Il giorno dopo:
*TONY'S POV:*
Mi sveglio dal bagliore di luce che proviene dalla finestra.
Sono le 9 di mattina. Cerco di alzarmi ma sono bloccato.
Abbasso lo sguardo e vedo Gabriella con la sua testa appoggiata sul mio petto nudo.
È una meraviglia.
Comincio a ricordarmi di ieri. Abbiamo passato la notte più bella della mia vita.
Il suo fisico mozzafiato, i suoi movimenti lenti e intensi, sono stato in paradiso.
Continua a dire che ha un fisico brutto, non gli piace perché ha delle smagliature e perché è abbastanza robusta, ma non tanto.
Ma io la adoro per quella che è, con o senza difetti, lei è sempre bella.
Comincio ad accarezzargli con una mano i suoi morbidi capelli castani mentre con l'altra mano gli cingo la sua vita.
Poco dopo comincio a sentire dei baci sul mio petto, mi accorgo che si è svegliata.
Si alza di poco per cominciare a baciarmi sulle labbra.
<< Uhm...buongiorno amore. >> disse lei ancora assonata. Che tenera che è.
<< Buongiorno amore mio. >> dissi sussurrando tra un bacio e l'altro.
<< Vado a fare la doccia io o vai tu? >> chiese lei.
<< Se vuoi vai tu, io vado dopo. >> risposi io.
<< Allora vado io. >> concluse lei lasciandomi un ultimo bacio.*GABRIELLA'S POV:*
Quindi vado a fare la doccia per prima.
Mi alzo ancora mezzo addormentata, ma mi accorgo di essere ancora nuda.
Mi giro per prendere la coperta in fretta e vedo Tony che mi guarda dall'alto verso il basso mordendosi il labbro.
<< Amore, stai tranquilla, tanto ti ho già vista ieri. >> disse lui con uno sguardo perverso.
<< Daiiiii che pervertito che sei! >> dissi io ridendo e coprendomi con la coperta.
<< Ahahah vai amore che dopo tocca a me. >> chiese lui.
<< Va bene. >> conclusi io facendo una sguardo perverso, mentre lui si mise a ridere.
Prendo le mie cose, vado in bagno ed entro nella doccia.
Mentre l'acqua calda scorre sul mio corpo, guardo tutte le macchie viola che mi ha lasciato Tony ieri.
È stato veramente fantastico, era così delicato, come se fossi fragile, quei suoi baci a volte delicati e a volte intensi...mi vengono ancora dei brividi.
Appena finisco, passo il phon, esco dal bagno ed entra Tony.
Appena finisce anche lui, ci vestiamo e scendiamo in cucina.Appena entriamo vediamo Ondreaz che sta facendo colazione.
<< Ehi Ondre! >> dissi io abbracciandolo.
<< Ehi bro! >> disse Tony.
<< Ciao raga, allora...com'è andata stanotte? >> chiese Ondreaz facendo uno sguardo perverso.
<< Eh...è stato fantastico...un momento, e tu come lo sai? >> chiese Tony.
<< Eh, sono andato in bagno mentre sentivo voi ansimare. >> disse Ondreaz ridendo.
<< Ahahahah ma daiiii. >> dissi io seguita da Tony.
<< Mah sì non preoccupatevi, vi dico solo che non sono ancora pronto a diventare zio. >> disse Ondreaz.
<< No no per adesso no...chissà, magari in futuro. >> disse Tony mettendomi una mano sulla spalla e avvicinandomi e mi lascia un bacio sulla testa.
<< Ahahah esatto...ma...mia sorella? >> chiesi io.
<< Sta ancora dormendo. >> rispose Ondreaz.
<< Eeeh, come al solito. >> dissi io ridendo.
Facciamo colazione insieme e vediamo mia sorella entrare in cucina tutta assonnata.
<< Buongiorno bellezza. >> disse Ondreaz stampandogli un bacio sulle labbra.
<< Buongiorno tesoro, ciao raga. >> disse lei sbadigliando.
<< Oh che piccioncini. >> disse Tony insieme a me.
<< Piccioncini...ma tu Ale li hai sentiti stanotte questi due? >> chiese Ondreaz.
