14

232 17 5
                                    

"Perché non puoi farlo da solo?"

"Non ci riesco..." sospirai.

"Va bene" i suoi occhi si illuminarono. Mi alzai in piedi e gli tesi la mano. La afferrò alzandosi e reggendosi a me. Camminò piano mentre lo sorreggevo e lo fece sedere sullo sgabello della doccia. Si tolse i pantaloni e deglutì. Non volevo guardarlo. Ma lo feci. Non avevo esperienza ma credevo di non aver mai visto un pacco così grosso, iniziai a fissarlo e non mo resi conto dello sguardo di Taeyong. Prima di capacitarmi di qualsiasi cosa si alzò e si mise davanti a me facendomi toccare il sedere con il lavandino e fermandomi con due braccia ai miei lati. Mi guardo intensamente e poi guardò le mie labbra.

"Perché non vuoi baciarmi?"

"Perché no"

"Non è una risposta"

"Perché dovrei baciarti?!" Si avvicinò ancora a me.

"Perché io lo voglio" gli feci no con la testa e lui sospiro. Si abbassò di poco e senti il suo respiro scontrarsi con il mio collo. Senti delle labbra umide posarsi sulla mia pelle e un sospiro uscì dalle mie labbra. Continuò a baciarmi il collo e arrivò alle clavicole. Mi leccò seguendo la l'inea della mia clavicola e feci un gemito sorreggendomi alle sue spalle.

"T-Taeyong.." mi guardò con sguardo di ghiaccio e mi tolse la maglietta e arrossì mentre mi prendeva i fianchi e mi mordeva i capezzoli. Non feci niente per fermarlo, era cosi bello e mi piaceva così tanto. Si abbassò e baciò i miei leggeri addominali. Mi lecco e mo strinse i fianchi. Morse e baciò con la lingua la mia pelle lattea e io ero in completa estasi. Mi fece un succhiotto vicino all'ombelico e si rimise in piedi guardandomi negli occhi.

"Perché sei così magro? E perché hai dei lividi sulle costole?" Sbarrai gli occhi e lo allontanai, non doveva sapere.

"Nulla"mi rimisi la maglietta e lo guardai sospirare.

"Dai siediti, devo lavarti" dissi come se non fosse successo niente.

Taeyong prima guardò me e poi la mia erezione.
Me ne accorsi pure io e mi maledì mentalmente.

Si sede. E aprì l'acqua iniziando a bagnare i suoi capelli. L'acqua scorreva tra i suoi capelli che al tatto erano così morbidi. Ma... a cosa pensavo? Mi stavo addolcendo troppo con Taeyong, non lo conoscevo neanche.

Lacrime D'amore ¦ TAETEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora