Arriviamo a casa prima dei ragazzi e li aspettiamo davanti alla porta ridacchiando, li vediamo in lontananza che corrono con le valigie che cercano di raggiungerci, a quella scena noi ragazze scoppiamo a ridere. Appena i ragazzi ci raggiungono sfiniti si buttano per terra nel giardinetto e lasciano cadere alcune valigie, io mi dirigo verso Jaden e lo alzo prendo la sua valigia e lo tiro per un braccio fino a camera mia e vedo Anthony venire verso di noi bloccato da Bryce e Tayler che gli sussurrano una cosa all'orecchio che lo fa fermare ma comunque guardava male Jaden che faceva finta di niente e teneva lo sguardo basso, qua è successo qualcosa e ora lo scoprirò! Porto Jaden in camera sua perché nella mia ci andranno Bryce e Addison penso, chiudo la porta e mi giro verso di lui che si è buttato sul letto a pancia in su.
Io: Jaden!?POV'S JADEN
Ari: Jaden!?
Cazzo, cazzo cazzo! Ha scoperto qualcosa? Qualcuno le ha detto qualcosa! è incazzata, altrimenti non mi avrebbe mai chiamato per nome, di solito mi chiama:
- Jay
- Jay-jay
- bimbo
- gelosone
- ciccino
- cucciolotto
- amorePotrei continuare per ore, mi chiama sempre in modi diversi e alcuni non mi piacciono molto ma la lascio fare perché è troppo dolce la mia piccolina, sono un cazzo di coglione!
Ari: oooh! ci sei?
Cazzo e ora come glielo dico che mi sono quasi fatto un'altra la sera prima di tornare da lei...
Alzo lo sguardo verso di lei e cerco di sembrare il meno preoccupato possibile, ce mancato poco che Anthony non mi uccidesse quando l'ho detto ai ragazzi, loro tengono a lei, non vogliono perderla di nuovo, l'unico che non mi rivolge proprio la parola è Anthony, gli altri così-cosi, Josh invece mi è restato accanto, è per questo che è il mio migliore amico, spero solo che i fan se ne stiano al posto loro e non facciano arrivare nulla a lei fino a che non glielo dirò io, meglio essere sinceri sin da subito o potrebbe andare peggio, in tutto questo lei che si era seduta accanto a me, mi guarda e si alza scocciata perché non la stavo considerando, apre la porta e se ne va, sono un emerito imbecille, per farmi perdonare stasera la porto fuori e le dirò tutto, spero che non si arrabbi troppo, anche se la vedo dura!POV'S ARIANA
Ma che cazzo fa! non ci vediamo da una settimana e non mi guarda neanche in faccia, ok, ora mi sono rotta le palle, o mi dice che cazzo è successo oppure la finiamo qua! perché non può non spiccicare una parola dopo che non ci vediamo da giorni! immagia se dovessimo stare lontani mesi cosa succederebbe, mi alzo dal suo letto e me ne vado scocciata e non ha neanche provato a fermarmi! beh forse è meglio così, meglio lasciarlo in pace, e anche a me, non voglio vedere nessuno, sono incazzata!
Arrivo in camera mia e trovo Addi che cerca qualcosa per tutta la stanza, entro e mi lancio sul letto con la faccia spappolata sul cuscino che non mi fa respirare bene, voglia di vivere sotto zero✌🏻.
Mi si avvicina Addi e si siede accanto a me, mi accarezza la schiena e poggia la sua testa su di essa
Addi: ehi, tutto ok? perché non sei con Jaden?
Io: perché è un coglione e non mi guarda neanche in faccia dopo una fottuta settimana che non ci sentiamo!
Dico con la faccia ancora sepolta tra il cuscino.
Addi: come mai?
Io: e io che ne so! se quello è bipolare io che cazzo ci posso fare!
Addi: dai, prova a parlargli, tu risolvi sempre tutto, avrà qualcosa per la testa, vedrai che va tutto bene, ora però io devo uscire con Bryce e non trovo la mia felpa, mi presti la tua, quella fluo?
Io: è nell'armadio!
Dico indicando l'armadio ancora con la faccia nel cuscino.
Addi: grazie ti amo, andrà tutto bene vedrai!
Dice alzandosi e andando verso l'armadio, io le faccio un ok con la mano, e sento che si avvicina alla porta ma prima di chiudere la porta alle sue spalle mi dice:
Addi: e alza la testa dal cuscino che soffochi poi!!
Io: AH AH AH DIVERTENTE!
Dico alzandomi e mettendomi seduta sul letto con la schiena appoggiata al muro e fissando il vuoto.
Dopo un po'mi arriva una chiamata da Payton, lui può aiutarmi, quindi rispondo e cerco di sembrare il più serena possibile ma non lo sono, iniziamo a parlare del più e del meno, esce il discorso dei ragazzi e io mi rattristisco è impossibile non notarlo, e infatti lui mi chiede.
Pay: ehii, perché quella faccia, tutto ok?
Io: no! non va tutto bene, va tutto male in realtà...
Pay: dai racconta!
Io: niente stamattina siamo andate a prendere i ragazzi all'aeroporto, appena ho visto Jaden lui ha sorriso ci siamo baciati ma dopo quel momento si è rattristito e non mi ha più guardata o rivolto la parola, niente!
Pay: e come mai?
Io: ah boh! tipo prima! l'ho portato in camera sua per parlare, ma si è seduto sul letto fissando il soffitto allora ho iniziato a chiamarlo, mi sono seduta accanto a lui ma niente allora ho preso e me ne sono andata in camera, e neanche ha provato a fermarmi capisci!
Pay: penso che sia successo qualcosa! dovresti parlargli magari è importante!
Io: si lo so ma è lui che non mi parla, io vorrei perché mi è mancato un sacco ma niente, mi ignora in pratica!
Pay: dai, sei forte, parlaci e vedrai che...
Prima che lui possa finire la frase sento bussare.
Io: Pay poi ti chiamo, a dopo, ciau tatoo🥰😂
Pay: poi fammi sapere come va a finire, ciau tataa🥰😂
Chiudo e vado ad aprire, è Jaden, lascio la porta aperta e me ne torno sul letto offesa, e prendo il telefono per scrivere a Payton che è Jaden.
Jay: Ari mi dispiace per poco fa...
Io: poco fa? è tutta la mattina che fai così, e poi è successo 2 ore fa bello mio!
Torno a guardare il telefono in attesa di una risposta di Pay che non arriva però, uff...
Jay: senti Ariana, mi dispiace ok, hai ragione, sono stato uno stupido, scusa, ti va se stasera usciamo, devo parlarti...
Io: uff, okay dai tranquillo, tutto bene, per dammi un bacino qui!
Dico indicando le mie labbra e facendo la faccia da cucciolo, lui sorride e mi bacia, poi ci stendiamo sul mio letto e guardiamo delle serie per tutta la mattina.
All'ora di pranzo scendiamo dagli altri e pranziamo tutti insieme io sono tra Anthony e Jaden che continuano a scambiarsi occhiate di rabbia ma per ora non ho ancora parlato con nessuno dei due, stasera parlerò con Jaden e con Anthony oggi pomeriggio appena trovo un momento libero.
Finito di mangiare ci mettiamo sui divani, giochiamo e parliamo fino alla sera, sono le 7:30, alle 20:00 devo uscire con Jaden Anthony si alza per andare in cucina e io lo seguo.
Io: ragazzi vado con lui devo parlargli, vedo i ragazzi preoccupati e Jaden soprattutto ma stanno in silenzio.
Io: ooo, tutto bene?
Loro: perché non aspetti domani, cioè ora dovete uscire no è tardi?!
Jay: si, forse è meglio andiamo amore?
Io: nah, ci metto poco tranquillo!
Jay: o-ok a-amore
Sento Anthony tornare in salotto gridando comenon so chi, ma che c'ha mo!
Anthony: AMORE UN CAZZO, PEZZO DI MERDA!
Tutti si alzano in piedi, i ragazzi della sway più Tayler vanno da lui per calmarlo, ma lui non li ascolta, e si rivolge a Jaden.
Anthony: IO HO RESISTITO FINO AD ORA, ALTRIMENTI TI AVREI SPACCATO LA FACCIA GIÀ IN TEXAS E NON CI SARESTI TORNATO QUA!
Jay: A-anth ascolta....
Anth: ANTH UN PAIO DI PALLE! TI UCCIDO HOSSLER!,
E si fionda si di lui, sta per tirargli un pugno ma io lo fermo, ora voglio davvero capire cosa sta succedendo, sembro essere l'unica che non lo sa e sono la protagonista della storia!
Io: ANTHONY! che hai?
Anth: QUEL COGLIONE LI DIETRO ECCO CHE SUCCEDE!,
Tay: bro calmati, ne abbiamo già parlato ricordi, deve parlarci lui...
Anth: no, sono stanco di vederla soffrire!
Io: MI SPIEGATE CHE COSA STA SUCCEDENDO!
Anth: QUELLO LI DIETRO CHE TU REPUTAVI TUO 'GRANDE AMORE', COLUI CHE TI HA FATTO TORNARE IL SORRISO CHE NON AVEVI DA TANTO TEMPO, TI HA TRADITO ANCORA!
Wait! cosa ho appena sentito, in che senso, mi ha tradito, ancora, non sento le lacrime scendere, forse perché non voglio piangere, non so come mi sento, se più schifata o distrutta..
Io: scusa spiegati?
Anth: CHARLY JORDAN...
Mi giro verso Jaden e gli inizio a ridere in faccia, ora so come mi sento, presa in giro, schifata, ma allo stesso tempo divertita, poteva fare di meglio, so è fatto abbattere come una ragazzina, mi dispiace per lui, ma ora sono stanca do tutto e tutti, ADDIO ARIANA!1513parole
---------------------------------------------------------------------
Spazio Autrice
ehii, come va? questo nuovo capitolo è un po'così, però mi piace creare il mio personaggio come una ragazza forte, indipendente, che non versa lacrime per nessuno, la ragazza che è stata ferita per troppo tempo, e niente spero vi piaccia, ciauu🌹
-E.L.✨
STAI LEGGENDO
I told you//jadenhossler
Novela Juvenilniente, leggete la storia e basta ;) • • • graziepregociao :)