-Che succede??-chiede Noya notando il mio sguardo.
G:Ahhh sei con qualcuno ragazzina??
Io:Prima di tutti non chiamarmi ragazzina, secondo non sono con nessuno.
Faccio a Noya il simbolo del silenzio e il "ti spiego dopo"
G:Ma non mi dire, senti ragazzina, guardati le spalle, ci vedremo presto.
Ok... devo buttare il telefono.
-Yūcchan mi accompagni a rompere il telefono e a comprarne un'altro??-chiedo sorridendo
-Chi era?? E non mentirmi grazie- mi guarda serio.
Wow, credo che sia la prima volta che mi guarda così.
-Noya... sono cose successe in Italia che mi tornano indietro- sorrido e sento la campanella -Dai ci vediamo dopo- gli do un bacio a stampo e vado via.
Pov's Nishinoya
Mentre mi reco in classe accigliato, mi arriva un messaggio.
"ALLORA!!! So che non mi conosci, mi chiamo Chiara, sono un amica di Yuko. Senti, qui sta succedendo il putiferio e so che Yuko non ti dirà niente. Ti prego, se la ami e so che è così, non lasciarla sola un'attimo"
Cosa...?? Cosa diamine vuol dire???
Cerco di fare retrofront per andare a cercare la mia ragazza quando vengo bloccato da il mio professore di Letteratura.
-Nishinoya-Shonen, dove stava andando??-
-Amm... in classe, si, solo che mi sembrava di aver dimenticato qualcosa e stavo andando a vedere se era così, mi vuole accompagnare i guardo io??-chiedo
-Vada pure signorino, ma non si azzardi a scappare come aveva intenzione di fare-
Cristo questo mi fa paura.
-Lo conosco quello sguardo Nishinoya-Shonen anch'io ce l'ho spesso. È lo sguardo di chi ha paura di perdere qualcuno a lui caro- mi dice -Ma può andare ad accertarsi della morte di quel qualcuno a fine lezione-
Ah... bel consiglio insomma dai.
Mi trascina in classe e mi fa sedere al mio posto, iniziando la lezione.
Non ho intenzione di ascoltare una sola poesia da questo psicopatico.
Pov's Yuko
-Yuki tu non mi hai tradita vero??-chiedo
Yuki si guarda la zampa, controllo e trovi un gps.
-Yuki... vieni con me- sorrido e lei mi sale sulla spalla.
Salgo sulla moto e parto per andare nel bosco più lontano che conosco. Andando in moto capirà che Yuki è con me e che sto cercando di "traslocare".
Arrivo nel boschetto dove andavo da piccola con Oikawa, o con Tsukki e Guchi e cerco la mia capanna.
Jackpot.
Faccio entrare Yuki.
Le prendo la zampa e guardo nel "tallone".
Prendo due pinzette che avevo lì e tiro fuori, a fatica, quel coso.
Sento alla mia civetta mugolare.
-Yuki tranquilla- sorrido.
Quando finalmente tolgo quel coso orribile dalla sua zampetta, lo attacco dentro la gabbia di Yuki, più precisamente in un uccellino che ho inventato da piccola. Ero una mini scienziata.
Quest'uccello, una volta premuto un pulsante inizia a farsi un giro in un'area circoscritta da me stessa.
La stessa area che fa sempre Yuki, la feci per lei dopotutto.
-Torniamo a casa piccola mia- sorrido dolce
Inizia a volare e io la seguo in moto.
-Giulio vuole giocare??? Bene... quando lo farà, io sarò pronta-
Spazietto ad una Serpeverde.
No eh?? Allusioni ad Harry Potter non ci stanno :/.
Vabbè, il capitolo non mi convince molto, ma spero comunque che sia riuscito ad intrattenervi e a farvi staccare la mente dallo studio.
A me, personalmente serve, ad altri magari no, ma sono solo opinioni.
Ultima cosa poi mi dileguo...
4K?! SIAMO SERI?!?! RAGAZZI VI ADORO!!! C'È STO INFARTANDO!!! Grazie infinitamenteee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
I Tre Mesi Che Mi Hanno Cambiato La Vita (Nishinoya Yū x Reader)
FanfictionYuko Hinata... sorella di Shōyō Hinata, ha 16 anni e, all'età di 13 partí per l'Italia. Ora è tornata, esattamente per il settimo compleanno di sua sorella minore Natsu. Yuko dall'Italia si è portata dietro la sua migliore amica Stella che,attualmen...