Cap 78

595 45 34
                                    

-Quindi avete usato le protezioni??-

-Si mamma tranquilla. Non voglio rimanere incinta. Ancora...-

-Io invece ti ci rivedo... vedo noi, tra cinque anni... con i gemelli, un bambino più piccolo di due anni rispetto a loro e tu incinta una terza volta- fantastica Yu accanto a me.

-Dì a Yu che sua madre a sentito e che acconsente con ciò che ha detto-

-Mia madre dice che tua madre la pensa allo stesso modo- sintetizzo.

-Lo so, ma anche tu... non volevi quattro figli ma che tu??-

-Devo darti ragione-

-Yukooo-

-Si signor capitano-

-Oikawa aveva un presentimento.-

-Mamma... tu ricordo che i presentimenti di Oikawa viaggiano. L'ultimo che ha avuto è stato quello che prediceva il nuovo arrivo nella famiglia Kageyama-Hinata- ricordo.

Eh già... Kageyama e Hinata hanno annunciato che tra esattamente due anni avranno il loro primo figlio.

Beh... dopotutto gli orfanotrofi vanno con il tempo della legge... il che non è molto veloce.

-Si è il penultimo sei stata tu incinta-

-Si mamma ma tranquillizzati. Se ti fa sentire meglio ora Yu alza quel bel culo che ha e mi va a comprare la pillola del giorno dopo- dico sorridendo a Yu che mi guarda male.

-Va che a me va bene se rimani incinta eh-

-sulla tua visione diceva che il bambino era due anni circa più piccolo di Hikari e Shiki. Quindi alza le chiappe sode e vai in farmacia-

-Agli ordini donna- fa il saluto militare andando a vestirsi.

-Ora sono più tranquilla. Vado ad alimentare i tuoi figli, ci vediamo tra una settimana-

-Ciao mà- saluto attaccando.

Yu esce con un paio di jeans e una camicia bianca sopra.

-Sei... sei- sentenzio

-Secondo round??-

-Primo: sarebbe il decimo, secondo: vai a prendere sta pillola sennò a mia mamma le prende un infarto- ridacchio

-Prima... bacio- mi si avvicina.

Lo prendo per il colletto della camicia facendo combaciare le nostre labbra in un bacio a stampo e poi sorrido insieme a lui.

-A dopo- mi sussurra

-A dopo- allargo il sorriso.

Quando sento la porta d'ingresso sbattere, mi alzo e vado dritta verso l'armadio.

Frego una felpa bianca e nera di Yu e me la metto. Sta felpa sara il quadruplo mio... quindi è almeno il doppio di Yu.

Io lo sapevo che tra Asahi e Yu c'era qualcosa. Ma farmi le corna con lui... c'è dai.

Esco dalla camera e mi reco immediatamente in cucina. Prendo pane e nutella e mi butto sul divano a mangiare mentre guardo Spongebob.

Non mi guardate male. Ho diciotto anni... mi sembra normale.... no ok scherzo non è normale.

Sento la porta aprirsi e un Yu entrare urlando un "sono tornato"

-Ciao- saluto fregandogli la busta.

-La tipa della farmacia mi ha fatto l'occhiolino.

Arresto la mia camminata verso la cucina per girarmi verso di lui con uno scatto fulmineo.

-Prego??-

-Grazie!!- esclama

Lo guardo male

-Mi ha ammiccato dicendo un "attento che poi ti devi assumere le tue responsabilità" e io ho tipo risposto con un "in effetti, due per ora mi bastano" l'ho lasciata basittissima. Dovevi vederla- ride cadendo a terra.

Sbuffo continuando ad andare in cucina, prendo la pillola e torno in sala dove c'è Yu che continua a rotolarsi.

-Mi chiedo come uno come te sia potuto diventare padre- dico facendo un face Palm

-Grazie alla donna più bella di questo pianeta- dice arrestando la sua risata è alzandosi dal pavimento.

Mi si avvicina e mi abbraccia dalla vita facendo scontrare velocemente le nostre labbra. Metto le mie mani sul suo petto e sorrido leggermente divertita.

-Sei insaziabile-

-Con te?? Sempre- mi risponde lui.

-Mh... andiamo a mangiare fuori??- chiedo poi

-Dove??-

-Boh... guardiamo un po'-

Pov's Mitsuki

-NATSUO LASCIA HIKARI- urlo

-Ma lascialo stare- dice divertita Eiko-chan -che farà mai di male??-

-L'ultima volta che ha preso un bambino era Yu... e l'ha fatto cadere- spiego

-NATSUO MOLLA MIA NIPOTE- urla correndo verso mio marito

Io ridacchio e giro la testa verso i due ragazzi diciottenni addormentati.

-Awww... Kagehina...-sussurro

Sono seduti sul divano, Kageyama ha la testa pendente verso il corpo di Shoyo mentre Shoyo ha la testa sul suo petto. In tutto ciò Kageyama ha il braccio destro che circonda le spalle di Shoyo.

Ma ora che ci penso. Non abbiamo festeggiato né il compleanno di Yu ne tantomeno quello di Yuko. Hanno diciannove anni e credo che se lo siano anche dimenticati.

Vedo qualcosa muoversi tra la Kagehina, mi avvicino e noto Shiki che sonnecchia insieme ai due.

Deduco che Kageyama è lo zio preferito del piccino esattamente come Oikawa per Hikari.

A proposito di Oikawa. Lui è stato prelevato da Iwaizumi e portato via a forza. Poverino.

Sento suonare, vado ad aprire e vedo Yachi e Akiteru davanti a me.

-Ciao Akiteru-kun... ciao Hitoka-chan- saluto

-Abbiamo portato dei giochi per i bambini- saluta emozionata Hitoka

-Calmati nana- sorride Akiteru.

Mhh... guardo Eiko che guarda me e sorridiamo maliziosamente.

-Entrate- sorrido facendoli passare -Shiki dorme con la Kagehina mentre Hikari è appena stata salvata dalla morte certa- ridacchio.

-Hikariiiiiii- sussurra allungando la i Hitoka prendendo la bambina dalle braccia di Eiko

La bambina inizia a ridere e Hitoka inizia a farla saltare in aria.

Akiteru va verso la Kagehina e ruba Shiki che si è svegliato sentendo la sorella e ha iniziato a piangere.

Spazio Autrice

Se vi chiedete sta passione per i quattro figli, è una cosa che risale a... forse ai miei cinque anni. Ho sempre detto "da grande avrò quattro gemelli, due maschi e due femmine" e mia madre prontamente rispondeva "buona fortuna allora... io non te li guardo"

Ma boh... sono strana.

Come quando, sempre a cinque anni, dissi "da grande voglio fare il politico, perchè guadagnano tanto e non lavorano per niente" e niente... feci scoppiare a ridere tutta la mia famiglia (compresi zii e cugini)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente ciauu

I Tre Mesi Che Mi Hanno Cambiato La Vita (Nishinoya Yū x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora