Cap 45

1.1K 72 28
                                    

-Yuuuuuuuuko- urla Noya entrando in casa

-Yuuuuuuuuu- lo chiamo io

-Siamo soli??-

-Yes-

-Quindi?? Che facciamo??-

-Coccole e Netflix amore-

-Così mi piaci- dice poi.

Andiamo in camera mia e mettiamo un film. Beh una serie tv "Lucifer"

-Quante volte ce lo guarderemo??-

-All'infinito- rispondo ridacchiando

Capiamoci.
Ho la botola in mezzo alla stanza. Del tipo che se rimane aperta uno muore ma pace. Essa è posizionata tra il letto e un televisore. Sotto al televisore (che è attaccato alla parete) c'è Ila scrivania con il computer fisso.

Quindi io e Noya ci stendiamo sul letto io davanti e lui dietro su un fianco.

A dieci minuti dall'inizio mi tocca la parte di pancia lasciata scoperta dal top che ho addosso.

-Che fai??- sussurro

Non risponde ma inizia a baciarmi il collo.

-Yucchan- sussurro ancora

Mi abbraccia più possessivamente attaccando la mia schiena al suo petto e i miei glutei a Nishi-J.

Risale con la scia di baci fino al lobo che inizia a mordicchiare.

-Y-Yucchan-sussurro ancora

-Yuko- sussurra lui salendo con la mano scoprendomi il seno -Sul serio non ce la faccio più-

Ci ribalta mettendosi sopra di me. Si abbassa e mi da un bacio, chiede l'accesso che naturalmente gli concedo e le nostre lingue iniziano a danzare.

Mi accarezza il braccio risalendo fino al collo per poi scendere su un seno.

Incrocio le mie mani sulla sua testa iniziando a giocare con i capelli. Poco dopo lascio scendere le mani fumo all'orlo della maglietta la quale tiro su.

Nishinoya capendo, se la toglie togliendo in seguito anche la mia.

Non portando il reggiseno lui rimane incantato per un paio di secondi, finché non si decide e si butta sul mio seno destro iniziando a giocherellarci con la bocca mentre massaggia il sinistro.

Inutile dire che sto gemendo che nemmeno Anastasia con Christian.

-Y-Yu~ah-*imbarazzo/fissa sua sorella che dorme/ imbarazzo*

Con la bocca risale attaccando il mio collo mentre la mano che stava sul mio seno inizia piano piano a scendere andando a giocare con l'elastico dei miei pantaloni della tuta.

Si stacca dal mio collo con un sorriso soddisfatto mentre guarda un punto preciso.

Lo attiro a me e inizio a baciargli il collo alla ricerca del punto perfetto.

Noya ringhia.

Trovato il punto inizio a succhiarlo, morderlo e leccarlo in modo da lasciarci il mio marchio di fabbrica.

-Dio Yuko- dice.

Mi stacco e lo guardo maliziosa.

-Vuoi continuare tu o prendo il controllo??-

-Scherzi Nena.- dice attaccando nuovamente il mio collo e facendo scendere la sua mano, che era sull'elastico dei pantaloni, fine dentro i miei slip.

Inizia a massaggiare la mia intimità.

-Ah~

Sorride vedendo il mio viso contratto e mette un dito.

-N-Noya~

-Nono bellezza, il mio nome avanti-

Dice iniziando a fare movimenti lenti.

-Y-Yucchan... t-Ti prego-

Mette un secondo dito sorridendo giocherellone.

-T-Tu Ah~ mi vuoi... m-MortAh~

Sorride ancora e mi toglie di netto i pantaloni. Io tolgo i suoi e... porca miseria.

C'è... Ok... va bene , tutto ok. Non c'è un cazzo di pitone al posto del suo ca.. nooooo tutto ok.

-Che c'è?? Impressionata??-chiede divertito

-Per favore- dico con lo stesso tono

Torna su di me e mi fissa intensamente negli occhi, inizia un bacio entrando in me con una sola spinta

-Ah~

Urlo.. porca miseria se urlo.

Dopo un paio di minuti per abituarmi a quella presenza estranea nel mio corpo, gli do un cenno e lui inizia a muoversi.

-Cazzo Yu più veloce ah~ dico gemendo

Dopo mezz'ora, credo, veniamo entrambi e lui si accascia sul letto.

-Wow- dice con il fiatone

-Eh già- dico al suo stesso modo

-In pieno pomeriggio poi- continua.

Mi metto a ridere e lo abbraccio per la vita mettendo la testa sul suo petto.

-Wow- continua a dire

-Ti stancherai mai di dire wow o te lo devo sentir dire in eterno???-

-Sai che non lo so??-

Sorrido e mi stringo di più al lui.

-Ti amo Yuko- dice mettendomi un braccio attorno alle spalle e stringendomi

-Ti amo anch'io Yucchan- dico cadendo poco dopo in un sonno profondo.

Eh però... stanca sta cosa eh.

Spazio a me

C'è, sono un pomodoro.

Avevo detto che oggi non pubblicavo ma sto capitolo l'ho scritto ieri notte quindi ho detto perchè no?? E quindi lo pubblico.

Scusate se questa parte non è proprio il massimo ma faccio schifo in queste cose, ho fatto del mio meglio.

Spero che vi sia piaciuto comunque e niente... ciauu

I Tre Mesi Che Mi Hanno Cambiato La Vita (Nishinoya Yū x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora