno dei due quindi, e poi io...ma cosa voglio davvero! Forse è il caso che io stia lontana da tutti per un n po'.ho deciso di stare lontana da entrambi. Le mie riflessioni furono interrotte da un gufo alla finestra.
---------------------------------------------------------
Alla finestra della camera di Hermione e Ginny c'era un gufo con due lettere una da parte di Ron e una di Fred. Con un po' di esitazione decise di rispedirle ai rispettivi mittenti senza neanche aprirle, era più che mai determinata... Non ora, non ora.
Un altro giorno passó alla tana e fù molto dura per Hermione attuare il suo piano perché le uniche persone con la quale poteva parlare erano Ginny ed Harry ...intanto il tempo la salvó, finalmente era arrivata l'ora di partire per Hogwarts.
STAI LEGGENDO
-IL DIVERSO CHE CI UNISCE-FREMIONE
Fantasía[COMPLETA] Dopo la guerra magica tutto è tornato alla normalitá. Le attività scolastiche riprenderanno a settembre e l'estate passerá tranquilla. Hermione, la strega più brillante della sua età passerá l'estate dai Weasley e un altro anno a Hogwarts...