Capitolo 4

520 18 1
                                    

Due mesi dopo:

Sono già passati due mesi...incredibile.
Ormai adoro Los Angeles, adoro l'America. Mi trovo davvero bene qui.
A scuola ormai parlo con tutti i miei compagni, sono fantastici.
Io e Tony abbiamo legato tantissimo. Ora abbiamo l'abitudine di stare insieme al primo intervallo e di andare alle macchinette...quello che abbiamo appena fatto. Ora stiamo un po' parlando.
<< Che ne dici...se...ehm...stasera usciamo a cena? >> mi chiese Tony ad un certo punto.
<< Ehm...va bene...per che ora? >> gli chiesi io un po' timidamente.
<< Uhm...facciamo per le 19:30? Però devo prima accompagnare mio fratello dal dentista, dopodiché andiamo al ristorante. Beh dai, così conoscerai anche mio fratello! Ti va bene? >>
<< Va bene...oh...è suonata la campanella, allora ci vediamo stasera mio caro Tony! >>
<< Ci vediamo stasera zuccherino. >> concluse facendo l'occhiolino.
E io invece gli sorrido...un momento...come mi ha chiamata?! Zuccherino?! Non mi ha mai chiamata così...o comunque con altri soprannomi. ED È IL MIO PRIMO APPUNTAMENTO! WOW!
Comunque sì...non ho ancora conosciuto suo fratello...io ho sempre visto Tony sia a scuola che fuori alcune volte, ma suo fratello mai! Però dai, non vedo l'ora!

E anche oggi il tempo passa in fretta.
Io e Sophie usciamo da scuola e saliamo nella macchina di mio padre, perché l'ho invitata a casa mia.
Appena arriviamo a casa, ci mettiamo a mangiare la carbonara che ha preparato mia madre...a casa mia si cucinano quasi solo ed esclusivamente piatti italiani.
<< Com'è andata oggi ragazze? >> chiese mia madre.
<< Benissimo! Ho preso 9 in matematica! >> disse Sophie.
<< E tu Gabry quanto hai preso? >> chiese mio padre.
<< Io ho preso 6 per fortuna. E in più stasera esco. >> risposi io.
<< Brava...dove? E con chi? Con Sophie? >> chiese mio padre. Sophie mi guardò con una faccia piuttosto stupita.
<< Non esco con Sophie. Vado al ristorante...ecco...con Tony. In più oggi conosco suo fratello! >> risposi io.
<< Oddio sorella! Il tuo primo appuntamento! Ma complimenti! Sono felice per te! >> esclamò mia sorella.
<< Ah bene! >> risposero insieme Sophie e mia madre.
<< Bene bene! Finalmente esci con qualcuno, non ti sei mai fidanzata tra l'altro. >> disse contento mio padre.
<< Vabbè papà ma è solo un appuntamento, mica mi devo fidanzare subito. >> conclusi io.
Beh dai, meno male che la loro reazione è stata positiva. Sono felicissima.

Ormai è sera, sono le 17:30 e ho deciso di andare a fare la doccia.
Continuo a pensare a quello che succederà dopo. È davvero incredibile...non sono mai uscita per un appuntamento.
Ho paura di fare qualche brutta figura...spero di no! Tony è veramente un ragazzo fantastico...mi piace...ce...sì...mi sono innamorata di lui.
Esco dalla doccia, passo il phon sui capelli, me li piastro e vado a vestirmi.
<< SOPHIE! CHE MI METTO? AIUTAMIIIII!!! >> urlai io a quella che è la mia migliore amica ormai. Dalla porta vidi mia sorella che stava ridendo.
<< Dai Gabry, ti aiutiamo noi! >> disse mia sorella.
<< Certo! Che ne dici di questo? >> mi mostrò Sophie un abito lungo e nero fino alle ginocchia.
<< Esatto, a me piace tantissimo! >> esclamò mia sorella.
<< Perfetto! >> conclusi io.
Mi hanno scelto un paio di tacchi neri non tanto alti, non mi piacciono i tacchi alti...oh sentite sono un maschiaccio, lo so...però per gli appuntamenti devo vestirmi elegante, ovvio.
Appena finisco mi trucco, metto un po' di mascara e un rossetto dell'Oreal color quasi beige che profuma di cioccolato...fantastici.
Prendo la mia borsetta nera e vado in soggiorno ad aspettare Tony e suo fratello.
La mia famiglia e Sophie continuano a tempestarmi di domande, tipo "Ma è carino questo ragazzo?" oppure "Ma non gli vanno dietro tante ragazze?"...a quest'ultima domanda scoprirò la risposta forse oggi?
Passa il tempo abbastanza in fretta perché Tony mi ha chiamata dicendomi che è fuori.
Saluto tutti ed esco e lo vedo davanti a me con un mazzo di rose rosse.
<< Ciao Tony, oddio ma non dovevi! Sono bellissime! Grazie mille! >> dissi io.
<< Ma va...comunque sei bellissima. >> disse ed io arrossii.
<< Ehm...grazie...anche tu non scherzi eh! >> conclusi e ridemmo.
Salgo in macchina e vedo suo fratello...beh dai, non sono proprio uguali, però mi sembra simpatico.
<< Ciao, piacere mi chiamo Ondreaz e sono il fratello di Tony. >> disse lui.
<< Ciao, piacere io sono Gabriella. >> e ci stringiamo le mani.
Durante il tragitto ho conosciuto suo fratello, ha 22 anni e li compie il 4 Aprile...incredibile. È molto simpatico.

Do you love me? // Tony LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora