🌹26✨

1.1K 43 11
                                    

[LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE ALLA FINE, È IMPORTANTE!!]

Anth: 😠
Io: okay, fa come vuoi!
Anth: aspetta! okay, ho sbagliato a dire quelle cose, scusa...
Io: si, okay
Anth: aspetta...
Io: dimmi
Anth: mi dispiace anche di averti abbandonata, dovevo starti vicino, invece sono scappato...
Io: tranquillo, vabene, è tutto ok! davvero
Anth: no invece, dovevo restare con te e non lasciarti a casa delle tue amiche!
Io: Anthony! davvero, è tutto okay, grazie a quello sono diventata più forte, non pensiamoci più, non avevamo detto di lasciare il passato alle spalle, bene!
Anth: okay ti voglio bene sorellina!
Io: anche io fratellone!
ci abbracciamo, tutto risolto, almeno credo...
Pay: dai ora mangiamo!
Io: si!
mangiamo e ci mettiamo sul divano, alle 4:30 abbiamo il volo di ritorno, arriveremo li mentre da loro è ancora mattina, mentre qui sarà notte, spero che Chris non si sia arrabbiato per la mia "scomparsa" , all'aereporto ci accompagnano tutti, Charli e Mads, Gianluca e tutti gli altri, abbiamo fatto tutti i controlli, siamo seduti che aspettiamo il nostro aereo, noo ragazze stiamo per conto nostro a fare tiktok e parliamo di fatti nostri, mentre i ragazzi sono per conto loro.
Jay: ragazzi io vado al bar a prendere qualcosa da mangiare!
Io: ma amore, abbiamo mangiato 2 ore fa!😂
Jay: ho fame!😂
Io: ok, mi prendi...
Jay: lo zucchero filato? non penso lo abbiano qui!😂
Io: ma no scemo😂, un pacco di caramelle 🤷🏼‍♀️😂
Jay: oh😂, okay!
Io: grazie!❣️
Jay:💘💘
si allontana, mentre parlo con le ragazze viene vicino a me Gianluca, mi prende da un polso e mi allontana dagli altri, chissà ora che vuole dirmi.
Gian: Ari, posso parlarti un attimo?
Io: si, dimmi!
Gian: senti, è da tanto che volevo dirtelo, però poi ti sei trasferita e non ci siamo più visti, ci siamo persi di vista, eh...
Io: Gianluca! arriva al punto! che succede!
Gian: Ari io...
mentre mi parla ho una sensazione strana, non so perché...
Io: Gian devo andare a salutare gli altri...
Gian: no aspetta!
Io: Gian devo and...
non mi fa finire la frase che mi bacia, ma che gli prende! perché lo sta facendo, ma cosa più importante perché io non mi sto spostando!! aiuto! mi allontano subito! ma Jaden ci ha visti! era lì, che mi guardava, con gli occhi lucidi! non ci posso credere, gli altri non se ne erano accorti, stavano facendo tik tok, oppure stavano parlando, aveva le caramelle in mano, per me...non posso credere di avergli fatto questo, ma non è stata colpa mia! lui mi ha baciata, ma Jaden questo non può saperlo, gli corro incontro, inizio a piangere...
Io: Jaden, ti prego, mi ha baciata lui, io non ho f-fatto nulla, ti orego credimi...
Jay: come faccio a crederti, tu hai fatto lo stesso quando mi ha baciato Chyntia! io come faccio a crederti, proprio ora che era tornato tutto apposto...
Charli: ehi! Ari, guarda che tik tok che abbiamo fatto!
mi mette davanti agli occhi il telefono di Avani, e sullo sfondo noto che ha ripreso la scena del bacio, perfetto!
Io: GRAZIE CHARLI! TI ADORO!!!
Io: Jaden guarda!
gli metto davanti il telefono, lui lo guarda e serra i pugni.
Charli: ma che sta succedendo! o dio mio! ma hai pianto! okay! qualcuno qui mi spiega!!
Jaden: ora lo ammazzo!
lo vedo che inizia a camminare verso di lui, ma lo fermo! non credo sia la cosa migliore una rissa in aereoporto!
Io: no, Jaden fermo! non ne vale la pena!
Jay: ti ha bacia...
Io: lo so cosa ha fatto! ma è inutile picchiarlo, fallo per me...🥺
Jay: mmh, va bene!Ari! scusami se non ti ho creduto, davvero, e che è orribile vedere la persona che ami baciare un'altro...
Jay: ma tu questa sensazione la conosci gia...scusa🥺💘
Io: tranquillo bimbo! è tutto passato ora! non permetteremo a nessuno di separarci!
lo prendo e lo bacio davanti a tutti, Gianluca fa una faccia delusa, un po'mi dispiace per lui, ma ha sbagliato, mi dispiace che ora non saremo più gli stessi...
mentre ci baciamo, annunciano il nostro volo, io sorrido sulle sue labbra, ci stacchiamo e andiamo dagli altri.
Ava: non ho ben capito cosa sia successo,ma ci spiegherete tutto!!
Jay: Perché non lo chiedete a Gianluca!?
Gian: senti! non voglio litigare, ma io sono arrivato prima! dovresti farti da parte, io la conosco meglio!
Io: Gianluca ma che dici!
Jaden: ringrazia che dobbiamo prendere l'aereo, altrimenti tu non saresti tornato a casa tua!
Gian: è una sfida!
Jay: no, è una minaccia, coglione!
Io: okay, smettetela, Gianluca vattene! noi dobbiamo partire!
Gian: solo per te piccola😉
Io: VATTENE! ti odio Gianluca!
Gian: poi quando vi lascerete non venire a piangere sulla mia spalla, come hai sempre fatto, SEMPRE!
e se ne va, noi salutiamo gli altri, ed arriva il momento di Charli e Mads, non ce la posso fare...
Io: oddio raga...
E inizio a piangere, loro mi abbracciano, e piangono anche loro.
Mads: dai, non piangere, piangiamo anche noi dopo🥺
Charli: ci sentiremo tutti i giorni, quando vuoi, chiamaci, ti rispondiamo anche alle 4, di notte, capito!
Annuisco.
Io: ma ci pensate saranno le prime volte che non ci vedremo per giorni, abbiamo sempre vissuto insieme, viaggiato insieme, e ora...
Mads: tra di noi, non cambierà nulla! tranquilla! ok!
Charli: ora vai, se no questo posto si allaga...🥺
Io: mi mancherete...
Loro: anche tuu😭
Io: ciao ragazze...🥺
Loro: ciao Ari...😭
poi si salutano anche Avani ed Addison, piangono un po'anche loro, poi saliamo sull'aereo, io sono seduta con Jaden e difronte abbiamo Avani ed Anthony, poi accanto ci sono Payton e  Noen, con difronte Avani ed Addison. parliamo e scherziamo, poi io mi appoggio sulla spalla di Jaden, lui mi lasci un bacio sulla testa e mi addormento.
Mi sveglio con Avani che mi grida in un orecchio che siamo arrivati, io le faccio il dito medio perché mi ha svegliata mentre sognavo Jaden😇, prendo la mia valigia e scendiamo dall'aereo, facciamo tutti i controlli e troviamo ad aspettarci tutti i ragazzi, corriamo ad abbracciare Nessa, Olivia e Riley, strano che non ci sia Taylor, ormai doveva essersi trasferita, boh, poi salutiamo tutti gli altri.
Tony: Ehi Ari!
Ondre: Ehii!
Io: Ciao Lopez! vi sono mancata!!
Loro: tantissimo!!
Tony: ma mai quanto a Chris!
Io: owh😫
Ondre: contava su di te, poi sei sparita!
Io: lo so, avete già iniziato a preparare la coreografia per la dance battle?
Tony: sisi, però abbiamo bisogno di te che aiuti Chris!
Io: ora sono qui e vi giuro che vinceremo la... gara!
Dico la frase sempre più confusa, perché sto assistendo a una scena a dir poco raccapricciante! Chyntia che corre dall'entrata dell'aereoporto fino al collo del mio fidanzato, ci si appende come Koala, come se niente, fosse, Puttana!
Io guardo Jaden che mi sembra ancora più stranito, ma agitato allo stesso tempo, ora la uccido a questa!
Mi avvicino a loro e tossisco!
Io: scusami, puoi scendere dal MIO FIDANZATO!
Chyntia: amore, ma non gli hai detto che ora stiamo insieme?
WTF! insieme! ma che sta a dì sta qua?! lo starà dicendo solo per farmi ingelosire! vero!!!
Io: INSIEME! AMORE! Jaden che cazzo succede!
Jay: I-io...
Chyntia: mentre tu lo hai lasciato per il nostro bacio, lui è venuto a consolarsi da me, e ci siamo messi insieme! fine della vostra storia!😎
Io: tu sei solo una puttana! e tu, mi hai fatto la predica per quello stupido bacio! che non era neanche colpa mia, e ti sei rimesso con me mentre dopo la nostra pausa ti sei fatto sta cagna! però Hossler, non mi aspettavo fosse così divertente questa giostra! mi fai schifo! non voglio più vederti!
Jay: no, aspetta, non ti ha detto tutta la storia!
Sento che dice questo alle mie spalle, mentre sto correndo via, in lacrime, ancora...
Arrivo fuori all'aereoporto, prendo un taxi e arrivo a casa, mi chiudo in camera e inizio a piangere, MA PERCHÉ DEVE ESSERE SEMPRE TUTTO UNA MERDA NELLA MIA VITA!

1357parole
---------------------------------------------------------------------
Spazio Autrice
ehi, scusate il ritardo per questo capitolo, ma ho avuto un blocco, devo ringraziare tantissimo SonoCattiva19 mi ha aiutata tantissimo in questo capitolo, andate a leggere la sua storia🥰,prossimo domani, ciauu🌹
-E.L.

I told you//jadenhosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora