Cacciai via i miei pensieri, mi rimisi la felpa e uscii dalla stanza. "C'è ne hai messo di tempo". Rise Min-Ho. È così attraente, soprattutto le sue labbra ornate da quel pearcing che lo contraddistingue così tanto.
"Ci ho messo il tempo che ci ho voluto mettere". Salutai mama che mi fece l'occhiolino e uscimmo dal locale. "Sono stanca, mi porti a cavallino?".
In realtà ero al pieno delle mie forze ma non avevo proprio voglia di camminare. "Assolutamente no, sicuramente sarai pesante".
Risponde giocoso. "Allora non veró a casa tua". Andai più avanti di lui e cercai di camminare a passo svelto per seminarlo. Dopo pochi secondi mi sentii sollevare. "Sacco di patate".Rise. "Ma non voglio essere presa a sacco di patate. Voglio essere presa a cavallino". Misi il broncio. "Bambolina due sono le opzioni o così o a piedi".
"Quante volte ti ho detto di non chiamarmi bambolina?!". Dissi ormai esasperata come non mai. "Troppe bambolina". Rise. Non resistetti e risi anche io. "Ecco bambolina siamo arrivati". Mi mise giù ma perso l'equilibrio e caddi come una pera cotta, per la seconda volta".
"Scusa bambolina ti ho messo giù troppo velocemente hahaha". Rose aiutandomi ad alzarmi."Ridi pure".Gli feci la linguaccia per poi tirargli un calcetto negli stinchi.Lui subito si portò la zona colpita nelle mani e fui io a ridere di gusto questa volta.
"Ti conviene scappare perché se ti prendo è la fine". Iniziai a correre verso casa sua, la porta era socchiusa ma quando entrai nkn la chiusi perché volevo stare al gioco e volevo che mi prendesse.
Andai al piano di sopra, che aveva due stanze, il bagno e la camere da letto. Opati per il bagno che per fortuna era munito di una doccia con la tendina. Mi nascosi lì dentro e aspettai, il mio respiro era irregolare un po' per aver corso un po' per l'adrenalina che stavo provando il quel momento. "Bambolina dove ti sei nascosta, nella camera da letto non ci sei, devi essere per forza qui in bagno". Chiusi gli occhi. "TROVATA!". Cercai di scappare ma lui mi intrappoló nel muro. "E ora cosa vuoi fare?". Chiese pensando di aver già vinto. "Questo".E aprii l'acqua, era fredda per questo urlai. "Bambolina soffri il freddo?" girò la manovella dell'acqua a temperatura più calda. "Ora devo togliermi la felpa perché sono tutto bagnato.".
Si tolse la felpa e potei vedere gli addominali scolpiti. Aveva i capelli bagnanti, le labbra anch'esse lucide per via del suo continuo leccarsele mi mandava la testa in palla. "Anche tu dovresti toglierti la felpa".
È così fece. Ora non ci avrebbe fermato nessuno. "Cazzo, il telefono". Non ci avevo pensato quando sono entrata in doccia. Uscii fuori e lo appoggiai sopra la lavatrice, era fradicio e non si accedeva. "Ora gli mettiamo del riso. Tu vai in canta a cambiarti nel mentre, scegli pure una mia felpa.E così feci, mi misi una sua felpa e un suo pantalone che quasi mi scendeva da quanto era largo. Non riusciamo mai ad andare fino in fondo. C'è sempre qualcosa che ci interrompe. Andai al piano di sotto per vedere in che condizioni era il mio telefono. "Ecco ora l'acqua dovrebbe assorbirsi. Vado a cambiarmi anche io". Mi dice salendo le scale. Dopo pochi minuti sentii un fruscio di acqua provenire dal bagno e da lì capii che si stava facendo la doccia. Così per la noia decisi di preparare qualcosa da mangiare. Trovai del ramen e non seppi resistere.
Ne preso due e iniziai a mettere l'acqua per poi aspettare. Mi sentii due braccia cingermi i fianchi. "Amo il ramen". Mi allontani tutta rossa. "Ah, si ecco ho fatto il ramen".Dissi imbarazzata."Lo vedo". Rise. "Hai fatto anche troppo, siediti sul divano e scegli un film io finisco qui".
Lo ascoltai e mi sedetti sul divano per scegliere un film.
Optai per un film giallo romantico, uno di quelli degli anni 90 che fanno sempre la loro figura."Ti piacciono questi tipi di film?". Chiese stupito. "Si perché?."Ti facevo più da film dell'orrore o cose simili".Mi passó il ramen, il suo profumo di fece spazio tra le narici e sospiri per il piacere. "Ti piace molto il ramen?."Da morire". Decisi però di riprendere il discorso di prima. "Che tipo di persona credi che io sia?".
Lui esitò un attimo e poi mi rispose. "Ti sei come un cioccolato alle nocciole, sei spigolosa fuori, ma sei tenera dentro. Sei particolare, come dire... Unica ai miei occhi. E tu chi pensi che io sia?".Ancora un po spaesata per la sua affermazione risposi senza peli sulla lingua. "Ti sei il ragazzo figo, quello muscoloso di bel sorriso che attira tutte le ragazze, ci si diverte e poi ne cerca altre". "Davvero pensi questo si me? Davvero pensi che io sia solo questo?".
Chiese triste avvicinandosi a me. "I-Io non lo so, mi dia queata impressione... Però so che in fondo sei una brava persona. Credo che tutti abbiamo un lato buono". Lo allontanai mangiando velocemente il ramen. Misi la scatola vuota nel tavolino e mi leccai le labbra. "Wow amo questo gusto di ramen, lo mangerei ogni giorno". Posò anche lui la ciotola di rima finita e disse:"Aspetta tu hai detto che io sono quel ragazzo bello, muscoloso e con un bel sorriso giusto?".
Io annuì confusa. "Quindi tu mi trovi bello, muscoloso e con un bel sorriso?". Mi vuole provocare.
"Sei un bel ragazzo, non si può negare però si può sempre migliorare". Lo presi in giro dandogli una pacca sulla spalla. "Ora ti faccio vedere io chi deve migliorare". Si alzò in piedi per prendere due bottiglie di soju. "Obbligo o verità, voglio scoprire tutti i tuoi segreti e ti scoprirai i miei ma saremo così ubriachi che manco ce ne ricorderemo ok?." Non lo so io volevo finire la serata in un modo diverso".Risposi senza pensare al peso delle mie effettive parole. "Davvero? E come l'avresti voluta finire la serata?". Si avvicinò a me ma io non mi allontanai. "Sai So-yon io un'idea c'è l'avrei"
Angolo Autrice:
Questi giorni pubblicherò più capito possibili, anche tre al giorno fino ad arrivare ad un certo numero di capitoli che permetta a un lettore nuovo di potersi godere la storia al massimo. Dopo un tot di capitoli inizierò a pubblicare due capitoli ogni cinque giorni.Piccolo avviso⚠️:
Nel prossimo capitolo ci sarà un parte smut completa se siete sensibili non leggete⚠️
STAI LEGGENDO
~𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓪𝓼𝓱~
RomanceUn ragazzo cambierà completamente la sua vita, la cambierà, la trasformerà in un altra persona. Preso dal libro: Sei la prima persona che mi ha fatto conoscere l'amore Sei la prima persona che mi ha fatto amare qualcosa Sei la prima persona che amo...