Cap 85

522 40 23
                                    

-Ma ciao piccolo Shinichi- saluto il bambino di un anno che, timido, si nasconde nel petto del padre

-È tutto Kiyoko- dice subito Tanaka.

-Ti correggo Ryu- inizio -è tuto Kiyoko prima che incontrasse me-

-Giusto- mi risponde

-Hideki saluta- dice Sho apparendo dietro ai Tanaka

-Tu devi essere Hideki quindi- dico facendo entrare i Tanaka e accovacciandomi verso il bambino di tre anni circa.

È un bambino con dei bellissimi capelli ribelli e corvino e degli occhi marroni.

-Shoyo- dico guardando seria il bambino che si spaventa

-Si Yuko-

-Mi hai mentito... Hideki non è un Kageyama-

Vedo il bambino con le lacrime agli occhi.

-Come puoi dire una cosa simile?!- scatta subito Tobio

-Non può essere un Kageyama, ha il marchio di fabbrica degli Hinata- vedo i due genitori guardarmi allibiti e il bambino confuso.

Lo prendo da sotto le ascelle e lo alzo mostrandolo ai genitori.

-Vedete?? Capelli ribelli e occhi marroni, degno Hinata- dico orgogliosa poi lo giro verso di me -Ora presentiamoci per bene. Io sono Hinata Yuko, tua zia, Dio come mi fa vecchia questa cosa, vabbè, vieni con me ti presento il resto della famiglia- dico rubando il bambino ai Kageyama che mi inseguono in casa mia.

Arrivo in salotto dove vedo Hikari, Shiki, Rin e Shinichi che giocano per terra con i lego della Playmobil, Tooru, Kiyoko, mia madre e Mitsuki che parlano di chissà cosa e papà, Natsuo, Hajime, Ryu e Yu che parlocchiano di altro.

-Senti- inizia Shoyo -Hai notizie di Kaito??-

Abbasso la testa sentendo alcune lacrime salire e offuscarmi la vista.

Il mio fratellone... è scomparso non lo trovano più. Papà non ha notizie né di lui né di Ayako.

O meglio, di Ayako sappiamo solo che ha ritrovato Kaito... dico l'uomo di cui era innamorata e che ora vivono insieme a Londra.

Kaito... il mio Kaito, ha lasciato una lettera un anno fa, dicendo che sarebbe partito per scoprire se stesso, di non cercarlo e che comunque sarebbe stato con Miho.

-No. Zero- dico solo rispondendo a Shoyo.

Rimetto un sorriso sul mio volto, metto due dita in bocca e fischio attirando l'attenzione.

-Hideki, lui- indico Yu -È tuo zio Yu, lei- indico Hikari- è tua cugina Hikari e lui- indico Shiki -È tuo cugino Shiki- concludo.

Il bambino guarda tutti poi sorride

-Mi chiamo Kageyama Hideki, è un piacele conoscelvi- sorride dolce.

Lo lascio e lo faccio andare dai bambini a giocare.

-Figlia mia vieni qui, vieni qui... Shoyo anche tu susu- ci trascina mia madre.

Kageyama va dai macho alfa a parlare.

Pov's me

-Quindi??- chiede il marito della Hinata

-Beh ma non saprei, comunque...- inizia il padre dei mandarini.

-Avanti, per l'amore non c'è scusante- lo blocca il pelato

-Ehi... ma Nacchan??- chiede la mandarina ad un tratto.

-Eccomi, stavo prendendo una cosa in cucina- dice l'undicenne andando dai bambini e dandogli degli cioccolatini

-Natsuuu- la riprende la sorella maggiore

-Vieni qui piccolina- la chiama invece il fratello.

-Vede Shuichi?? Non rivuole la sua famiglia intera??- chiede divertito il marito della diva

-Ma l'ho comunque cornificata con la sua migliora amica-

-Ti sei fatto Mitsuki??- chiede alterato il padre del Libero

-Ma no-

-E allora ti sei fatto solo un'amica-

-Operazione "riconquista Eiko" ha inizio- dice emozionato il corvino

-Sicuro- dicono in coro il resto degli uomini

Spazio autrice

Che dire??

(Molti mi odieranno ora)

Rivoglio il freddo. È più forte di me non sopporto il caldo. Sarò masochista o quello che vi pare ma una bella felpa, la cioccolata calda e un bel anime davanti è cento volte meglio del mare per me.

Detto ciò. Spero che il mio capitolo vi sia piaciuto e ciauuu

I Tre Mesi Che Mi Hanno Cambiato La Vita (Nishinoya Yū x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora