🖤78💫

818 37 5
                                    

POV'S JADEN

Mi sveglio verso le 7 perché non sento più Ariana vicino a me, allora mi alzo e controllo in bagno ma niente, allora scendo e la prima cosa che vedo è la finestra frantumata e un'ombra sul pavimento ai piedi del divano, pregando che non sia lei mi avvicino e sbarro gli occhi vedendola li, per terra con gli occhi chiusi e del sangue sulla testa e delle pietre sul divano.
Corro verso di lei e la prendo tra le mie braccia, cerco di sentirle il cuore ma è molto debole, allarmato chiamo tutti gridando e loro scendono di corsa.
Anthony vedendo la sorella in queste condizioni di precipita su di noi come Payt e anche Mads e Charli.
La portiamo in macchina diretti all'ospedale. E arrivati li i medici la portano in una stanza per visitarla e visto che poteva assistere solo un familiare, penso sia giusto che vada Anthony. Ci sediamo nella sala d'aspetto e cerchiamo di capire cosa sia successo senza trovare una risposta plausibile, che spero vi possa dare Ariana quando si sveglierà. Dopo una mezz'ora abbondante, un medico e Anthony escono dalla stanza lasciandoci all'interno Ariana con due dottoresse che le stanno finendo di disinfettare le ferite sulla fronte e sulle braccia.
Mads: alloraaa?
Charli: come sta?
Payt: daiii!
Medico: tranquilli, ha perso i sensi per un forte impatto da quello che mi avete raccontato deve essere stata colpita da una "pioggia di pietre", sta bene, si riprenderà ha solo bisogno di qualche giorno per riprendersi del tutto, ora ho un'altra visita, tornerò più tardi per darvi delle indicazioni, scusate.
Dice infine allontanandosi.
Noi rivolgiamo uno sguardo ad Anthony.
Anth: hanno detto esattamente quello che vi ha appena detto quel medico, niente di più, minestre di meno!
Avani: ok, chi rimane qui?
Io: io!
Noen: ok, ma sta attento
Payt: e ad ogni singolo cambiamento anche insignificante chiamaci!
Io: si tranquilli, tornate a dormire.
Giada: facci sapere!
Ariel: si perfavore!
Jacob: tranquille ragazze, si sa prendere cura della sua ragazza! ci avviserà! a dopo Bro!
Jacob essendo suo fratello, si dimostrava il più sereno, ma dentro era quello che si stava preoccupando di più, immagina dover perdere la sorella che hai appena ritrovato, sarebbe orribile, non voglio neanche pensare se succedesse qualcosa a Sara o ad Harley mentre sono lontano, non me lo perdonerei mai!
Resto in piedi immobile a guardarli andare via, poi mi riprendo e vado verso la stanza di Ariana, chiedo alle due dottoresse se potessi entrare e loro mi fanno un cenno con la testa per dire di sì. Apro la porta sorridendogli e la richiudo subito dopo.
Io: sapete se posso restare qui con lei o devo perforza stare fiori?
Dott: tu sei il suo ragazzo?
Io: si perché?
Dott2: perché si vede che sei molto preoccupato ahaha
Io: non dovrei?
Dott: certo, eccome, ma in questo caso è fuori pericolo, sta tranquillo!
Dott2: e comunque certo che puoi restare qui, anzi devo restare con lei anche in questi momenti!
Io: grazie!
Loro: tranquillo, beh noi abbiamo finito, vi lasciamo soli, a più tardi, verremo a toglierle il cotone per metterle delle bende!
Io: d'accordo, a dopo!
Escono dalla stanza e io mi siedo accanto al suo lettino e le prendo la mano poggiando la testa vicino la sua, pure quanto mi è possibile, e mi addormento.

***

Mi sveglio sentendo una mano che mi accarezza la nuca ancora appoggiata all'altezza della sua spalla.
Apro di scatto gli occhi e piano piano alzo lo sguardo verso di lei e vedo che mi sta guardando e sorridendo continuando a farmi i grattini dietro la nuca.
Ha già le bende quindi le dottoresse devono essere tornate mentre dormivo, chissà da quanto è sveglia e io dormivo.
Ci guardiamo negli occhi per dei lunghi secondi fin quando pian piano ci avviciniamo e ci baciamo.
Io: da quanto sei sveglia?
Ari: quasi mezz'ora
Dice ridendo leggermente.
Io: e mi hai guardato dormire tutto il tempo facendomi i grattini che a me piacciono tanto🥺🤗
Ari: ahahah sì, proprio così cucciolo🙂🥰
Io: ti amo🥰
Ari: anche io😇
Mi stendo accanto a lei e la abbraccio, lei si rannicchia al mio petto e chiude gli occhi rilassandosi.
Inizio ad accarezzarle il braccio e ogni tanto le lascio qualche bacino piccolo piccolo sulla testa accanto alle bande, avendo cura di non farle male.
Io: posso chiederti come è successo?

POV'S ARIANA
Jay: posso chiederti come è successo?
A quella domanda, l'immagine dei ragazzi davanti la finestra che lanciano le pietre e scappano veloci ritorna nella mia mente e non sembra volersene andare.
Io: non lo so, ero sul divano avevo finito le storie per spiegare tutto l'accaduto mi sono appoggiata al divano sperando di riaddormentarmi ma con scarsi risultati, ad un tratto ho visto un gruppo di ragazzi e ragazze davanti la finestra e senza che me ne potessi rendere conto hanno iniziato a lanciare le pietre contro la finestra e subito dopo a scappare.
Jay: o mio dio, mi dispiace tanto piccola 😞, sarei dovuto essere lì!
Io: non è colpa tua, ma...
Jay: ma?
Io: io ho visto chi è stato Jay! nonostante i cappucci ho riconosciuto 3 ragazze!
Jay: chi? chi sono Ariana!?
Io: Abby, Daisy e Charly...
Jay: non ci posso credere! 😒
Jay: e scommetto che i loro amichetti sono Sebastian, Christopher ed Isaak! 😒 o mio dio!
Si alza e prende il telefono in tutta fretta chiamando qualcuno.
Jay: Josh! venite qua subito!
Jay: no, non è successo niente! sta bene!
Jay: JOSH NON HAI CAPITO! DOVETE VENIRE QUA ADESSO!
Jay: SBRIGATEVI!
Chiude il telefono e si siede sulla sedia sbuffando.
Io: Jay, mi dispiace io, non volevo metterti nei casini...
Dico mettendomi seduta e poggiando la schiena sui cuscini.
Jay: ehi non è colpa tua! loro ti hanno fatto del male, e io voglio capire il perché, alzerò le mani solo se sarà necessario te lo prometto!
Io: Jay!
Jay: mmh, e va bene! ti prometto che cercherò di non picchiarli! proverò a risolvere tutto a parole, per quanto sarà possibile!
Mi prende la mano e aspettiamo in silenzio l'arrivo degli altri ragazzi.

1029parole
--------------------------------
Spazio Autrice
ehii, spero che anche questo capitolo vi piaccia, prossimo domani sera. ciauu🖤
-E.L.💫

I told you//jadenhosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora