CAPITOLO 1:

67 9 12
                                    

Ciao sono So-Yon è questa era la mia vita prima che una o per meglio dire due persone la travolgessero completamente:

Mi alzo alle 7:00 contovoglia,doccia e indosso la divisa,non mi trucco mai penso che quella robba ti rovini solo la faccia.

Scendo e faccio colazione, mamma mi prepara sempre latte e cereali che a me fanno schifo ma li mangio per far contenta lei. È cambiata molto da quando è morto il mio fratellno più piccolo in un incidente stradale.

Non è cambiata solo mia madre ma purtroppo anche mio padre che per allontanarsi dai ricordi lavorare il più possibile. Infatti fa gli straordinari e cerca di rimanere più possibile chiuso nell'azienda dove lavora.

Le rare volte in cui torna presto si rinchiude nel suo uffico fino all'ora di cena e non parla mai. Se fai qualche domanda risponde freddo e cerca di chiudere il discorso il prima posssibile.

Mamma non fa nulla perchè orami si è arresa ed è stanca di combattere. Sono passati ormai cinque anni ma il dolore è sempre lo stesso e si vede dalle occhiaie dei miei genitori, comuque io cerco di aiutare il più possibile.

Devo dire che i soldi non ci mancano per quanti straordinari fa papà però non sono abbastanza per saldare tuti i debiti quindi saltando da un lavoro all'altro mi sono stabilita in un bar vicino a scuola dove lavoro sette giorni a settimana, dalle 15:00 alle 20:00 tutti i giorni apparte la domenica che lavoro tutta la mattina dalle 08:00.

Esco di casa verso le 07:45 e mi incammino verso scuola, all'entrata vedo Hyuna e Do-yun, gli unici veri amici che io abbia mai avuto in questi diciasette anni. "Ei ragazzi!" "So-yon!"Risposero insieme felice di vedermi."Come sta tua mamma?"Mi chiese Hyuna mentre vagavamo per i corridoi alla ricerca della nostra classe.

Io e Hyuna ci conosciamo da quando avevamo due anni, è stata la mia prima amica, e quando mamma non era come è ora la trattava come figlia sua. Hyuna le vuole tanto bene anche per come è ora, sa tutti i problemi di familia perchè è l'unica persona di cui io mi fidi veramnete.

"Sta come sempre" ridacchiai, me lo chiedeva ogni giorno da quando è morto Sang-Hun. "Wow So-yon che ci regala un sorriso di prima mattina di lunedì poi! Ti senti bene? Per caso hai la febbre?" Lui è Do-yun altro mio grande amico non quanto Hyuna però so che di lui mi posso fidare.

È più piccolo di noi di un anno,lui ha più amici di me e Hyuna messe assieme. Ma ha soprattutto tanti fidanzati,ne cambia uno ogni settimana, dice che sarà quello giusto ma quello non è

ma alla fine durano una settinama, rimane comuque un bravo ragazzo. "Stai zitto! Oggi non ci presenti nessun ragazzo?"Dico sarcastica"Per vostra sfortuna no, però lui non mi dispiacerebbe" dice indicandoci un ragazzo che non ho mai visto prima.

"Sicuramente sarà l'amore della tua vita" dice Hyuna sarcastica e io le do corda ridacchiando. "Ridete voi ma non sono io quella che non ha mai avuto un ragazzo" dice guardandomi.

Lo ammetto non ho mai avuto un ragazzo, l'unico che ho avuto è durato due giorni quindi posso anche non contarlo. Non voglio avere ragazzi, mi mettono a disagio, ci sono delle persone che mi cercano ma io le rifiuto, non lo faccio per cattiveria..."Io sto bene da sola e poi mi bastate voi ragazzi" dissi abbracciandoli. "Aww da qanto sei così dolce?" "Hei! Io sono sempre dolce!"

E con questo li salutai e andai in classe, Hyuna alla prima ora aveva geografia io Inglese quindi andavamo in classi diverse ma ci saremo incontare alla quarta ora, quella di scienze. Do-yun era un anno più piccolo di noi quindi andava in tutt'altre classi. Entrata in classe notai degli occhi puntati adosso,mi girai e notai che un ragzzo sconosciuto ai miei occhi che mi fissava intensamente,feci una faccia disgustata ustata e mi sedetti al mio posto,che cosa vuole questo da me!

Ceracai di togliere questo pensiero dalla mente e cercai di concentrarmi sulla lezione che fortunatamente passò in fretta, la sfotuna e che ho avuto il maniaco che mi fissava per tutta l'ora, mi fa strano che non si sia presentato giusto che non l'ho mai visto. Ormai conosco tutti i volti delle persone che frequentano le mie stesse classi e non ho mai visto una faccia simile. Ovviamente la sfiga mi perseguita e mi sono dovuta sopportare il suo sguardo anche nelle due ore successive che passarono troppo lentamente per i miei gusti.

Qundo suonò la campanella decisi di scappare e cercare Hyuna e Do-yun ma una presa per il braccio mi impedì di uscire dalla classe.

Angolo autrice:

Ciao~
Questo è il mio primo libro, spero tanto possa piacervi. Mi scuso per eventuali errori. Cercherò di migliorare ogni giorno sempre di più
❤️❤️❤️

~𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓪𝓼𝓱~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora