*3 settimane dopo:*
Oggi ho fatto il mio esame orale della maturità. E L'HO PASSATOOO!!
Finalmente ho finito con la scuola, mi mancheranno tutti i bei momenti passati lì.
Mi mancherà ridere e scherzare a scuola con Sophie, anche se, finalmente, è venuta ad abitare alla Hype House e pensate un po'...si è fidanzata con...Kairi! Pazzesco!
Mi parlava sempre di lui, non credevo si fidanzasse con lui, sta pensando addirittura di trasferirsi da lui!
Beh dai...comunque anche alcuni momenti con Tony mi mancheranno...forse.
Sinceramente dopo di lui sono distrutta, lo amavo veramente, ma lui non credo che mi amava...ma sto cercando di andare avanti.
E finalmente...sono maturata, nel senso...ho chiuso con la scuola, ormai inizia una "nuova vita" per me.
Anche Tony ha fatto l'esame, penso gli sia andato bene, non gliel'ho chiesto.
Ora sono appena arrivata a casa dopo l'esame, vedo entrare anche Tony e mi avvicino a lui.
<< Ehi...ehm...com'è andato l'esame? >> chiesi io.
<< L'ho passato, tu? >> chiese lui con un tono piuttosto freddo.
<< Anche io. >> dissi io salendo in camera per cambiarmi e salire in palestra.
Mi alleno per un bel po', salgo sul tapis roulant, faccio stretching, sollevo dei pesi e utilizzo degli attrezzi.
Appena finisco decido di andare a fare una doccia rinfrescante.
Entro e mentre l'acqua inizia a scorrere sul mio corpo, penso un po' al mio futuro...cosa farò? Dove sarò?
Ormai come lavoro, che voglio fare da quando ho 15 anni, è l'autista di autobus, però in Italia, e ho fatto la ragioneria...bello!
Però dai, mi interessava, ma anche ora, guardare gli autisti che guidano un mezzo di trasporto lungo 12 metri...sembra facile, ma non lo è, ovviamente.
Vorrei tanto tornare a casa in Italia, perché lì ci sono quasi tutti gli altri parenti.
Ma nel mentre voglio rimanere qui in America, perché ho la mia famiglia e ho degli amici fantastici.
Però dai...ho ancora del tempo per pensare.Appena finisco di fare la doccia mi preparo perché hanno deciso di fare una festa per la nostra maturità stasera.
Decido di mettere un vestito lungo e nero, delle scarpe col tacco basso e nere e poi mi trucco pochissimo.
Metto un po' di fondotinta, l'eye-liner nero e il mascara nero.
Appena finisco, scendo e vedo tutti con gli occhi puntati su di me e delle bocche aperte.
Le ragazze mi vengono incontro e mi abbracciano. Ma io mi chiedo...perché? Ahahah!
<< R-ragazze mi state f-facendo s-soffocare! >> dissi io a malapena, perché mi stanno abbracciando fortissimo.
<< Scusaci Gabry! >> dissero loro ridendo.
Andiamo a tavola e ci accomodiamo.
Ci versano il vino rosso in ciascun bicchiere e mia sorella si alza.
<< Ragazzi miei, ormai siete maturati! Ora vi aspetta una nuova vita, troverete un lavoro e, se vorrete, farete anche una famiglia. Veramente...io sono contenta soprattutto per te sorellina, ti ho vista crescere, e ormai sei qui! Veramente sono contentissima! Ma ora vi auguro veramente il meglio per il vostro futuro! Vi voglio bene! Auguri! >> disse lei per poi brindare tutti insieme.
Mangiamo tantissimo, nel mentre ridiamo e scherziamo.
Quando finiamo ormai stiamo scoppiando tutti, ci alziamo e alcuni cominciano a ballare...ma che problemi hanno?Mi metto un'attimo su una sdraio seduta perché sto scoppiando seriamente, e mi si avvicina Alejandro e si mette sulla sdraio di fronte a me.
<< Ehi Gabry! Tutto bene? >> chiese lui.
<< Eh...sto un po' scoppiando, ho mangiato tantissimo! >> risposi io.
<< Ahahah oddio! Beh dai...parliamo un po'. Com'è andato l'esame? È stato difficile? >>
<< È andato alla grande! Beh...no dai, sono stata lì, ho parlato senza interruzioni tutto il tempo, i professori mi hanno guardato con la bocca aperta e mi hanno lasciata andare! Io sono una persona che riesce a ricordarsi bene le cose, quasi a memoria, e poi parlo senza interruzioni. Anche alle medie, stessa cosa, ho avuto tanta paura, poi ho parlato senza fermarmi e mi hanno fatto i complimenti! Però dai, non è stato difficile. >>
<< Wow! Pazzesco! No io alle medie...diciamo che sono andato un po' maluccio, perché mi sono incasinato, ma è andata comunque bene. Ero un po' in ansia. >>
<< Beh...so che è difficile, se sei in ansia ancora quando inizi a parlare, ti incasini. Io arrivata lì, ho preso un bel respiro e mi sono tranquillizzata. Devi fare così anche tu, fidati...so che può essere difficile, però è meglio provare, fidati. >>
E mentre parliamo, vediamo di nuovo Tony limonare con una ragazza, dopo poco tempo entrano in casa...io e Alejandro ci lanciamo un'occhiata come per dire "Abbiamo capito cosa faranno".
<< Va bene...ecco...ti va di venire a...b-ballare con m-me? >> chiese lui timidamente per rompere il silenzio che si era creato.
<< Va bene! >> conclusi io.Ci alziamo, ci mettiamo di fronte, mette una mano sul mio fianco, una la alza e la intreccia con la mia, mentre io metto l'altra sul suo petto.
Parte un lento e iniziamo a ballarlo. Intanto ci guardiamo intensamente, l'uno negli occhi dell'altra.
Non so perché, ma sto così bene con lui. Mi ha sempre aiutato, in qualsiasi momento, però vorrei che rimanessimo soltanto amici, poi ci conosciamo solo da 3 settimane.
Non so il perché, in questo periodo sono veramente confusa. Non lo sono mai stata a dir la verità!
Ad un certo punto sento delle labbra sulle mie, sono quelle di Alejandro.
Rimangono ancora ferma, non ricambio il bacio, non sto capendo niente.
Poco dopo si stacca, non volevo che facesse questo, cavolo.
<< Ehi, su, lasciati andare. >> sussurrò lui sulle mie labbra.
Riprende a baciarmi, e questa volta ricambio.
Mi prende in braccio e mi porta in casa, sale nella sua camera da letto, chiude la porta a chiave, mi mette sul letto e ci spogliamo.
Cosa stra cavolo mi sta succedendo?
—————————————————————————————————————————————————————
Ehiii! Come state? Io ora sto meglio! Il mio parente sta abbastanza meglio ora, meno male!
Lo so, mi scuso per questo capitolo veramente corto, ma ora sono abbastanza occupata con l'ospedale, perché mi dovranno operare (Sarà il mio primo intervento...aiuto, non lo so quando sarà, ma me la sto già cagando sotto! 😱)
Voi invece, cosa fate di bello?
STAI LEGGENDO
Do you love me? // Tony Lopez
Romance{COMPLETA} Gabriella, ragazza di 19 anni che abitava a Milano, si è dovuta trasferire con la sua famiglia a Los Angeles perché la ditta del padre si è spostata lì. Gabriella dovrà iniziare l'ultimo anno delle superiori lì a Los Angeles, ma qualcosa...