🖤59💫

807 35 6
                                    

E' passato un mese da quel giorno, non abbiamo più parlato di quello che è successo quella mattina. Stasera abbiamo deciso di andare a ballare, anche con Dixie e gli altri del suo gruppo. Sono le 5 di pomeriggio, io e le ragazze siamo tutte in camera mia e di Addi che parliamo del più e del meno tranne Nessa, che è rimasta con i ragazzi al piano di sotto. Verso le 8, sale e iniziamo a prepararci. Io, Sara, Nessa e Addison abbiamo scelto dei vestiti abbastanza simili.
Io ⬇️

Sara ⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sara ⬇️

Addison ⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Addison ⬇️

Addison ⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

N

essa ⬇️

Le altre si mettono altri vestiti, per esempio Avani lo ha messo rosso, Mads e Charli rosa chiaro, e Riley e Olivia un blu elettrico, sono tutti bellissimiii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le altre si mettono altri vestiti, per esempio Avani lo ha messo rosso, Mads e Charli rosa chiaro, e Riley e Olivia un blu elettrico, sono tutti bellissimiii.

Scendiamo dai ragazzi che ci aspettano in cucina e ci avviciniamo ognuna al proprio ragazzo, tranne Addison che invece di andare da Bryce tiene lo sguardo basso e va vicino al divano con Riley. Stessa cosa Bryce che continua a guardare il tavolo.
Jay: ehi, tutto ok?
Io: sisi, stai benissimo stasera amore ahah😂❤️
Jay: lo so, lo so😌
Io: modesto il ragazzo😂
Jay: molto ahha, comunque anche tu sei stupenda, come sempre 😚
E mi lascia un dolce bacio a stampo.
Io: arrivo subito.
Jay: ok
Mi avvicino a Bryce e gli do un piccolo pugno sulla spalla
Io: ehi friend!
Bryce: ehi!
Io: che hai fatto?
Bryce: niente perché?
Io: Addison!
Bryce: ti ricordi quella mattina quando ti dissi quella cosa, e tu mi consigliasti di parlarle?
Io: si?
Bryce: beh, l'ho fatto prima.
Io: ma se siamo state tutto il pomeriggio in camera.
Bryce: mentre salivate l'ho fermata e ci ho parlato.
Io: oh ok, come è andata?
Bryce: ha detto anche lei che non era più sicura di noi 2, ma non è sicura neanche di quello che prova per Tony.
Io: quindi vi siete lasciati?
Bryce: si, si ci siamo lasciati, però è stato abbastanza pacifico. Abbiamo parlato entrambi.
Io: sono contenta che siate comunque amici 🙂
Bryce: già, anche io!🙂
Tayler: ok! andiamo?
Noi: sisi!
Ci mettiamo in macchina, nella macchina di Jaden ci siamo io, Nessa, Addison e Tony.
Io: Addi!
Addi: mh?
Io: quando avevi intenzione di dirmi di te e Bryce, e Tony!
Addi: sssh! idiota! è qui davanti se non lo hai notato!
Io: ahahah, scusa.
Abbassiamo la voce e continuiamo a parlare con anche Nessa.
Nessa: che è successo!!
Addi: io e Bryce ci siamo lasciati...
Nessa: COME! PERCHÉ?! stavate benissimo insieme🥺
Io: è vero però 🥺
Addi: non eravamo più sicuri dei nostri sentimenti! e io non sono sicura ma credo di provare qualcosa per Tony😩
Noi: e che c'è di male?
Addi: sono confusaa🤦🏼‍♀️
Io: tranquilla, andrà tutto bene, tu piuttosto, che avevi oggi? Praticamente ci hai ignorate tutto il giorno.
Nessa: naah, non è vero😅
Addi: o si invece!
Nessa: emh, poi vi spiego, è successo un casino🤕
Noi: COSA?
Jay: arrivati!
Tony: finalmente!
Scendiamo dalle macchine ed entriamo nel locale.
Lasciamo le giacche all'ingresso nel guardaroba e andiamo a sederci ai divanetti che avevamo prenotato.
Parliamo un po', poi alcuni di noi vanno a ballare, io, Nessa e Addison invece andiamo a prendere da bere.
Sara: vengo anche io ragazze!
Nessa: no, tu meglio se resti qui...
Noi: perché?
Nessa: devo dirgli una cosa importante, per favore!
Sara: oh, si ok!
Nessa: grazie!
Arriviamo al bancone per prendere da bere e io e Addison ci mettiamo di fronte a Nessa.
Addison: allora?
Nessa: ieri sera...
Noi: beh?
Nessa: io e Josh ci siamo baciati...😳
Noi: COSA!?
Nessa: abbassate la voce! si! io e Josh ci siamo baciati!
Io: non è possibile, non puoi averlo fatto!
Nessa: ma fatto cosa! fino a prova contraria lei mi ha rubato il ragazzo! io me lo sto riprendendo!
Addi: ma se fino a ieri mattina le hai detto che era tutto ok! che non ci pensavi più, che doveva stare tranquilla!
Io: bro ma sei seria! ma come puoi aver fatto una cosa del genere!
Nessa: sentite! a me non interessa! io amo Josh, è mio! lei me lo ha rubato! ora me lo riprendo!
Butta giu un bicchiere che si ritrova sul bancone che neanche aveva ordinato lei e si allontana. Io e Addison ci guardiamo shockate.
Addison: e ora che facciamo?
Io: non lo so! credo che dovremmo dirglielo!
Addison: già! andiamo!
Arriviamo da Sara che sta ballando con le altre ragazze.
Io: Sara! ti dobbiamo dire una cosa!
Sara: dopo! ballate!
Addi: ma è importante!
Sara: nooo! ho detto dopo!
Noi: ok!
Ci trascinano e iniziamo a ballare. Dopo non so quanto tempo noi ragazze non troviamo più i ragazzi.
Avani: andiamo a cercarli?
Riley: staranno ai divanetti!
Olivia: andiamo!
Arriviamo ai divanetti e ci sono tutti, tranne Josh, Jaden e...NESSA!
Sara: dove sono gli altri?
Tayler: boh!
Ondreaz: li abbiamo persi!
Tony: provate a vedere ai lati della pista!
Io: Sara andiamo?
Sara: ANDIAMO!
Addison mi guarda preoccupata e dopo torna a sedersi vicino a Tony.
Io e Sara giriamo per il locale e finalmente in lontananza vediamo i ragazzi che... litigano!? che?
Ci avviciniamo e troviamo Jaden che urla contro Nessa, che intanto viene protetta dal braccio di Josh.
Io: JADEN! CHE SUCCEDE?
Sara: JOSH? CHE STATE FACENDO?
Jay: diglielo brutto pezzo di merda!
Josh: bro, calmati, fammi spiegare!
Jay: no, tu non spieghi un cazzo!
Io: AMORE CHE È SUCCESSO!?
Josh: io-
Jay: JOSH SI STAVA BACIANDO NESSA!
Mi giro di colpo verso Sara, vedo i suoi occhi iniziare a bagnarsi, indietreggiava fino a quando non ha iniziato a correre fuori dal locale.
Io: tu! brutto pezzo di merda!
Nessa: non chiamarlo così!
Io: TU O TI STAI ZITTA, OPPURE TI FACCIO INGOIARE I DENTI TROIA!
Josh: ok, smettetela, Nessa zitta!
Io: ASCOLTAMI BRUTTO COGLIONE! IO ADESSO TI PRENDO A CALCI IN-
Vado verso di lui ma Jaden mi blocca dai gomiti.
Jay: calmati! sei pericolosa quando sei arrabbiata!
Io: è proprio quello che voglio!
Mi libero dalla sua presa e tiro un pungo sul naso di Josh che va a sbattere con la schiena al muro.
Mi giro verso Nessa però stavolta Jaden mi prende in braccio e mi blocca.
Jay: ho bisogno che tu ora eviti di spaccare la faccia a quei due e che vada a pensare a Sara, puoi farlo per me?
Io: ok, vado! MA IO TI GIURO CHE TE NE FARÒ PENTIRE!
Punto Nessa e corro fuori a cercare Sara.
All'uscita del locale la trovo seduta sul marciapiede, che guarda la strada con le lacrime agli occhi.
Mi siedo vicino a lei e l'abbraccio.
Sara: perché mi ha fatto questo, io pensavo di piacergli! invece no! gli piace ancora Nessa!
Io: dai sa! sono sicura che ci sarà una spiegazione! magari era ubriaco!
Sara: ti sembrava ubriaco quello li dentro!? NO
Io: lo so, hai ragione! ma vedrai che ti spiegherà, risolverete tutto! tornerà tutto apposto! e se ti può consolare, gli ho tirato un pugno sul naso😅
Sara: grazie Ari!🤕
Io: di niente! Vuoi che andiamo a casa?
Sara: no, voglio andare a fare una passeggiata, torno tra poco!
Io: Sara! è tardi! vuoi andare da sola?
Sara: tranquilla, ho bisogno di stare un po'da sola.
Io: ok, noi siamo dentro!
Mi saluta con la mano e si allontana. ORA GLI SPACCO IL CULO A QUEI DUE!
Entro e li trovo seduti ai divanetti e Josh ha del ghiaccio sul naso.
Io: ti sta bene! coglione!
Josh: fammi spiega-
Jay: zitto! che è meglio.
Mi siedo sulle gambe di Jaden e gli dico di Sara, passiamo un po' di tempo a parlare.
Io: mi ha scritto Dixie, sono qui vicino, arrivano!
Loro: ok!
È 00.30, le porte del locale si spalancano, entra Dixie correndo.

1308parole
-------------------------------------------------------------------------
Spazio Autrice
ehii, ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia, prossimo domani, ciauu🖤
-E.L.💫

I told you//jadenhosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora