🌹41✨

911 37 18
                                    

Io: emh, si certo...
Jay: andiamo fuori?
Io: posso andare prima a cambiarmi, ieri non avevo il cambio quindi ho rimesso gli stessi vestiti...
Jay: oh emh, si certo, ti aspetto fuori allora...
Io: ragazze venite con me?
Nessa: si ovvio!
Riley&Olivia: eccoci
Addison: arrivo!
Dixie in tutto questo ci guardava un po'triste mentre ridevamo, mi sento in colpa...
Io: Dixie tu non vieni?
Dixie: pensavo che volevate stare un po'da sole, senza l'intrusa di turno ecco😅🙇🏻‍♀️
Io: ma che scherzi! tu da quando ci siamo incontrate sei mia sorella ok! non si discute!!
Avani: dai vienii!!
Dixie: emh, okay☺️
Arriviamo in camera e chiudiamo la porta ci sparpagliamo nella stanza, chi è seduta sul letto di Addi, chi sul mio.
Nessa: si, prima di cominciare a farti l'interrogatorio Ari, Dixie volevamo chiederti scusa, siamo state cattive con te, non ti abbiamo accettata subito, ci dispiace.
Dixie: tranquille, è tutto ok!
Io: ok bene, ma ora io che faccio!
Avani: perché?
Io: ma non avete visto che Jaden mi ha chiesto di parlare!!
Riley: e che male c'è!
Io: c'è che io non so cosa voglio! lui mi ha tradita, ho provato a fare la forte, sono cambiata, non sono più la bambina di prima, quella cosa mi ha fatto capire, che non posso sempre fidarmi totalmente delle persone!
Olivia: e ora non sai se perdonarlo oppure no?!
Io: esatto!
Nessa: secondo me devi seguire il tuo cuore, fa quello che ti dice, non si sbaglia mai così!
Io: si speriamo, ma ora che faccio, che gli dico, se non so ancora quello "che mi dice il cuore"
Dixie: digli quello che provi, semplice!
Io: dovrei dirgli che?
Dixie: mmh! che sei ancora innamorata persa di lui ma non sai se riuscirai a fidarti pienamente ancora di lui!
Io: ma sei pazza! mi prenderà come una da rinchiudere in un manicomio! poco fa gli urlato che è una testa di cazzo e ora mi dichiaro!?
Addi: si ma così non risolverete mai!
Io: lo soo!!😫
Addi: senti! io sono contro alla solita storia, il ragazzo deve sempre fare il primo passo! NO! N O! dove c'è scritto che è così! chi lo ha detto che noi non possiamo baciarli per prime, o dichiararci! se tu lo vuoi, vai li e te lo prendi!
Avani: ha ragione!
Nessa: si infatti!
Riley: non dobbiamo stare sempre al loro volere!
Olivia: quindi ora ti alzi e ti prepari!
Io: no ferme! che mi metto?
Dixie: allora facciamo così, tu vai a farti una bella doccia, e noi pensiamo al resto ok? OK! VAI!
Io: ma sono già in ritardo! io gli avevo detto che mi cambiavo solo, ora ci metterò un sacco di tempo!
Avani: e sti cazzi do stanno?! entra in doccia!
Io: uff, okay!
Mi faccio una doccia e dopo 10 min esco, mi asciugo i capelli, e torno in stanza, vedo le ragazze che bisbigliano, che complottano, cosi mi faccio largo tra di loro, e vedo l'outfit che mi hanno preparato ⬇️

Dixie: tranquille, è tutto ok!Io: ok bene, ma ora io che faccio!Avani: perché?Io: ma non avete visto che Jaden mi ha chiesto di parlare!!Riley: e che male c'è!Io: c'è che io non so cosa voglio! lui mi ha tradita, ho provato a fare la forte, sono c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: woo! figo! non mi ricordavo di avere quella maglietta! ahaha
Dixie: già, siamo le migliori!
Io: grazie ragazze vi adoro! non riuscirei a stare neanche un giorno senza di voi!
Olivia: si però adesso preparati che intanto Jaden giu ha fatto la muffa😂
Riley: dai ora non esageriamo, al massimo si è appassito un po'😂
Avani: dai siete troppo ottimiste, quello la sotto è morto proprio 😂
Addi: dai muoviti se no, non ti sbrighi neanche per il suo funerale 😂
Nessa: ahaha, daiii! muovitiii!
Prendo i vestiti, e corro in bagno ridendo, mi vesto, prendo o miei amatissimi anelli e la mia collana con il ciondolo di una rosa, a c'è una cosa che non vi ho detto😅
Da quando ho lasciato Jaden, il suo ciondolo, non l'ho mai tolto, però per non farlo vedere agli altri, ho messo la collana mood cavigliera, in modo che il ciondolo cada nella scarpa e non si veda😉
Prendo il telefono e insieme alle ragazze corriamo di sotto, arriviamo e ci sono i ragazzi sul divano, mentre Mattia e gli altri sono fuori che parlano e aspettano Dixie.
Nessa: ma non è bello avere degli amici maschi come loro?
Dixie: oh si che lo è! Sono praticamente la mia famiglia, i miei migliori amici, i miei fratelli, sono tutto per me! farei di tutto per loro, essere l'unica ragazza in un gruppo di maschi non è sempre facile, ma quando si lega con quelle persone, si diventa inseparabili, io so che loro per me ci saranno sempre, e io per loro!
Io: sarebbe bello avere una famiglia come la vostra!
Dixie: Ari, vieni un secondo...
Ci allontaniamo un attimo dalle ragazze.
Dixie: tu fai parte della nostra famiglia! ci sei stata accanto quando tutti ci avevano abbandonati, tu fai parte di questa famiglia! loro sono i tuoi fratelli, e io la tua sorellona! ci saremo sempre per te, anche quando sarai lontana da noi...
Io: grazie amoree🥰
Dixie: prego cicci💕
Ci abbracciamo, poi lei si stacca di corsa.
Dixie: corri, vai da lui e ricordati quello che ti abbiamo detto, fatti valere!
Io: sisi, corro!
Saluto tutti e corro da Jaden, esco e vedo Mattia che guarda il telefono e ogni tanto lancia occhiatacce a Mattia che ricambia con una faccia stranita, mi avvicino prima a Mattia e ai ragazzi.
Io: ehi, è tutto ok con lui?
Mattia: è da quando siamo usciti che ci lancia certe occhiate che se potessero ci avrebbero già uccisi, ma non sappiamo perché, comunque ti sta aspettando, è meglio che vai da lui, prima che venga lui da noi...
Io: ok, poi vi devo darvi una notizia bellissima!! ciao ragazzi!
Loro: ciao sister!
Mi avvicino a Jaden e lo saluto un po' 'timida' in realtà, sto solo pensando a cosa devo dirgli e cosa no...
Io: emh, ciao Jaden!
Jay: alla buon'ora! ti sto aspettando da quasi 40 minuti!
Io: dai esagerato😂
Io: allora cosa volevi dirmi?
Jay: ti va se facciamo una passeggiata intanto?
Io: emh, ok?!
Iniziamo a camminare in silenzio, dopo un po'lui inizia a parlarmi, tenendo sempre la testa bassa, non guardandomi mai negli occhi.
Jay: devo dirti una cosa...
Io: in realtà, anche io dovrei parlarti jay- Jaden!
Jay: mi mancava sentirmi chiamare jay-jay!
Io: ma non l'ho fatto!
Jay: ma stavi per!
Io: si ma job l'ho fatto!
Jay: okok, non litighiamo anche per questo!
Io: o-ok!
Jay: allora, chi parla per primo?
Io: tu!
Jay: no tu, prima le donne!
Io: non sono di questo parere, donne e uomini sono uguali, quindi vai prima tu!
Jay: non voglio essere maleducato, prima le signore!
Io: no, vai prima tu!
Jay: ok, non ci posso credere, stiamo litigando ancora!
Io: già...😣
Jay: allora facciamo così!
Dice e io alzo lo sguardo verso di lui.
Jay: al 3 parliamo entrambi, nello stesso momento, e vediamo che succede...
Io: emh ok!
Ho paura di questa cosa, adesso devo dirgli che mi piace ancora, oppure non lo farò più!
Jay: 1...2...3!
E iniziamo a parlare nello stesso momento.
Jay: mi sono fidanzato!🙇🏻‍♂️
Io: mi piaci ancora!🙇🏼‍♀️
APSETTA COSA! SI È FIDANZATO! si è fidanzato, l'ho perso, ma come è possibile, non può essere, mi ha letteralmente spezzata in due, e ora che gli dico!?
Lui mi sta guardando con una faccia dispiaciuta, mentre io sto guardando il vuoto dietro di lui, non so che fare ora!
Jay: m-mi dispiace Ariana...
Io: n-no, è colpa mia, scusa, ma sappi che non mentivo, tu mi piaci ancora...
Dico ormai con le lacrime che stanno iniziando a scendere, mi piego a terra, slaccio la collanina dalla mia caviglia, e tra un singhiozzo e l'altro gliela porgo, questa cosa mi fa male, molto!
Jay: no ti prego, tienila, io ti am-
Jay: ho amata tanto, e sei speciale tutt'ora per me, amici?
Io: o-ok...
Stava per dire ' io ti amo' e mi ha fatto tenere la collana, ora so che non è tutto perso, forse ho una possibilità, ma devo capire lui cosa vuole.
Io: Jaden?
Jay: mmh?
Io: tieni la collana, pensa a quello che vuoi, se mi ami veramente, e non hai mai smesso, sai dove trovarmi per ridarmela, altrimenti puoi regalarla alla tua nuova ragazza😒
Jay: Ari non-
Io: ok, ciao Jaden!
Corro a casa tra le lacrime, apro di corsa la porta e dentro ci sono tutti i ragazzi sul divano, e alla fine ci sono anche Mattia e gli altri, sono felice che abbiamo chiarito ma ora non sono proprio in vena!
Corro di sopra, chiudo la porta di camera mia e striscio fino a toccare terra con la schiena al muro, sento dalle scale le ragazze.
Addi: andiamo ragazze!
Mi sposto sul letto e nascondo la testa sotto il cuscino sperando che non entrino, invece, aprono la porta e so fiondano tutte in torno a me, e iniziano a chiedere spiegazioni, gridano, non sto capendo niente, mi gira la testa, e non riesco a respirare, fino a che non vedo tutto buio...

POV'S JADEN

Lei è scappata di corsa tra le lacrime, sono un mostro ma io non volevo ferirla, mi ha lasciato la sua collana in mano, in questi giorni sono stato malissimo per quello che ho fatto a lei, in questi giorni gli unici che mi sono stati vicini sono Josh e Jacob, un nostro amico, in realtà non mi sono fidanzato, ma pensavo che lei non mi amasse più volevo vedere la sua reazione, sono stato un idiota!
Anche prima, quando sono venuti Mattia e gli altri a casa nostra, sono stato troppo scontroso, gli ho dato addosso senza motivo, ma sapevo che Ariana si stava sentendo con Mattia, e mi dava troppo fastidio!
Ora però devo rimediare...
Metto il ciondolo in tasca e inizio a camminare verso casa sua!
Dopo 5 minuti mi arriva una chiamata da Anthony.
Io: Anth?
Anth: Mi spieghi che cazzo è successo?
Io: abbiamo parlato, siamo amici ora, almeno credo, perché!?
Anth: la stiamo accompagnando in ospedale, è svenuta, credo che abbia avuto un attacco di panico!
È COLPA MIA! NON CI POSSO CREDERE, SONO UN COGLIONE!
Non rispondo neanche, mi sento a pezzi lascio cadere il telefono a terra e inizio a correre verso l'ospedale, ti prego fa che non sia niente di grave!!
Dopo 10 minuti arrivo, entro e trovo tutti i ragazzi nella sala d'attesa, sono tutti preoccupati, corro verso di loro con le lacrime agli occhi.
Io: dov'è!
Pay: Jaden calmati, ora la stanno visitando, è svenuta, niente di grave, è tutto ok!
Io: no no no! non è tutto ok!
Metto le mani tra i capelli e inizio a piangere, non so perché l'ho fatto, solo al pensiero che l'ho fatta finire in ospedale per una cosa così stupida, mi prenderei a calci da solo se potessi!
Josh: ehi amico! tutto bene?
Io: è colpa mia, è tutta colpa mia!
I ragazzi si radunano tutti accanto a me, e io spiego tutto quello che è successo, sono sorpreso dal fatto che Anthony mi stia consolando, sono felice di riavere i miei amici indietro! almeno una cosa è risolta, manca solo Ariana!
Anth: bro, calmati ora, non è colpa tua, la ami ancora e questo ti ha portato a fare cose stupide, lei lo capirà, andrà tutto bene, ma ora tranquillo!
Io: grazie Anth, sono contento del fatto che tu mi abbia perdonato!
Anth: è tutto ok! sei mio amico, se litighi con mia sorella sono fatti vostri, non centra la nostra amicizia!
Sorrido e mi metto insieme agli altri ad aspettare, non vedo l'ora di vederla!
[...]
Dott: ragazzi, ha avuto un piccolo attacco d'ansia, dovuto alla paura e allo stress, ma è tutto ok, domani mattina potrà tornare a casa, se volete potete vederla, ma non mettetela sotto pressione con troppe domande, arrivederci!
Noi: grazie! arrivederci!
Ci avviamo verso la sala dove c'è Ariana ed entriamo, quando i nostri sguardi si incontrano, non riesco più a staccare gli occhi dai suoi, sono magnetici, voglio riaverla MIA!

2024parole
----------------------------------------------------------------------
Spazio Autrice
ehii, spero vi piaccia questo capitolo, le cose iniziano ad andare meglio per Ariana e Jaden! Cercherò di postare più capitoli al giorno, almeno quando non avrò molti compiti ci proverò! oggi però questo è l'unico perché oggi pomeriggio ho delle cose da fare, e nulla, fatemi sapere se vi sta piacendo la storia, ciauu🌹
-E.L.

I told you//jadenhosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora