🛑 ATTENZIONE: QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE CALDE, SE NON VI PIACCIONO PASSATE AL CAPITOLO SUCCESSIVO! 🛑
—————————————————————————————————————————————————————
PRIMA DI LEGGERE: SE SCORRETE A SINISTRA IN ALTO SULLA FOTO, TROVERETE UN VIDEO DI UNA CANZONE, VORREI CHE LA ASCOLTASTE MENTRE LEGGETE IL CAPITOLO.
È UN CONSIGLIO, POI DECIDETE VOI! FATEMI SAPERE SE VI È PIACIUTA QUESTA IDEA!
—————————————————————————————————————————————————————*TONY'S POV:*
Appena chiudiamo la porta a chiave ricominciamo a baciarci con foga.
Si toglie i tacchi e allaccia le sue gambe attorno al mio bacino.
Dalle sue labbra passo a baciare il suo collo.
<< Uhm...quanto ti voglio amore mio. >> dissi io sulla sua pelle.
Comincia ad ansimare, il che mi fa impazzire.
<< Amore, perché non ho visto la tua camera così? >> chiese lei ad un tratto, perché la camera è piena di rose rosse e tante candele sempre rosse, per dare un tocco più "passionale"...diciamo.
<< Uhm...forse perché eri di fretta. >> risposi io ansimando.
Riprese a baciarmi sempre con più foga, alcune volte mi morde il labbro inferiore...dio muoio dalla voglia di vederla senza quel vestito, perciò la metto con i piedi per terra e le slaccio il vestito.
Mentre lo abbasso le bacio tutto il suo corpo, dall'alto verso il basso.
Quando l'ho tolto, mi rialzo verso di lei, la prendo, la appoggio sul letto e riprendo a baciarla.
<< Quanto sei maledettamente eccitante con questa camicia, ma non sarebbe il caso di toglierla? >> chiese lei ansimando e sorridendomi.
Mi alzo di poco in modo che riesca a sbottonarla e, nel mentre lo fa, sento le sue dita sulla mia pelle...mi viene la pelle d'oca al suo tocco così...delicato.*GABRIELLA'S POV:*
Gli sbottono piano piano la camicia e dopo la lancio in un angolo della camera e gli accarezzo i pettorali...dio è veramente un figo assurdo.
Lo sento respirare sempre più affannosamente sul mio viso, starà impazzendo, un po' come me in questo momento.
Metto una mano sulla cintura dei suoi jeans neri e la tolgo, mentre lui mi aiuta a togliersi i pantaloni che, successivamente, li lancia da qualche parte della stanza.
Rimaniamo in intimo, nella nostra camera si sentono gli schiocchi dei nostri baci accompagnati da qualche "ti amo" sussurrati ansimando e, in più, come sempre, si sente un odore di arancia e cannella mischiati insieme, che rende il tutto più maledettamente sensuale.
Tony prende con una mano il mio seno ancora coperto dal reggiseno, e si stacca dalle mie labbra.
<< Mmh...che ne dici se lo togliamo questo? >> chiese lui mordendosi il labbro inferiore.
<< Beh...direi. >> risposi io maliziosamente.
Alzo poco la mia schiena in modo che riesca a sganciarlo, poi abbassa le spalline e me lo toglie.
I suoi occhi brillano, come se fosse la prima volta che mi vede così, si abbassa e comincia a baciare il mio seno, lasciando qualche macchia viola.
Poi inizia a stuzzicarmi i capezzoli con le dita, che al suo tocco si irrigidiscono; dopo comincia a morderne uno e a succhiarlo, mentre io ansimo sempre più forte, e mi mordo il labbro per non farmi sentire.
<< Amore, non trattenerti, voglio sentirti ansimare sotto di me. >> disse lui con il fiatone.
<< Ti prego Tony, non ce la faccio più. >> dissi io ansimando...ormai sto perdendo il controllo, sto così bene con lui, mi fa così tanto impazzire.Con la mano parte dal collo, per poi passare sul mio seno, sulla mia pancia per poi arrivare alle mie mutande e comincia ad accarezzare la mia intimità da sopra il tessuto.
Io invece gli tiro il suo ciuffo liscio, per fargli capire quello che voglio.
<< Uhm baby, non riesci a resistere, ne? >> chiese lui con una faccia perversa.
<< Tony cazzo non resisto più. >> ansimai io.
Prende le estremità delle mie mutande e le toglie.
Comincia a baciare il mio interno coscia, mentre io inarco di poco la schiena, poi avvicina il suo viso sul mio e mi bacia, mentre con un dito entra nella mia intimità.
Caccio fuori un forte gemito di piacere, mentre lui mi sorride e continua a muovere il dito.
<< Mmh...sento che sei già bagnata piccola. >> disse lui maliziosamente.
<< T-Tony più v-veloce. >> ansimai io.
Lui mette dentro un altro dito, poi un altro ancora e inizia a muoverli più velocemente.
Ormai sto arrivando al limite, Tony se ne accorge e si abbassa fino alla mia intimità.
Arrivo all'orgasmo e dopo lui comincia a leccare la mia intimità.
<< Uhm sei così buona. >> disse lui.Ma ora signor Lopez...tocca a me.
Lo capovolgo sotto di me e mi metto a cavalcioni su di lui, mentre lui mi guarda con un sorriso beffardo sul suo viso.
Avvicino il mio viso sul suo, con le mani percorro tutto il suo corpo, a partire dai pettorali, per poi passare agli addominali e infine arrivo in basso.
Comincio a giocare con l'elastico dei suoi boxer mentre lo vedo sorridere, poi li tolgo, li lancio e riesco a vedere la sua erezione.
Con le mani comincio ad accarezzarla, per poi cominciare a muovere una mano su e giù, nel mentre lo vedo ansimare e mordersi il labbro.
Allora, per farlo apposta, comincio a muoverla sempre più velocemente, ormai non riesce a trattenersi.
<< Ah cazzo...s-sto per v-venire. >> ansimò lui.
Quando arriva all'apice, comincio a succhiare tutto il suo liquido, mentre lui mi sorride.*TONY'S POV:*
Ma quanto cazzo è stata brava?! Non ho mai goduto così tanto in vita mia.
Ma ora, la ricapovolgo sotto di me, prendo una protezione dal cassetto, me la metto e guardo Gabry negli occhi.
Lei mi sorride e mi bacia, mentre io faccio scontrare i nostri corpi nudi e cacciamo un gemito insieme.
Comincio ad entrare in lei con una spinta abbastanza delicata, lei emette un gemito sulle mie labbra...quanto mi fa eccitare.
Comincio a spingere un po' più forte, intanto mi abbasso sul suo seno e lo bacio, poi passo al suo collo e gli lascio delle macchie viola, lei invece me le lascia sul mio collo e sul mio petto.
Metto la mia testa nell'incavo del suo collo e annuso il suo profumo tremendamente buono, mentre lei mi graffia la schiena.
<< A-amore più v-veloce, t-ti prego. >> disse lei ansimando.
Faccio come mi ha detto lei, aumento un po' la velocità.
<< D-di chi s-sei amore? >> chiesi io mordendogli il lobo dell'orecchio.
<< Tony...a-ah...s-sei...mio...>> disse lei con fatica.
<< Ti prego d-dillo p-più forte. >> dissi io provocandola, voglio sentirla dire di essere suo, solo ed esclusivamente suo.
<< S-sei m-mio cazzo. >> disse lei urlando.
<< E tu sei f-fottutamente m-mia. >> conclusi io.
Ormai arriviamo entrambi all'orgasmo, prima lei, poi io. Urliamo i nostri nomi e gemiamo una sulla pelle dell'altro.
Butto via la protezione e mi stendo accanto a lei.
Appoggia la sua testa sul mio petto nudo e mette una mano su di esso, mentre io gli cingo la vita con un braccio.
<< Buon compleanno amore mio, ti amo più di tutto. >> dissi io.
<< Grazie amore, io non riesco a stare senza te. Ti amo da impazzire. >> disse lei ancora con il fiatone.
Le accarezzo un po' la testa, gli lascio qualche bacio delicato sulle labbra e ci addormentiamo abbracciati.
—————————————————————————————————————————————————————
Ehi guys! Come state? Io bene.
IMBARAZZO PT.2!!
Allora, vi è piaciuto questo capitolo? 😏🔥
E comunque, vi ho consigliato quella canzone perché boh...comunque leggendo il capitolo, spero, vi abbia trasmesso qualche emozione in più...non so quale ma boh, a me comunque trasmette qualcosa di più.
Comunque, spero che abbiate finito di leggere insieme alla canzone ❤️
Però dai, spero vi sia piaciuto questo bel capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
Do you love me? // Tony Lopez
Romance{COMPLETA} Gabriella, ragazza di 19 anni che abitava a Milano, si è dovuta trasferire con la sua famiglia a Los Angeles perché la ditta del padre si è spostata lì. Gabriella dovrà iniziare l'ultimo anno delle superiori lì a Los Angeles, ma qualcosa...