🖤60💫

837 45 13
                                    

Dixie: ragazzi! c'è una ragazza per terra all'angolo della strada! credo sia caduta, ha sbattuto la testa!
Jay: CAZZO!
Inizia a correre seguito da noi altri, arrivati all'angolo della strada troviamo Sara, con del sangue vicino alla testa e gli occhi chiusi.
Mattia e gli altri sono tutti intorno a lei, quando arriva Jaden gli fanno spazio, lui resta a guardarla per 2 secondi poi la prende in braccio e la porta in macchina e direttamente in ospedale.
Noi non sapevamo cosa fare, ci limitiamo a seguirlo fino all'ospedale, con Josh dietro di noi che cercava in tutti i modi di spiegarci ma ora non è proprio il momento.
Io: SENTI RICHARDS! QUELLA CHE DOVREBBE ESSERE LA TUA RAGAZZA ORA È IN OSPEDALE! DOVRESTI PREOCCUPARTI DI LEI! NON DI SPIEGARE A NOI LEI TUE CAZZATE!
Josh: io sono preoccupato per lei! sono in ansia per lei!
ma voglio spiegarti come sono andate le cose Jaden!
J

ay: senti, tu sei il mio migliore amico! sai tutto quello che ho passato, tutte le mie paure! tutte le preoccupazioni per mia sorella, e ora siamo punto e a capo!
Josh: Jay! ti prego ascoltami! io non volevo baciarla! mi ha baciato lei!
Nessa: non devi nasconderti amore! puoi ammetterlo che in realtà non ti è mai importato niente di lei!
Io: tu zitta! come mai sei ancora qui! VATTENE! FORSE NON LO HAI ANCORA CAPITO CHE NON TI VUOLE PIÙ NESSUNO QUI! STAI SUL CAZZO A TUTTI ORA! NON BAI PIÙ NESSUNO!
Nessa: io credevo che voi foste mie amiche!
Addi: tu credevi! beh credevi bene! perché ERAVAMO tue amiche!
Nessa uscì dall'ospedale arrabbiata e triste.
Io: BACI AMORE DI MAMMA!😌
Josh: Jaden davvero! io non volevo ferire tua sorella, non volevo che succedesse niente di tutto questo!
Jay: senti, sono stanco di litigare! per stasera vi prego lasciatemi in pace! è ok! tranquillo! ma ora vi prego!
Io: va bene Josh, posso parlargli io!?
Josh: ok... mi dispiace Ari, davvero!
Io: ok, tranquillo ora, e mi dispiace per prima!
Lo abbraccio e vado a sedermi vicino a Jaden, appoggio la testa sulla sua spalla e metto le mia braccia intorno al suo collo.
Io: Jaden, va tutto bene?
Jay: come potrebbe!
Io: stai tranquillo! andrà tutto bene! non è grave come Haley! certo Sara poteva evitare di andarsene girando alle 2 di notte tutta sola, io ho provato a fermarla!
Io: Jay, noi le vogliamo bene! Ormai fa parte della nostra famiglia!
Io: vedrai che-
Jay: TI PREGO PUOI SMETTERLA!
Io: Jaden-
Jay: NO, TI PREGO BASTA! NON SAI COME MI SENTO! HAI PASSATO COSE BRUTTE ANCHE TU OK! MA OGNI PERSONA REAGISCE IN MODO DIVERSO!
Jay: QUESTA È LA SECONDA VOLTA! PER UNA VOLTA LASCIAMI I MIEI SPAZI! TI PREGO! FATTI GLI AFFARI TUOI SOLO PER UNA VOLTA!
Io: Jaden io...ma che stai dicendo, sto solo cercando di aiutarti!
Jay: IO NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO! PERCHÉ DEVI SEMPRE ROVINARE TUTTO! RESTA AL TUO POSTO PER UNA VOLTA!
Lui si era alzato in piedi così come me e mi stava gridando contro, tutti ci guardavano, le lacrime iniziano a scendere. Capisco che sia arrabbiato, ma come può dirmi queste cose! io ho sempre cercato di aiutarlo...
Si gira e si allontana dal gruppo, seguito da Josh. Mentre io rimango immobile, non riesco a crederci! non gli ho fatto nulla. Anthony e Payton vengono ad abbracciarmi.
Anth: stai tranquilla! non hai fatto nulla, è solo frustrato per questa situazione.
Payt: si, gli passerà!
Io: si ma quello che ha detto resta!
Dico asciugandomi le lacrime.
Io: basta, pensiamo a Sara ora!
Mi siedo accanto a Mads e Charli e mi abbracciano.
Dopo circa 1 ora e mezza arriva un medico.
Dott: salve, scusate c'è qualche familiare?
Noen: in questo momento no, c'è la ragazza del fratello però!
Io lo fulmino con lo sguardo.
Dott: bene, signorina può venire un secondo!
Io: emh, si certo!
Mi alzo dalla sedia  eseguo il dottore fino all'entrata della stanza di Sara.
Io: come sta?
Dott: sta bene, niente di grave, le abbiamo messo dei punti per la ferita causata dalla caduta, ma nessun trauma o altro. Deve assicurarsi però che non faccia sforzi eccessivi, e che non si innervosisca troppo, almeno per una settimana!
Io: va bene, grazie mille dottore!
Dott: ora può entrare, ma deve riposare quindi non si trattenga molto!
Io: d'accordo!
Entro nella stanza e mi avvicino al letto di Sara, ha gli occhi aperti e una benda in testa.
Io: ehi! come stai?
Sara: così! voi come state? qualcun'altro si è fatto male?
Io: no, nessuno!
Sara: per fortuna! Jay? credevo venisse lui!
Io: beh, ecco si è preoccupato parecchio, si è anche arrabbiato tanto...
Sara: ti ha fatto qualcosa?
Io: tranquilla, non pensare a me! pensa solo che domani pomeriggio esci! e torni a casa con noi! e niente! ahaha
Sara: si ahahhaha
Si apre la porta ed entra Jaden correndo verso noi due.
Jay: Sara!
Sara: ehi!
Io: ok, vi lascio! a domani Sara!
Sara: ciaoo!
Esco dalla stanza dando una spallata a Jaden senza neanche guardarlo in faccia. Torno dagli altri e mi chiedono come sta. Gli spiego tutto e loro tirano un sospiro di sollievo.
Ora siamo tornati a casa, io sono in camera con Addison, che mi sta consolando perché sono scoppiata a piangere di nuovo...
Io: io non capisco! cos'ho di sbagliato! non gli ho fatto nulla! stavo cercando di aiutarlo! e mi ha urlato contro!
Addi: tu non hai niente di sbagliato! sei perfetta! MAGNIFICA! lui era stressato e se l'è presa con il mondo, e con te! vedrai che ti chiederà scusa.
Io: mi ha detto che rovino sempre tutto! che devo starmene al posto mio!
Addi: ARIANA REEVES, TU SEI UNA PERSONA FANTASTICA! NON DEVI CAMBIARE NIENTE! SE LUI PENSA DAVVERO QUELLE COSE ALLORA È UN IDIOTA CHE NON CAPISCE NIENTE!
Io: grazie Addi!
Addi: tranquilla! ora però, ho sonno, sono le 3:00 di notte! buonanotte piccola!
Io: notte!
Le do un bacio sulla guancia  e ci mettiamo a letto.
Il giorno dopo, ci svegliamo verso le 11 più o meno tutti. Jaden è rimasto in ospedale tutta la notte, Josh si è svegliato presto e lo ha raggiunto.
Io e i ragazzi andremo a prenderla oggi pomeriggio, ora stiamo pranzando perché ne avevamo voglia, con delle cose preparate a caso perché nessuno aveva voglia di cucinare, io mi sono fatta un panino.
Mangiamo, ma io continuo a pensare alle cose che ha detto Jaden <rovini sempre tutto, stai al tuo posto>
E se avesse ragione, e se mi dovessi fare i fatti miei.
Passo il pomeriggio in camera da sola, per conto mio a pensare, ogni tanto scrivo Lorenzo, perché per motivi loro hanno ritardato il volo e non sono più venuti, verranno tra qualche giorno, e parlo anche con Michela, non la vedo da molto! ci sentiamo spesso e sono contenta che stia bene, è sempre stata la mia piccola sorellina quando ero in Italia, è più piccola di me di un anno.
Arrivano le 6:30 e ci mettiamo in macchina per andare a prendere Sara, Josh e Jaden dall'ospedale.
Arriviamo li e troviamo Sara che ci aspetta con le braccia incrociate e Josh e Jaden che parlano per fatti loro. Io corro verso di lei e l'abbraccio. Mi seguono tutti gli altri e ritorniamo tutti a casa.
Stasera abbiamo deciso di passarla tra di noi, a parlare e ridere.
Anthony: non ho mai?
Bryce: giochiamo!
Gli altri: si giochiamo!
Tony: tu Ari? vuoi giocare?
Io: emh, si, cioè no, emh è uguale se volete giocare ci gioco.
Ondreaz: ook, giochiamo!
Facciamo un paio di turni, poi tocca a Josh.
Josh: non ho mai voluto ferire i sentimenti di qualcuno!
E abbassa un dito guardando Sara.
Ma perché ogni volta che giochiamo a questo gioco va a finire così! bah!
Sara: non ho mai pensato che lo avresti fatto!
Josh: non ho mai voluto farlo!
Sara: e come faccio a crederti!
Josh: solo, fallo e basta! ti prego!😔🥺
Sara: non posso Josh, mi dispiace!
Si alza e va in camera, la seguo insieme ad Addison, arriviamo nella sua stanza e la troviamo sul letto che guarda il soffitto, vorrei tanto poterla aiutare, ma devo farmi i fatti miei...

1384parole
----------------------------------------------------------------------
Spazio Autrice
ehii, come va? ecco il nuovo capitolo, è un po'noioso ma boh, mi piace, spero piaccia anche a voi, prossimo domani, ciauu🖤
-E.L.💫

I told you//jadenhosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora