"Stai bene adesso?" Annuì asciugandomi le lacrime.
"Adesso... andiamo via..." disse con tono freddo mentre camminava per andare nella stanza.
"Ma... dove andremo?"
"A casa mia..."
"Ma... NON POTEVAMO ANDARCI IERI?!"
"Eheh... non sapevo se potevo fidarmi"
"E adesso ti fidi?" Uscì dalla stanza con il mio borsone e gli corsi subito in contro prendendogliela dalle mani.
"Si... adesso si" controllai che avesse preso tutto e andammo all'ascensore.
"Dove vivi?"
"A Gamsan"
"Gamsan? Mai sentito"
"È fuori città" corrugai le sopracciglia, chissà perché viveva fuori città. Alzai le spalle e le porte si aprirono. Uscì dall'ascensore e vidi il receptionist sudare freddo.
Uscimmo e Taeyong mi prese la mano.
Guardai le nostre mani e inconsciamente sorrisi.
.
.
.Un taxi ci portò verso un'enorme villa.
Appena scesi e la vidi ero sbalordito. Entrai correndo e ammirai il salone.
"Chi sei?" Mi girai e vidi un ragazzo dai capelli neri pece, molto bello e con un viso duro.
"Io... sono un amico di Taeyong"
"Ok amico di Taeyong, come ti chiami" disse con tono duro e freddo.
"Chittaphon..." mi squadrò da capo a piedi.
"Dov'è Taeyong?"
"Era qui-"
"Ehy Mark!!! Dai non essere duro con lui" gli circondò le spalle e notai le sue braccia piene di tatuaggi, ma uno mi colpì in particolare.
Donghyuck
Sarà stato suo fratello?
"Markie dov'è Haechan?"
"È di sopra... - posò gli occhi su di me e me li fece passare da capo a piedi - sta giocando a Overwatch con Jaehyun"
"Aaa da quanto non lo vedo!!! Quindi è tornato da..."
"Si..."
Taeyong mi guardò e sorrise avvicinandosi a me.
"Lui è Mark! È freddo e scontroso ma alla fine ci vuole bene. Mark, lui è Chittaphon, un mio... - mise una mano attorno ai miei fianchi - amico.."
"Lo spero per te..."
"Cosa?"
"Sai, Jaehyun non la prenderebbe ben-"
"Sta zitto Mark!" Mi strinse di più e mi sorrise.
"Ti porto nella tua stanza"
"Grazie..."
STAI LEGGENDO
Lacrime D'amore ¦ TAETEN
Storie d'amoreChittaphon non crede nell'amore. *Linguaggio scurrile. *Violenza *Stupro *Splatter *Smut Angst TaeTen Boyxboy 1° in #chittaphonleechaiyapornkul