CAPITOLO 18:

9 4 0
                                    

Arriviamo a casa di Ji-Hoci, ci togliamo le scarpe e apprendiamo i nostri cappotti.

Ho chiamato Hyuna e le ho spiegato la situazione, era dispiaciuta perché potevo andate da lei a dormire ma stavano ristrutturando e quindi non potevano avere ospiti però mi ha promesso che mi copriva e che domani mattina saremo andate inseme a prender il mio materiale scolastico.

"So-yon sembri stressata vuoi che ti prepari un bagno caldo?". Chiede premuroso Ji-Ho, gli sorrido e declino la sua offerta. Sono già troppo di disturbo anche se lo vorrei un bel bagno caldo con il bagno odor lavanda.

"Ji-Ho, sai dov'è il chit medico?". Lui mi fa segno di seguirlo e mi porta in bagno.

"Non era qusata la serata programmata". Dice cercando il chit.

"Già". Ridacchio, non era proprio questa la serata che mi sarei aspettata.

"Sai, avrei voluto portarti in un bel posticino, ci vado semrpe con i miei amici, è una specie di tana per noi. Ci sono anche delle ragazze e mi avrebbe fatto piacere integrati".

Io lo guardo stupida, è così premuroso, dolce, intelligente, divertente. Trovo qualcosa in lui che mi attira molto. Però sono ancora innamorata di Min-Ho. La mia testa sta esplodendo, sono così confusa...

"Trovato!". Me lo passa e lo ringrazio. Sto per uscire quando due braccia mi circondano la vita, sento il suo fiato nel mio collo.
I nostri corpi sono molto vicini, forse troppo.

"Poi lo sai che cosa avrei fatto?". Chiede retorico. Io però faccio di no con la testa per esprimere la mia negazione alla sua domanda.

"Ti avrei portato nella collina più alta, ti avrei fatto indossare il mio giacchetto in pelle per proteggerri dal freddo, ti avrei preso il viso e avrei fatto congiungere le nostre labbra, ti avrei baciato e baciato e baciato fino a toglierti il fiato e poi ti avrei sorriso e ti avrei baciato di nuovo, così per tutta la notte".

Io rimango pietrificata, non sapevo che nutrisse questi sentimenti per me, anche se devo ammettere ci speravo.

Mi giro per guardarlo, mossa sbagliata. I nostri visi erano molto, troppo vicini. E come se il tempo si fosse fermato, bramavamo le nostre labbra a vicenda ma per fortuna la mia coscienza mi salva la vita.

"I-Io non posso, non posso e mi dispiace però non posso".
Dico allontanandomi.

"So che mi vuoi, come io voglio te, allora vogliamoci...". Dice avvicinandosi a me.

Io mi allontano nuovamente.
"Non posso, non possiamo, io sono ancora innamorata di Min-Ho anche se mi ha fatto soffrire i miei sentimenti non possono cambiare da un giorno all'altro, non è rispettoso nei suoi confronti, nei tuoi confronti ma soprattutto nei miei confronti". Dico tutto d'un fiato.

Lui annuisce solamente.

"Vado a farmi la doccia". Si avvicina e mi da un bacio sulla fronte. Chiudo gli occhi per bearmi delle sue attenzioni. So che è sbagliato e pure contraddittorio al discorso fatto prima però il mio corpo lo vuole perché lo sento fremere a ogni suo tocco. La mia mente però è proietta solo e soltanto su Min-Ho.

Mi giro e scendo le scale per andare a medicare Min-Ho. E lo trovo seduto sul divano.

"Quanto ci hai messo, stavo per salire su però ho pensato che ti saresti arrabbiata".
Cosa molto vera.

"Ti ha toccato, baciato, ci ha provato con te?!". Chiede una domanda dopo l'altra.

"No, anche se io non ti dovrei dare nessuna spiegazione, non siamo fidanzati quindi non ha senso la tua gelosia".

Gli indico la sedia su cui sedersi per medicarlo più facilmente, lui annuisce triste e si siede nella sedia.

Ha la fronte e zigomo tagliati e il labbro inferiore  spaccato. È messo loto male.

Lui allarga le gambe per permettermi di avvicinarmi e medicalo. Prendo il disinfettante e lo metto nel cotone per poi appoggiarlo nei suoi tagli.

"Ahi... Brucia!". Esclama ritraendosi per il dolore.

"Peggio per te che provochi le perone sbagliate! Te lo sei meritato". Dico sincera.

"Come puoi difenderlo! Dovresti stare dalla mia parte non dà dalla sua!"

OK lo guardo stordito contando medicare mettendo una pomata per sgonfiare il bernoccolo.
Ora mi occupo del labbro.

"Mi hai mto deluso, mi sarei aspettato tutto tranne che questo Min-Ho".

Dico continuando a medicare il labbro con gli occhi che iniziavano a pizzicare.
Ignoravo anche le sue facce doloranti.

"Io mi ero completamente innamorata di te. Volevo chstare con te. Volevo darci una possibilità, un'occasione. Ma tu l'hai buttata al vento come se nulla fosse.
Io non mi sono mai innamorata di nessuno. Ti sei il primo ragazzo e pensavo fossi quello giusto". Dico finendo di medicare il labbro.

"Ecco ho finito". Dico allonandomi, ma lui mi prende e mi spinge verso di lui facendomi però rimanere in piedi come nella posizione in cui lo stavo medicando.

Appoggia la testa sulla mia pancia e mi abbraccia cingendomi i fianchi.

"Devi credermi che sono pentito, io non volevo assolutamente ferirti. L'ultima cosa che voglio fare è sapere che la tua tristezza è causata da me per qualsiasi motivo". Dice con voce inclinata dal pianto.

"Allora perché lo hai fatto?". Chiedo più confida che mai.

Prima fa lo sbruffone poi si comporta come il ragazzo perfetto per poi buttare tutto all'aria. E ora fa il pentito...

"Non lo so... E che abbiamo due reputazioni diverse e quindi ho pensato che c-"

"Sei stato chiarissimo anche questa mattina. Una sfogata come me non potrà mai stare con uno come te". Dico delusa  e amareggiata.

"Lo so sono un coglione. Non dovevo nemmeno pensare quello che ti ho detto. Ti mi piaci e tanto, farei di tutto per di renderti felice". Dice alzando la testa guardandomi negli occhi.

Dai suoi occhi posso percepire quanto sia pentito. La voglia adì prendere il suo viso e allinarae le mie labbra con le sue ammetto che mi allieta ma non posso...

Non posso farmi questo.

"Davvero vuoi farmi felice?". Chiedo disperata. Ho preso una decisione e non poso più tornare indietro... Sono successe così tante cose in meno di una settimana che ho bisogno di staccare da tutto e tutti...

"Si, voglio farti felice, voglio vedere il tuo sorriso bellissimo, voglio che i tuoi occhi quasi si chiudano da quanto sorridi. E poi voglio vedere le tue meravigliose fossette...".

"Min-Ho se vuoi vedermi felice... Non cercarmi, non scrivermi non guardarmi, come se io non esistessi..."

Angolo Autrice:
Ciao~
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto💕❁︎

~𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓪𝓼𝓱~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora