Stamattina mi sono svegliata a causa della porta finestra in camera di J che si è aperta e richiusa velocemente facendo un rumore piuttosto forte.
Apro di colpo gli occhi e mi giro verso la finestra.
Jay: scusa amore, non volevo svegliarti così presto😅
Io: tranquillo, che ore sono?
Jay: emh, le 5:30
Io: perché sei sveglio a quest'ora!
Dico ributtandomi a peso morto sul letto.
Jay: boh, non riuscivo a dormire e sono uscito un po'sul balcone
Io: sicuro che è tutto ok?
Jay: si tranquilla, ora torna a dormire però!
Si sdraia accanto a me e mi fa accomodare su di lui a mo' di koala, poggio la testa sul suo petto e chiudo gli occhi.
IL PROBLEMA È CHE QUANDO IO MI SVEGLIO, MI SVEGLIO E NON RIESCO PIÙ AD ADDORMENTARMI! tranne in casi speciali che torno a dormire peggio di un orso il letargo ahahah.
Io: ecco, ora non riesco più a dormire 😂🤧
Jay: scusa ahahah, visto che siamo svegli, vuoi andare a fare colazione da Starbucks?
Io: mmmh fammi pensare, SIII🤗
Jay: la mia bimba felice 😻
Io: shii🥺😻
Ci diamo tanti bacini piccolini (raga che cosa carinaaa ihihihihi ☺️), poi si alza prima lui e va in bagno a farsi una doccia perché dice che io ci metto troppo tempo, allora intanto io prendo il computer e scarico un po'di foto dal mio telefono in modo da liberarmi un po'la galleria. Sposto tutte le foto con J, con le mie amiche, e con i ragazzi in varie cartelle. Dopo un po'Jaden esce dal bagno, allora lascio il telefono vicino al computer così da far finire di scaricare le foto e vado in bagno a farmi una doccia.
Mi lavo i capelli e tutto quanto, una volta fuori mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo e inizio a pettinare i capelli per asciugarli.
Jaden entra e si appoggia alla porta continuando a fissarmi.
Io: che c'è? vuoi farlo tu?
Jay: sappi che non sono capace! ahahah
Dice prendendo il phone dal mobile del bagno e attaccandolo alla presa, inizia ad asciugarli e fa delle facce troppo divertenti perché è super concentrato ahahah.
Io: aahiaa! così mi bruci prima i capelli e poi la testa!
Jay: scusa!
Dice lasciandomi un bacio in testa.
Io: ahahah.
Finisce di asciugarmi i capelli, lo bacio e poi vado a vestirmi ⬇️Scendiamo e andiamo da Starbucks, verso le 7.30 torniamo a casa perché dopo aver fatto colazione siamo andati a farci un giro per perdere un po'di tempo, alle 8.30 poi dobbiamo andare a prendere Sara dall'ospedale e oggi pomeriggio andiamo tutti da Mattia, voglio passare un po'di tempo con loro, è da tanto che non ci vediamo o stiamo un po'insieme come ai vecchi tempi, la vecchia gang🥺🤧.
Torniamo a casa e ci mettiamo sul divano con il computer a vedere "13 reason why" su Netflix.
Verso le 8.15 mi alzo e lascio Jaden ancora lì e vado a svegliare gli altri.
Entro prima da Addison.
Io: Addi sveglia! dobbiamo andare a prendere Sara!
Addi: cos? oh già, va bene!
Fa un po'di storie e pian piano si alza e mi aiuta a svegliare gli altri.
Quando arrivo in camera di Josh per svegliarlo non trovo nessuno, trovo il letto sfatto, i vestiti per terra così come dei libri e gran parte di quello che prima era sulla sua scrivania.
Esco chiudendomi la porta alle spalle e torno giù da J.
Io: Josh- wow come fate ad essere già pronti voi?
Chiedo riferita a tutti i ragazzi che erano già giù tutti vestiti e profumati, oddio profumati mica tanto, per il loro limite massimo, si sono abbastanza profumati ahhaha.
Pay: eeeeh, mica noi siamo come voi!
Noen: questo non dovevi dirlo Bro!
Mi avvicino a Pay e gli tiro un pizzico poco sopra il gomito e stringo sempre più forte.
Anth: non ti lascia se non le chiedi scusa, dovresti saperlo ahahah
Payt: okokok! scusa scusa scusa! aaaahiaaa!
Dice mentre lascio la presa, lo abbraccio e ci mettiamo a ridere.
Bryce: la quiete dopo la tempesta 😂
Tayler: ahahahah
Io: dicevo, Josh non è in camera, e la sua stanza è tutta sottosopra, qualcuno sa dov'è?
Jay: boh
Kio: non ne ho idea
Olivia: forse è gia andato in ospedale!?
Dice mentre insieme alle ragazze scende le scale.
Avani: avete provato a chiamarlo?
Noen: io si, ora, ma scatta la segreteria.
Michi: Sara?
Io: la chiamo io!
Prendo il telefono ma niente, anche a lei c'è la segretaria, e l'ultimo accesso su WhatsApp è stanotte all'1.20
Io: niente.
Riley: va be, lei non può essere uscita dall'ospedale, la dimettono tra un po' e c'è bisogno di Jaden per la firma!
Jay: giusto! quindi è per forza li mia sorella, Josh non ne ho idea.
Appena finisce la frase mi squilla il telefono.
Io: Jacky non è il momento, non troviamo Josh e dobbiamo andare a prendere Sa-
Jackson: Josh è qui a casa nostra!
Io: aspetta cosa? ma come?
Jackson: si, è venuto qua verso le 7:15 tipo
Io: perché?
Jackson: boh, ci ha detto solo che non voleva stare in casa e non sapeva dove altro andare🤷🏻♂️
Io: va bene arriviamo!
Jackson: ok!
Chiudo e racconto ai ragazzi.
Charli: secondo voi è perché si è sentito in colpa?
Mads: secondo me si!
Chase: beh effettivamente, è colpa sua...
Anth: dai Chase!
Chase: okok, scusate!
Io: ahahaha ,non è il momento di dargli addosso, è molto dispiaciuto per quello che è successo a Sara!
Jay: si, concordo, anche se ha fatto del male a mia sorella, e lei viene prima di tutto, si è scusato, e stavolta la cazzata l'ha fatta mia sorella 😞
Mads: dai J! ora Sara sta bene!
Io: infatti! è tornato tutto apposto!
Michi: ragazzi sono le 8:25!
Alessia: si, forse dovremmo andare no?
Anth: cavolo, muovetevi cazzo!
Saliamo in macchina e andiamo prima a casa di Mattia a prendere Josh, che sale in macchina e evitiamo qualsiasi tipo di domanda, parliamo normalmente. Arriviamo in ospedale alle 8:40, andiamo a salutare Sara e Jaden va a firmare le carte per far uscire Sara, a già i suoi genitori sono tornati in Chattanooga ieri, una volta sicuri che la figlia era fuori pericolo, anche perché John doveva fare dei lavori, e sono dovuti andare via anche se erano molto dispiaciuti.
Torniamo a casa e noi ragazze ci chiudiamo in camera mia e di Addison e parliamo tutta la mattina, pranziamo e verso le 5:30 andiamo tutti da Mattia.
Io: ragaaaa, mi siete mancati un casino!!
Dico abbracciando tutti i componenti della Gang ahahah.
Dixie: anche tu piccinaa 🥺😻
Sam: questa casa con una sola femmina è tornata come prima, una casa solo uomini😂
Dixie: eeehi! siete voi che mi influenzate!
Jacky: mi sei mancata tanto piccoletta!
Dice dandomi un pugnetto sulla spalla.
Mattia: ehi ehi ehi! e il tuo fratellino non lo saluti più 🥺
Io: ma nooo!
Gli salto in braccio e lo stringo forte, poi saluto Kairi ma Alejandro è sparito ahahah.
I ragazzi sono ancora dietro di me che parlano per fatti loro mentre aspettano che io finisca di salutare.
Aaah finalmente trovo Alejandro, che guardaaaa, ALESSIAAAA!
Io: Alejandro!!!
Lo abbraccio e gli sussurro.
Io: dopo te la presento😉
Ale: sei la migliore 😉
Io: beneeee! stasera Festa!
Dixie: ai suoi ordini capo!😂😊
Io: dai andiamo in camera sis!
Le metto un braccio sulle spalle e lei uno sulla mia schiena e iniziamo a saltellare salendo le scale fino alla nostra camera con le ragazze dietro che ridevano come stupide ahahha.1279parole
-----------------------------------------
Spazio Autrice
ehii, ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia, prossimo domani, ciauu🖤
-E.L.💫
STAI LEGGENDO
I told you//jadenhossler
Novela Juvenilniente, leggete la storia e basta ;) • • • graziepregociao :)