Mi girai sperando che non fosse il maniaco e per una volata qualcuno la su mi ha ascoltato,era Seung, mio compagno di banco nonché compagno di ogni progetto che ci assegano. Non siamo amici il nostro rapporto è più professionale.
Lavora ai progetti seriamente come me d'altronde, infatti prendiamo ottimi voti quando si tratta di progetti. Mi piace fare coppia con lui perchè non fa domande aldi fuori del progetto, anche lui sta molto sulle sue e poi a ogni progetto mi invita a casa sua e sua mamma fa una torta alle mele spaziale, quindi per me è tutto guadagno.
"Che c'è Seung?" "Oggi dobbiamo fare il progetto. A casa mia alle 16:00? Mia mamma ha fatto la torta alle mele solo perchè sapeva che oggi venivi a casa a fare il progetto" Non posso non sorridere dopo quello che mi ha detto. "Vengo solo per la torta".
Dopo essercimessi d'accordo finalmente uscii dalla classe e mi diressi verso le machinette, ma qualcosa o per meglio dire qualcuno mi si parò davanti. "Non pensavo andassi con i secchioni?!" Cazzo il maniaco, la vita non mi ha mai dato un segno positivo e credo che mai me ne darà.
"Prima di tutto non sono affari tuoi, siamo compagni per un progetto. Non ti dovrei dare nemmeno giustificazioni." Dissi in modo freddo e diretto così che possa percepire bene il messaggio. "Ei bambolina non ti scaldare" dice straffotente, se ce una cosa che odio di più al mondo dopo le persone che mangiano la pizza con l'ananas è la straffontenza e il credersi superiore agli altri.
"Bambolina lo dici al tuo cane e con me non ci devi parlare, maniaco" Mi ha fatto passare la fame e ormai è quasi suonata la campana quindi meglio se torno in classe così potrò rivedere anche Hyuna.
Enrai a classe un poco prima che la campanella suonasse e mi sedetti al mio posto, vidi finalmente entrare Hyuna."Hyuna!"Le faccio un segno di sedersi."So-yon come sono andate le lezioni?""Come sempre,sono passate molto lentamente" rido. Sento ancora gli occhi del maniaco puntati adosso e credo che Hyuna se ne sia accorta.
"So-yoon sbaglio o c'è un tizio che ti sta fissando""è dalla prima ora che mi fissa "Dico infastidita girandomi e guardandolo male."Qualcuno ha fatto colpo"Mi da colpetti sul braccio ridendo come una sciema.Per fortuna la prof interrompe quella situazione imbarazante anche perchè lui se ne accorto dato che Hyuna continuava a guardare lui per poi guardare me.
La ultime due ore passano molto più in fretta del previsto e finalmente posso tornare a casa a mangiare,sempre se mamma ha preparato qualcosa. Sopratutto questo periodo sta mangiando molto meno rispetto al solito e avvolte devo pregarla per farle mangiare anche solo un pezzo di pane. Saluto Hyuna e Do-yun per poi girare l'angolo per la strada di casa, non è molto vicina però mi piace fare delle passeggiate lunghe ascoltando musica.
"Ei bambolina" una voce interrompe i miei pensieri. Che vuole ancora questo da me. Mi giro verso di lui con una faccia sconvolta e credo l'abbia notato perchè si è appena messo a ridere e questa sua reazione non fa altro che innervosirmi di più. "Che c'è sei cosi emozionata nel vedermi che che fai quella faccia sconvolta?!" Ma chi si crede di essere?!"E proprio perchè non ti voglio vedere che faccio questa faccia sconvolta"
dico idicando la mia faccia ancora piena di disgusto e disprezzo."Bambolina dovremmo fare molta strada insieme,io abito molto lonatano" Dice con un sorriseto compiaciuto. Che faccia da culo."Non puoi andare in macchina?" chiedo infastidita,al solo pensiero di avercelo fra i piedi non solo le ore di scuola ma anche per tornare a casa, mi viene da vomitare.
"No bambolina e poi una ragazzina indifesa ha bisogno di qualcuno che la protegga" Dice gonfiandosi il petto. Mi scappa un sorrisino per quanto è imbarazzante."Bambolina vedi che ti ho fatto anche ridere,staremo bene insieme" Dice avvicinandosi pericolosamente a me.
"Hei frena"Dico allontanadolo subito da me. "Tu, devi stare più lontano possibile da me" Detto questo mi allontanai a passo svelto,ma sapevo di avercelo dietro con gli occhi puntati addosso.
Comunque cercai di non pensarci. Mi misi le cuffie ignorandolo completamete e mi ascoltai musica sperando che casa sua fosse prima della mia.
Angolo aurice:
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto💕
STAI LEGGENDO
~𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓪𝓼𝓱~
RomanceUn ragazzo cambierà completamente la sua vita, la cambierà, la trasformerà in un altra persona. Preso dal libro: Sei la prima persona che mi ha fatto conoscere l'amore Sei la prima persona che mi ha fatto amare qualcosa Sei la prima persona che amo...