Vedo Jaden correre via io spingo Dylan che si allontana ancora con un sorriso da ebete soddisfatto. I ragazzi intanto avevano sentito i rumori e sono corsi in cucina.
Jackson: tutto ok?
Io: DYLAN SEI UN COGLIONE, VAFFANCULO!
Prendo le chiavi ed esco di corsa dalla casa, rincorro Jaden che è appoggiato alla macchina con la testa tra le mani, non so perché non se ne è andato, mi avvicino con le lacrime agli occhi e lo chiamo.
Io: jay-jay-
Jay: no! ti prego, non chiamarmi così!
Io: Jaden ti prego, è stato lui a baciarmi, io non ho fatto niente, ti prego...
Jay: però non sembrava, gli hai messo anche le mani sul petto...
Io: no, l'ho fatto per respingerlo, ma è troppo forte anche per me...
Jay: mi hai detto che hai fatto tanti anni di palestra, dovresti riuscire a spostarlo quel coglione, con me quando vuoi lo fai!
Io: ma che dici, dai Jay-jay ti prego, sai che non lo farei mai...
Jay: no, ora non lo so più!
Io: PERCHÉ ALLORA NON TE NE SEI ANDATO!
Jay: PERCHÉ SONO RIMASTO A TERRA FORSE!
Io: vuoi che ti accompagni?🥺
Jay: preferisco prendere un autobus!
Io: dai Jaden ti prego...
Si allontana con le mani in tasca, e io rimango li da sola davanti casa, a piangere fino a che non sento delle braccia stringermi a lui.
Jackson: ehi, tutto bene?
Io: n-no!
E scoppio a piangere e lui mi abbraccia ancora più forte riportandomi in casa.
Butto le chiavi sul mobile e corro in camera seguita dai ragazzi.
Dylan: dai piccola, che sarà mai hai me ora...
Io: NON MI RIVOLGERE MAI PIÙ LA PAROLA, MI HAI ROVINATO LA VITA, MUORI!
Chiudo la porta e faccio entrare solo Dixie, Mattia e Jackson con cui ho legato molto nell'ultimo periodo.
Io: io appena lo vedo quello lo stupro!
Dixie: calmati un attimo e ci vuoi spiegare che è successo!?
Io: è successo che quel ritardato che avete riammesso nella gang mi ha baciata, Jaden ci ha visti, ho provato a parlare con lui ma non mi crede, e ora credo che mi abbia lasciato...
Jackson: ok, calmati, fallo calmare un po' poi domani ci parli con calma ok?
Mattia: si Jackson ha ragione devi solo farlo calmare un po', stai tranquilla!
Dixie: si, domani mattina ti accompagno li e ci parli ok?!
Io: ok grazie ragazzi🥺❤️
Jackson: vuoi che ti lasciamo sola?
Io: mi farebbe bene si, però voglio la pizza ahah
Mattia: sempre la solita ahaha, dai scendiamo!
Io: no, quello non lo voglio vedere!
Dixie: ok, vado a controllare che se ne sia andato, torno subito baby!
Io: ma no dai, non voglio che lo cacciate solo per colpa mia, al massimo domani torno a casa dagli altri...
Jackson: No! te lo scordi! Secondo te perché la prima volta se ne è andato!?
Io: per il lavoro dei suoi?
Mattia: seee, te lo ha detto lui?
Io: si-
Dixie: lo abbiamo cacciato perché ci aveva traditi più di una volta, ma è tornato ora dice che è cambiato ma a quanto pare no!
Jack: lo apro in due quello-
Mattia: bro calma, Dixie vai a cacciare Dylan!
Dixie: agli ordini capo ahaha
Io: grazie ragaa🥰
Loro: tranqui, intanto la pizza te la magni fredda😂😎
Io: si, uff...
Dixie dopo 10 minuti torna in stanza.
Dixie: non vuole andarsene...🙄
Jackson: ora lo ammazzo!
Dice e poi esce dalla stanza, noi 3 lo inseguiamo giù per le scale e vediamo i ragazzi di sotto che cercano di mandare via Dylan ma lui si oppone, mentre noi 4 restiamo a guardare la scena, Dylan inizia a spintonare Alejandro che lo stava buttando fuori di casa, Jackson si mette in mezzo e cerca di difendere Alejandro, ma in risposta ottiene solo dei pugni in faccia e sulla pancia, Mattia e Sam a quel punto prendono Dylan dalle braccia e lo sbattono fuori di casa, MA NON POTEVANO FARLO PRIMA, SVEGLIA IMBECILLI! BAH!
Kairi: Jackson? stai bene!
Jackson: sisi-
Dice alzandosi e tenendosi lo stomaco con una mano mentre con l'altra si regge ad Alejandro, lo portiamo in cucina e lo facciamo sedere sull'isola dove mangiamo.
Io: ragazzi, ci penso io, grazie a tutti comunque 🥺🥰
Loro: ok, di niente sis☺️
Jack: tu stai bene? ti ha fatto qualcosa prima?
Io: mi ha solo baciata e un po'intimorita, tutto qui, vado a prendere il disinfettante e il cotone, fermo qui!
Dico correndo nel mio bagno di sopra e prendendo la valigetta del kit di pronto soccorso, scendo di nuovo giù e lo vedo ancora li che si guarda i lividi sulla pancia e si massaggia la mandibola sanguinante.
Io: fermoo! devo disinfettare la ferita prima!
Dico levandogli la mano dalla faccia, metto un po di disinfettante su un batuffolo di cotone e mi avvicino alla sua faccia per medicargli le ferite.
Di tanto in tanto lui fa qualche smorfia di dolore con qualche piccolo versetto, coperto però dalle mie risate.
Finisco di pulirgli la ferita e metto tutto apposto, poi raggiungiamo tutti gli altri in soggiorno, e finalmente posso godermi la mia pizza che, ringraziando dio, i miei amici mi hanno riscaldato.
Ci mettiamo tutti comodi e appena apro il cartone della pizza, la mia gioia svanisce.
Mattia: senti sis, lo sai che ti voglio bene, non è che mi dai un morsicino piccolo piccolo 🥺
Dixie: no, la sua compagnia di stanza sono io, quindi lo dara a me vero🥺☺️
Jackson: si ma io ho preso i pugni stasera, ho bisogno di energie per riprendermi...😌
Kairi: io devo crescere, ho bisogno di tanto cibo😇
Alejandro: si vabè, ma io ho provato a difenderla buttando fuori quel tipo la...😎
Sam: ma se lo abbiamo cacciato io e Mattia, quindi il premio lo dividiamo io e lui✌🏻😌
Io in tutto ciò ero tipo " ma raga siete seri ahahah"
Io: ma dai raga, a sto punto dividetela voi la pizza e mangiamo un pezzo ciascuno 😂
Dixie: ok!
Si alza dal divano e mi prende dalle mani lo scatolo della pizza portandolo in cucina
Io: MA STAVO SCHERZANDO!! LA MIA POVERA PIZZA!
Sam: capita🤷🏻♂️
Io: ma voi mica volevate il sushi ve?🤦🏼♀️
Kairi: sssh, dettagli 😶😂
Dixie: eccoci quaa!
Dice appoggiando il cartone della pizza tagliata in 8 sul tavolino.
Mattia: ma noi siamo 7 perché l'hai tagliata in 8?
Jackson: perché hai mai visto una pizza tagliata in 7 pezzi?!🤦🏻♂️ idiota!
Io: e poi la pizza è mia, 2 pezzi spettano a me😎
Loro: sisi, va bene, però non vale così 🙄
Parte una risata generale, poi concludiamo la serata guardando programmi televisivi un po'a caso sparsi tra i canali e verso l'1:30 andiamo tutti a dormire, ad essere sincera, non ci ho pensato molto dopo quel momento a Jaden, ma ora che sono nel letto e penso a tutto quello che è successo stasera, iniziano a scendermi le lacrime e così mi addormento...1177 parole
----------------------------------------------------------------------
Spazio Autrice
ehii, come va, ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia, Ariana sta legando molto con Jackson non trovate😶🤷🏼♀️, non dico nulla, prossimo domani, ciauu🌹
-E.L.✨
STAI LEGGENDO
I told you//jadenhossler
Fiksi Remajaniente, leggete la storia e basta ;) • • • graziepregociao :)