raga leggete lo spazio autrice per favore è importante, vi voglio bene❤️💫
POV'S ARIANA
È passato un bel po' ormai da quando io e Jaden ci siamo lasciati, non me lo sarei mai aspettata da lui ma ok, forse mi sbagliavo e poi ora sto con Gianluca, anche da piccoli siamo stati insieme ma eravamo piccoli quindi non capivamo ora invece siamo consapevoli di quello che facciamo. Stiamo insieme da ormai 1 mese, non posso dire che non mi manca Jaden, perché mentirei, mi manca eccome🙄 ma devo andare avanti ora.
Sono venuti a casa nostra i miei amici dall'Italia, Lorenzo, Rebecca e Cristian, e i ragazzi ci hanno fatto conoscere 2 nuovi ragazzi che hanno conosciuto Noah e Blake, sono simpatici e volete sapere una notizia che vi lascerà a bocca aperta! beh ve la dico lo stesso!
QUINTON E CHYNTIA SONO DIVENTATI NOSTRI AMICI!
Strano vero? beh anche per me era così, ma ora siamo diventati amici, Chyntia è molto dolce quando la conosci bene, e beh Quinton è... Quinton ahahah.
È simpatico, e ti fa sempre morire dal ridere, si continua a scusare nonostante io lo abbia già perdonato, infondo è molto dolce.
Una brutta notizia, Sara, Alessia e Michela hanno deciso di partire per fatti loro🙄 mi mancheranno un sacco 🥺 ora le stiamo accompagnando in aereoporto e sfortunatamente ci sarà anche Jaden per salutare Sara, certe volte odio il fatto che siano fratelli ma ok.
Arriviamo li ed entriamo in aereoporto e ci mettiamo ad aspettare il loro volo, vogliono tornare in Italia, così Sara ci andrà per la prima volta e resteranno la per un po', non so come faranno con le loro relazioni ma se la vedranno loro, NoN dEvO mEtTeRmI sEmPrE iN mEzZo, bleh🤢 bah.
5 minuti prima della loro partenza, vediamo arrivare Jaden con Charly dietro che lo segue a ruota e vengono verso di noi.
Sara: ah, ma quindi ti sei ricordato di avere una sorella!
Dice sarcastica dando le spalle a Jaden a andando verso la sua valigia.
Jay: dai su, scusa abbiamo fatto tardi ieri, e ci siamo alzati tardi!
Josh: non ci interessava sapere se scopate o no 🤨
Charly: infatti AMORE! dai su, saluta e andiamocene, c'è aria viziata🤮
Io: giuro che adesso ti picchio😊
Charly: dai forza vieni qua!😚
Faccio un salto verso di lei ma mi blocca Gianluca che mi prende in braccio e mi porta indietro.
Io: lasciami!
Gian: no, piccola stai calma, ti sta solo provocando!
Charly: si dai retta alla tua ruota di scorta!
Ok ora mi incazzo, io non uso le persone a convenienza! Gianluca passa lo sguardo da me a lei e poi lo abbassa un po' incerto.
Io: SENTI BRUTTA PUTTANA, IO LO AMO OK!
Appena dico quelle parole Gianluca mi sorride, Jaden abbassa lo sguardo e scuote la testa in segno di negazione, come se fosse...ferito(?)🤨
Mentre penso questo Charly interrompe i miei pensieri.
Charly: puttana lo dici a tua madre, o scusa non c'è l'hai ahahahaha
Io: ti ammazzo!
Le salto addosso facendola cadere a terra e inizio a darle dei pugni sul naso fino a che due ragazzi, Payton e Anthony mi tirano via con la forza mentre io faccio resistenza.
Jaden aiuta Charly ad alzarsi, mentre lei di asciuga il sangue con un fazzoletto.
Charly: che troia che sei😒
Io: ripetilo se hai il coraggio!
Dico cercando di tornare verso di lei ma Gianluca mi si mette davanti e mi blocca portandomi via.
Io: vado a salutare le ragazze.
Gian: ok ti aspetto fuori!
Io: si arrivo.
Torno lì e quei due non ci sono più, saluto le ragazze abbracciandole poi avviso gli altri che sto andando con Gianluca a fare un giro, annuiscono e torno fuori dove Gianluca mi aspetta in macchina davanti all'entrata.
Salgo in macchina e do un bacio veloce al mio ragazzo, poi lui parte verso la spiaggia.
Arriviamo li e ci sediamo sulla sabbia, mi appoggio a lui e lui mi abbraccia.
Io: mi dispiace per prima
Gian: tranquilla, però ora voglio chiederti una cosa.
Io: dimmi
Gian: ti sei messa con me solo perché volevi farla pagare a Jaden, o perché mi ami davvero?
Sinceramente non lo so neanche io! io voglio bene a Gianluca ma, forse non in quel senso e forse questo è stato solo un momento, ma ora come glielo dico!
Gian: va bene, però io non voglio buttare la nostra amicizia 🙄
Io: Gianluca mi dispiace davvero, neanche io voglio perderti...
Gian: bene allora, amici?
Io: amici!
Ci abbracciamo e iniziano a scendermi le lacrime.
Lui me le asciuga con il pollice e mi sorride.
Gian: ehi ehi ehi! va tutto bene, è tutto ok! non ho smesso di volerti bene! può capitare di confondere i sentimenti!
Io: grazie, ti voglio bene❤️
Gian: anche io❤️
Gian: vuoi stare un po'da sola?
Io: si grazie!🙂
Gian: ok, se vuoi un passaggio dopo, chiama!
Io: ok a dopo!
E se ne va, io resto sulla spiaggia a guardare il mare. Sono le 6:30pm e mentre sono persa nei miei pensieri sento qualcuno sedersi vicino a me, so chi è, non voglio girarmi!
Jay: non mi guardi?
Io: perché dovrei!
Dico fredda.
Jay: possiamo parlare un po'?
Io: ti ascolto...
Jay: non devi ascoltarmi, devi guardarmi negli occhi e dirmi che mi ami ancora!🥺
Mi giro di scatto verso di lui con le lacrime agli occhi.
Io: cosa?
Jay: guardami negli occhi e dimmi che mi ami ancora così so che non sono l'unico...🥺
Dice anche lui con le lacrime che minacciano di scendere.
Io: Jaden...
Jay: so che sono un coglione, so che ti ho tradito e non ti ho dato una spiegazione, ma è perché non c'è una spiegazione! mi sono solo fatto prendere dal momento e non ho pensato che potevo farti del male. non ti ho mai voluto tradire...
Io: dici sempre così J🥺
Jay: mi dispiace di essermi messo con lei!
Io: il fatto non è che tu ti sei messo con quella mentre eri con me! il fatto è che ora io sono qui che sto male per te! con i sensi di colpa del tuo tradimento, che mi addosso tutta la colpa da mesi! "se mi ha tradito vuol dire che io ho fatto qualcosa di male" " se mi ha tradito vuol dire che non sono abbastanza" " se mi ha tradito vuol dire che sono sbagliata io!" SONO MESI che mi ripeto queste frasi! tu non hai idea di come sto o come sono stata ogni volta che TU hai fatto qualche cazzata e mi hai tradito! mi sono sempre e dico SEMPRE addossata la colpa! SEMPRE JADEN LO CAPISCI!
Torno a guardare davanti a me e mi asciugo con la manica della felpa le lacrime che scendono a frotte!
Jay: ma non è colpa tua! sono io che ho fatto la cazzata! tu sei perfetta! mi fai stare bene! io ti amo, ti ho sempre amata! e ti amerò sempre!
A quelle ultime frasi chiudo gli occhi, le ultime lacrime scendono e nella mia testa rivivo tutti i nostri bei ricordi, il nostro primo incontro, le liti, le risate, il tatuaggio la collana... la collana🥺 la ho ancora al collo, la stringo con ancora gli occhi chiusi, sento i suoi occhi su di me, e poi una voce femminile.
Charly: amore che fai qui con lei?
Apro di scatto gli occhi e mi fiondo sulle labbra di Jaden, e ancora attaccata a lui sussurro
Io: ti amo ancora...
Lui sorride e riunisce le nostre labbra le lacrime scendono a tutti e due, e si sente il rumore del pianto di Charly che corre via dalla spiaggia lasciandoci da soli.1285parole
------------------------------
Spazio Autrice
ehii, come state? spero tutto bene ecco a voi il nuovo capitolo, so che vi ho fatto aspettare molto, mi dispiace 😅❤️, non succederà più, spero! Ho deciso di riportare la storia alla normalità per un po', senza nuovi personaggi o drama troppo shock ahahah, ci saranno ma non così gravi, solo per riprendere un po'il ritmo della storia, solo nel prossimo capitolo ci saranno due nuove ragazze che ho già nominato negli scorsi capitoli, la ragazza di Jacob e la ragazza di Mattia, sperò non mi odiate ora, vi voglio bene, ciauu 🖤
-E.L.💫
STAI LEGGENDO
I told you//jadenhossler
Novela Juvenilniente, leggete la storia e basta ;) • • • graziepregociao :)