Ottobre. Due mesi che i gemelli sono nati.
E che dire. Io non sto proprio rincorrendo Kei con una ciabatta giuro.
-YUKO FERMATI- mi urla dietro Yamaguchi.
-Yuko per l'amor di Dio- sento sussurrare da Akiteru.
-Sembra una psicopatica- sento da Yu
In effetti. Ho una cipolla tutta scombinata in testa, ho solo una ciabatta ai piedi perchè l'altra ce l'ho in mano, ho una canottiera bianca dentro ai pantaloni della tuta grigi a vita bassa e una felpa con la cerniera di Yu che è aperta per metà con la spalla destra che cade per il braccio.
Non so se ho reso l'idea.
Riesco a tirare la ciabatta in testa a Kei e mi calmo.
-In tutto questo- inizia Sugawara -Perchè Yuko inseguiva Tsukishima??-
-Mi ha scombinato la cipolla.-indico i capelli -e mi mancava rincorrere qualcuno con un pretesto di morte- continuo
-Ah ecco- dice Yu che ha in braccio Shiki.
Hikari nel frattempo sta giocando con i capelli di Yachi, che ora le arrivano al seno.
Shiki gira la testa e mi guarda, poi posa i suoi occhietti su Kei, poi su Aki, infine su Suga come per chiedergli qualcosa.
-Poverino- dice mamma Suga prendendolo in braccio -è nato in una casa di matti- continua facendogli i grattini sulla pancia.
-Guarda che ti include- gli faccio notare
-Io non ho detto di essere normale- mi corregge.
-Ma tranquillo che Shiki è figlio mio e di Yu. Non può essere tanto più normale- dico sorridendo a Shiki che mi guarda e ricambia.
-E Hikari??- chiede Yachi vedendo la bambina imbronciata
-Lei se è tutta sui padre è anche meno normale- sorrido guardando mia figlia che torna a giocare con i capelli della bionda
In questo momento siamo nella nuova casa mia e di Yu. Non è come Villa Hinata, ma ci sta.
(*Si schiarisce la gola imbarazzata* in mente avevo questa, ma non riesco a descriverla. Ah e i bambini dormono nella stessa stanza)
-Shoyo che hai?? Non riesci a relazionarti con i poveri??- chiede divertito Yu
-Stavo pensando. Kags, tu che fai dopo la scuola??-
-Avevo in mente di trasformarti da fidanzato a compagno ti va??- chiede il corvino
-Intendi andare a vivere insieme?? CI STO- urla Shoyo.
-Tsukki... and-
-Non chiedere Yamaguchi, noi agiamo, non parliamo- lo blocca il biondo
STAI LEGGENDO
I Tre Mesi Che Mi Hanno Cambiato La Vita (Nishinoya Yū x Reader)
FanfictionYuko Hinata... sorella di Shōyō Hinata, ha 16 anni e, all'età di 13 partí per l'Italia. Ora è tornata, esattamente per il settimo compleanno di sua sorella minore Natsu. Yuko dall'Italia si è portata dietro la sua migliore amica Stella che,attualmen...