Capitolo dieci.

198 17 3
                                    

Passiamo la mattinata così. Abbracciati e a rubarci dei baci dolci. Ci diciamo cose tenere all'orecchio e dopo una mattinata del genere posso dire con certezza che Luke è da diabete.
Mi racconta i suoi sogni su noi due, di quanto piangesse quando si accorgeva che non erano veri e del fatto che spesso si svegliava stretto al cuscino pensando che fossi io.

Infondo tutte le mie preghiere non sono state inutili. Luke non si è mai scordato di me, come io non ho dimenticato lui. E' tornato ed ora mi dice che ricambia i miei sentimenti. Ci ha messo un po', ma mi ha anche confessato che una volta ha sognato di sposarmi... avete presente quando siete sicuri che il vostro cuore si esibisca in una danza di caprioli e salti mortali? Ecco.

Poco prima dell'ora di pranzo ci vestiamo e scendiamo in sala da pranzo per mangiare qualcosa. Io vado un attimo in salotto.
Prendo il cellulare e vedo un messaggio di Hazel, mentre Luke cerca qualcosa da mangiare in cucina.
"Dormo da un'amica. Non preoccuparti se non torno sta notte. Ti voglio bene, Haz. x"
Il messaggio è di ieri sera. Non mi preoccupo più di tanto. Sono abbastanza sicuro che Hazel non sia tipa da "una botta e via". Giusto? Giusto.
-Michael!! Vieni qui!!- chiama la voce di Luke dalla cucina. Lo raggiungo e sul suo viso è stampata un'espressione da sono-un-insopportabile-casalinga-con-il-ciclo  che mi fa ridere.
-Qualcosa non va?-
-La dispensa è vuota!! In frigo c'è solo formaggio!! Pretendi di dare al tuo ragazzo del formaggio per pranzo?-
-Beh n... aspetta, ragazzo?-  balbetto avvampando.
-Credevo che tu volessi essere il mio fidanzato... - dice improvvisamente dolce avvicinandosi a me e ritrovandosi a pochi millimetri dalle mie labbra. -Vuoi essere mio, Michael?-
Mai avuta una relazione. Mai. Neanche la fidanzatina in seconda elementare? Vi chiederete voi. No, neanche quella.
Ma sapete la mia risposta da bravo ragazzo?
-Si, si si e ancora si!!!- sorrido come un ebete e poi lo abbraccio fortissimo facendo scontrare le nostre labbra.

Se ti avessi detto del mio amore.- Muke.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora