Cap 62

800 63 14
                                    

Ahhh cinque, sti fottuti mesi volano come il vento.

Finisco di mangiare e mi metto sul divano.

Mitsuki é a lavoro e Noya dorme.

Vedo il libro della mamma sul tavolino davanti al divano e lo prendo. Do uno sguardo al primo capitolo.

"Capitolo 1: Quel maledetto giorno di Marzo."

Sono quasi tentata dal leggerlo, ma lo metto via e inizio a fare zapping sulla tv.

^^^^^^^

Indovinate??

Ho finito per leggere il libro.

"-Cosa vuoi ancora??? Sono in ritardo- dico sbrigativa

-Non mi hai detto il tuo nome. È il minimo che tu possa fare dopo avermi buttato a terra- dice maliziosamente il ragazzo mentre ammicca

-Semmai è il contrario. Tu sei venuto addosso a me, infatti chi era sopra sei tu- ribatto indispettita.

-Hinata, Shuichi Hinata- si presenta con fare da divo

-Eiko- dico solo

-Ce l'hai un cognome??- chiede divertito

Sbuffo, di questo passo Heiji-kun si arrabbierà.

-Nakamura- continuo sbrigativa -Ora devo andare- e lo lascio lì come un'idiota mentre corro via.

-TI HO MESSO IL MIO NUMERO NELLA GIACCA CHIAMAMI NAKAMURA- mi urla dietro

-SCORDATELO HENTAI- urlo di rimando ricordando pochi minuti fa"

È così i miei genitori si sono conosciuti come se fossero in una commedia romantica?? Che schifo tutto sto fluff mi farà vomitare arcobaleni.

Lascio schifata il libro sul divano e mi alzo.

-Maledizione se pesate- mi lamento con il cocomero collocato sulla mia pancia

Siamo già ad aprile. Porca troia.

Ah se ve lo chiedete Noya ha finito la terza (Allora, mi sono beatamente scordata che in Giappone iniziamo la scuola ad Aprile e finiscono a marzo, quindi fondamentalmente Noya ora avrebbe finito la terza, cosa che avevo dimenticato. Fate finta che il tempo torni ok?? Avevo dimenticato usato dettaglio ma ehi sono umana e si sbaglia quindi prendete il tempo com'è) quindi ci annoiamo insieme.

Che palle stare in casa gente.

Salgo in camera e accendo il computer.

Guardo Yu e poi il pc.

-Mhhh- sussurro e mi avvicino al bastardo che dorme.

-YU SVEGLIATI CHE È L'UNA- urlo facendolo cadere dal letto.

-Porca puttana- lo sento sussurrare -Amore che succede??- chiede ancora assonnato.

-È l'una ed è il caso che ti svegli e mangi perchè sennò mi muori- dico ridendo.

Si alza dal pavimento, si stiracchia e mi da un bacio sulla fronte

-Buongiorno- mi dice

-Ma buongiorno una bella sega amore, andiamo a pranzare va-

I Tre Mesi Che Mi Hanno Cambiato La Vita (Nishinoya Yū x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora