Day 13.

100 2 0
                                    

"Mi ricordi tanto una figura mitologica: corpo da uomo, testa di cazzo."
_________________________

Era da tre giorni che Cam stava da me, e Ross non ci aveva ancora scoperti, per questo decisi di parlargli e dirgli tutto. Scesi in salotto e vidi Ross ed era vestita in modo strano ok va tutto bene? No, per niente quindi ritornai in camera mia e chiamai Cam «pronto» disse e io risposi «vieni subito ho bisogno di parlarti» e lui disse «troviamoci davanti a casa mia , capito?» e io dissi «va bene a dopo» cercai qualcosa da mettermi, mi misi le converse e uscì di casa.

Ero davanti a casa e vidi Cam e io gli andai in contro. Eravamo in un bar e dissi a Cat «stai tranquilla ancora una settimana e poi troverò un posto dove dormire» e lei mi disse «tranquillo, non dai fastidio».

Eravamo in macchina e feci una deviazione e ormai quella strada Cat la conosceva a memoria portava alla casa di Daniel, arrivati suonai e ci aprì una ragazza con i capelli rossi, dei piericing, tatuaggi e con una felpa più grande di lei e ci disse «ehi, sono Steph piacere» e noi le rispondemmo «piacere Cat» «piacere Cam» e ci fece entrare.

Cat si sedette vicino a me mentre aspettavamo Daniel «ehi» disse Cam riferendosi a Daniel.

La sua casa era bella fuori era di legno e dentro però era un putiferio. La ragazza di Daniel continuava a guardarmi, che ho che non va? Boh.

Mentre ritornavamo a casa Cam mi chiese «hai fame?» e io gli risposi «si, un pó» e lui disse «ti va una pizza?» e io dissi «va bene» e lui disse «anche un film?» e io dissi «si, Harry Potter».

Eravamo in camera mia a guadare Harry Potter e mangiare pizza, eravamo quasi alla fine del film e a Cam squillò il telefono
«Pronto» dissi mentre uscì dalla camera
«Ehi Cam» disse Todd
«Vieni un attimo da me?» aggiunse
«Non posso sono da Cat» dissi
«E va bene, ciao a domani» e riattaccò.

Mentre entrò in camera ritrovai Cat addormentata, buttai via il cartone della pizza e misi sotto le coperte lei e poi mi misi vicino a lei.

daysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora