🌹11✨

1.3K 51 7
                                    

POV'S JADEN

Med: è forte, pensiamo che si risveglierà,molto probabilmente tra 1 settimana o poco più
Mentre mi dice questo mi arriva una chiamata da Anthony, cazzo...
Prendo il telefono e lo passo a Josh, lui si allontana per parlare mentre il medico continua
Med: deve aver sbattuto la testa, ha una commozione cerebrale, per un paio di giorni non si ricorderà molto, voi dovrete aiutarla, se in un mese non recupererà tutta la memoria riportatela qui, e la visiteremo!
Io: ma ora possiamo vederla!
Med: è appena uscita dalla sala operatoria, tra qualche ora potrete vederla!
Noi: grazie!
Med: si riprenderà!
E se ne va, si avvicina Josh, e mi passa il telefono
Josh: vuole parlare con te!
Io: Pronto!?
Anthony: che cazzo è successo! Perché Josh mi ha detto che mi dovevi parlare di Ariana!
Io guardo Josh,
Josh: Bro scusa, non sapevo come dirglielo...
Io: beh, ora siamo in o-ospedale...
Anth: che cazzo state facendo in ospedale! Jaden se le è successo qualcosa ti uccido!
Io: Anthony, è in coma!
Dico le ultime parole singhiozzando, sento dal telefono che anche lui piangeva
Anth: dove siete? In quale ospedale!
Io: quello in centro... Ma come potresti raggiungerci..
Anth: zitto! Arriviamo!
Io chiudo la chiamata, vado verso gli altri, Josh mi abbraccia, ma vedo che delle persone stanno molto peggio di me, PAYTON, e Charli, Mads e Noen, soprattutto Payton, era seduto, che piangeva, con le mani tra i capelli, mi avvicino a lui e lo abbraccio, lui ricambia subito, poi ci sediamo e aspettiamo, vedo Riley consolare Payton, e tutte le coppie che si consolano a vicenda, mi manca, mi mancano i suoi abbracci, i suoi baci, tutto!
Sentiamo la porta spalancarsi e Anthony e Avani, piangere e venire verso di noi
Anthony viene verso di me, mi prende dal collo della maglia e mi sbatte al muro...
Anth: ora mi racconti tutto, cazzo Jaden, dovevi proteggerla, che cazzo hai fatto!
Io: io...
Anth: parla cazzo!
Avani era andata dalle altre ragazze,
Josh: Anth, non è stata colpa sua!
Anthony mi guarda, mi lascia e
Anth: allora chi è stato!
Io: Anthony, ora ti spiego tutto...
Ci sediamo e gli spiego tutto, durante il "racconto" la sua faccia era sempre più triste, i suoi occhi sempre più vuoti, era sempre più bianco, faceva paura!
Finisco di raccontare i fatti tra le lacrime, non posso pensare che lei è in coma...
Anth: mi dispiace Jad, scusa, dovevo sentire prima i fatti, la stessa cosa che è successa a tua sorella, mi dispiace Jad!
Lo abbraccio
Anth: ma cazzo, io a Quinton lo uccido!
Io: appena ci ha visti è scappato!
Med: ragazzi!
Noi ci giriamo di scatto
Med: potete vederla ma possono entrare massimo 2 persone alla volta!
Noi: ok grazie!
Vanno prima Chase e Charli, Bryce e Addison, Kio e Olivia, Payton e Riley, Noen e Mads, Josh e Nessa, Anthony e Avani, e per ultimi io e Tayler, Tayler entra le da un bacio sulla guancia
Tay: sei forte, ti riprenderai!
Poi viene verso di me
Tay: io ti lascio un po'da solo...
Io: okay, grazie!
Esce, io mi siedo accanto a lei, vederla così, in un letto di ospedale, fredda come il ghiaccio, come la prima volta che ci siamo baciati, e i suoi occhi, che mi imprigionavano ogni volta, erano chiusi, le prendo la mano...
Io: ehi.. ora non sei più invincibile... Adesso batterti sarà più facile🥺
Io: Ariana, devo dirti una cosa, e forse dovrei dirtela più spesso, io TI AMO, non so cosa avrei fatto senza di te, tu mi rendi una persona migliore, con ogni tuo singolo abbraccio, bacio, con le tue coccole, con i tuoi sguardi e i tuoi sorrisi, mi hai migliorato la vita, perciò, ora devi promettermi una cosa...
Dico prendendole il mignolo con il mio
Io: devi vivere la tua vita al massimo, non devi fermarti davanti a niente e a nessuno, perché la vita è come una giostra, se ti fermi a guardare tutte le persone che hanno paura di salire, perdi il tuo turno, e le altre persone ti passano davanti, ecco, tu non devi permettere che ti succeda, tu sei forte, so che ti risveglierai!
Io: quindi ora promettilo, PROMETTI CHE VIVRAI LA TUA VITA AL MASSIMO, come solo tu sai fare, incazzandoti, sorridendo, e magari anche piangendo, sulla mia spalla e tra le mie braccia, se vorrai, ma VIVI LA TUA VITA AL MASSIMO, TI AMO ARIANA REEVES, E LO FARÒ SEMPRE!
Le stringo il mignolo, aspettando un bacio, che avevo paura non arrivasse mai, appoggio la testa accanto al suo braccio, e chiudo gli occhi.
Quando sto per addormentarmi, sento stringere il mio dito, è lei! Ha accettato la mia promessa😄, mi alzo le lascio un bacio sulla fronte e corro a chiamare il medico..
Med: mi spiace, non si sta ancora risvegliando...
Io: so cosa ho sentito, lei mi ha stretto il dito!
Med: potrebbe essere stato un impulso, magari lei lo voleva davvero, ma non può ancora risvegliarsi, questa però, è la certezza che lo farà, perché è forte!
Io: okay!
Esco e mentre parlo con gli altri, ci raggiunge un medico
Med: ragazzi, è notte fonda, l'ora delle visite è finita da un pezzo ormai, se volete può rimanere uno di voi!
Noi: oh, grazie!
Decidiamo di restare a turni, per la prima notte resterò io, poi si alterneranno gli altri.
Saluto gli altri e torno in stanza.
Torno a sedermi accanto a lei, le prendo la mano, appoggio la testa accanto al suo braccio e mi addormento...

POV'S ARIANA

Jad: ...VIVI LA TUA VITA AL MASSIMO, TI AMO ARIANA REEVES, E LO FARÒ SEMPRE!
Non riesco a muovermi, a parlare, o a fare niente, ma posso ancora sentire, e questo l'ho sentito, ho sentito il suo amore, ho sentito lui che con le lacrime agli occhi, mi ha preso il mignolo, ho sentito lui che aspettava un bacio, ho sentito la sua paura di non avermi più sua, non riesco a vederlo così, o meglio a sentirlo così, devo dargli la prova che mi sveglierò, devo svegliarmi! Con le poche forze che ho, cerco di stringergli il mignolo, il più possibile, ma per qualche secondo dopo è di nuovo tutto buio, non riesco più a muovermi, non ho forze, spero gli sia bastato!
Sento lui, che mi lascia un dolce bacio in fronte, dio quanto mi manca!
Esce, poi rientra, con un medico e mio fratello, Anthony, vorrei abbracciarlo, fargli sapere che ci sono, ma non posso, non riesco!
Sento la porta chiudersi e riaprirsi, è tornato, si risiede accanto al lettino e mi prende la mano, poi pian piano si addormenta, quanto mi manca l'immagine di lui, addormentato sul mio petto, mentre gli accarezzo i capelli, LO AMO! Non posso stare senza di lui! Gli ho fatto una promessa, mi risveglierò e vivrò la vita al massimo, non voglio perdere il mio turno!

1159parole
---------------------------------------------------------
Spazio Autrice
Ehii, oggi pubblicherò ben 3 capitoli, spero che vi piaccia, anche se è un po'corto rispetto agli altri, ma i prossimi saranno più lunghi, se volete qualche nuovo personaggio, oppure se avete qualche consiglio per continuare la storia, potete scrivermelo, sia nei commenti, o se volete in privato, ciauu🌹
-E.L.
                                                                                                     

I told you//jadenhosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora