Mi sveglio e guardo il calendario, si io guardo il calendario non l'ora.
28 luglio.
Prendo il telefono e guardo l'ora.
10:30
Domenica era ieri... quindi... perchè mio fratello non mi ha svegliata??
Notifiche varie: Whatsapp, Instagram, Facebook... Wattpad... :)
Apro Whatsapp e guardo, il gruppo di pallavolo.
Chiaretta: Ehiiiiiiiiiii ragaaaaasiiiii
Tommymommy: che vuoi?? Hai bevuto?? Ti sei drogata?? Sei arrivata sana alla fine??
Checchetto: la pianti di sembrare una mamma isterica e la fai parlare??
TinaMina: parla Chià che è successo??
Chiaretta: volevo chiedervi di fare una partitina
GioGio: si perchè no??
Lolita: vai a che ore??
MillaCamomilla: Bien a che ore??
Jamieamie: ok quando??
Alexuccio: Okk
Teoteo: vai
Stellina: Oks
Oggi
MillaCamomilla: Oi venite da me che ci si guarda Harry Potter??
Chiaretta: SAN POTTY
Stellina:Ai ai, Weasleyuccio me golpiste e corazon
Io: che spagnolo orribile Ste
GioGio: AMOOO TI SEI SVEGLIATA FINALMENTE
Io: amo se scrivete a 00:00 non vi rispondo.
Ah e non toccate il cuscino di Malfoy che ho lasciato da CamiTinaMina:DRACHETTO
Scuoto la testa divertita e mi alzo.
Ormai sono le 11:00, vado in bagno e mi vesto.Metto una maglietta a maniche lunghe e larghe ma di un tessuto leggero, dei jeans corti dove metto la fine della maglia dentro, dei sandali marroni che s'intrecciano ai piedi e infine metto due nastri, uno al collo con doppio giro e fiocco finale è uno al polso sempre doppio giro e fiocco finale.
Scendo, esco e vedo un qualcosa arrivarmi.-YUKI?!-urlo
Che diamine ci fa la mia civetta, di mattina, qui??
Si possa sul mio braccio messo ad angolo per riceverla e mi porge una lettera.
Cara Yuko,
Strano eh, io che ti scrivo, potrei semplicemente chiamarti su Skype, ma non risponderesti.
Ti mando questa lettera solo per restituirti la civetta, Yuko... devi sapere che dopo ciò che ho fatto non ho fatto altro che continuare a pensarti, ti amo Yuko, volevo che lo sapessi.
Con affetto,
GiulioAh... ecco perchè una lettera.
-Yuki, mi sei mancata- la civetta fa un verso di approvazione. -Va a dormire ora- la mando in camera mia.
Mi siedo sulla mia moto e guardo la lettera, ne parlerò con papà. Lui sa tutto delle mie relazioni in Italia, quindi sarà semplice spiegargli.
La infilo in tasca e mi reco a scuola da mio fratello e dal mio ragazzo.
////
Arrivata apposta per pranzo tó.
-Shoooo- cantileno buttandomi su mio fratello -Perchè non mi hai svegliata stamani??-chiedo
-Sembravi stanca- alza le spalle
-YUKOO-mi si butta addosso Yū
-Buongiorno- gli do un bacio a stampo
-Giorno- ricambia.
-Che hai in tasca??-
-Kags!!- esclamo con una mano sul cuore -Non è niente, i miei amici- mento spudoratamente, grattandomi dietro l'orecchio.
-Vieni con me-Mi dice Noya trascinandomi con lui -perché menti??-chiede una volta soli.
-Non mento- svio lo sguardo, grattandomi nuovamente dietro l'orecchio
-Lo vedo quando menti, ti gratti dietro l'orecchio-indica.
-Yū calmo, non è niente di che, davvero- sorrido rassicurante.
Ok, Giulio sarebbe capace di rintracciarmi e fare qualsiasi cosa, ma no, non è preoccupante :).
Mi squilla il telefono.
X:Hai sbagliato a tenerti Yuki
Maledizione.
Spazio a me
Io che ho voglia di mettere un po' di azione ma non so come farla iniziare. Prendetela per come è uscita grazie :).
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e... vado a seguire Matematica ciauu.
STAI LEGGENDO
I Tre Mesi Che Mi Hanno Cambiato La Vita (Nishinoya Yū x Reader)
FanfictionYuko Hinata... sorella di Shōyō Hinata, ha 16 anni e, all'età di 13 partí per l'Italia. Ora è tornata, esattamente per il settimo compleanno di sua sorella minore Natsu. Yuko dall'Italia si è portata dietro la sua migliore amica Stella che,attualmen...