<< Sinceramente no...ASPETTA...GABRY...non dirmi che...no aspetta dopo ti devo parlare. >> disse lei preoccupata.
<< Va bene, ma non preoccuparti. >> gli risposi tranquilla io.
Appena finiamo mia sorella mi prende e mi trascina sul divano del soggiorno, mentre Tony e Ondreaz sono in cucina.*ONDREAZ'S POV:*
Io e Tony siamo rimasti da soli, mentre Alessandra ha trascinato Gabriella in soggiorno.
<< Ehi bro, allora, raccontami, com'è stata questa bella nottata? >> chiesi io a mio fratello.
<< Eh Ondre...che dirti...una meraviglia...quel corpo...quei movimenti...quello sguardo...tutto perfetto. >> disse lui ad occhi chiusi.
<< Uhm, sei veramente innamorato di lei allora? È la migliore delle altre ragazze abbastanza stupide che hai avuto? Che tra l'altro le ho sempre odiate. >> gli chiesi io.
<< Ahahah eh beh, ovvio, è la migliore. >> disse lui contento.
<< Beh, sappi che lei è molto simpatica, io e lei siamo addirittura migliori amici! Senti che ne dici se dopo andiamo a fare un giro? Andiamo un po' al parco, va bene? >> chiesi io.
<< Va bene. >> concluse lui.*ALESSANDRA'S POV:*
ONDREAZ MI STA DICENDO CHE MIA SORELLA HA PERSO LA VERGINITÀ?!
Non ci credo...ora devo assolutamente capire.
<< GABRY...ma tu quindi ieri...ce...tu...hai...perso...la...verginità? >> chiesi io.
<< Eddai sore, mica ho 16 anni. Ormai ho 19 anni. Però è stato paradisiaco...non riesco a spiegartelo. >>
<< Ma vai tra, è per dirti...FINALMENTE!! Vuol dire che ti sei trovata la persona giusta!! >>
<< Mi hai fatto prendere un colpo giuro. Tu con Ondreaz? >> chiese lei facendo una faccia perversa.
<< Ehi pervertita! Comunque ci siamo fatti le coccole e ci siamo scambiati dei baci. E in più comunque mi ha fatto i grattini, QUELLI CHE TU NON MI FAI MAI QUANDO TE LI CHIEDO!! >>
<< OH SENTI, ANCHE IO QUANDO TE LI CHIEDO NON ME LI FAI MAI, ANTIPATICA!! >>
<< Cos'hai detto?? Mo ti prendo. >> dissi alzandomi dal divano, mentre lei si mise a correre per tutto il soggiorno.*GABRIELLA'S POV:*
Mi alzo dal divano e comincio a correre, mentre mia sorella cerca di prendermi.
Tony e Ondreaz, sentendo noi correre, escono in fretta dalla cucina; mentre tutti gli altri che si trovavano fuori, hanno sentito le nostre urla e si sono catapultati dentro.
Dopo cominciamo a lanciarci i cuscini del divano, Tony si allea con mia sorella...un'altro antipatico, la coppia di antipatici, mentre io mi alleo con Ondreaz.
Mentre li lanciamo, tutti si mettono a ridere e a tifare le due coppie, la maggior parte la nostra, non quella degli antipatici.
Sembriamo dei bambini. Mi sto divertendo un sacco. Mi sento a casa. Con tutti loro.
Quando abbiamo finito ci mettiamo sul divano mentre gli altri tornano fuori con un sorriso stampato in faccia.
<< Ragazze, noi ci dobbiamo preparare, abbiamo deciso di andare a fare un giro, voi state a casa? Tanto poi vi riaccompagniamo a casa noi. >> chiese Ondreaz.
<< Sì sì, noi stiamo qui. Voi andate pure e fate tutto tranquillamente, non c'è bisogno di fare tutto in fretta. Tanto possiamo tornare a casa quando vogliamo. >> disse mia sorella.
<< Ok, allora noi andiamo a prepararci. >> concluse Tony.
Il mio ragazzo mi lascia un bacio a stampo, mentre Ondreaz a mia sorella...che carini.
Io e mia sorella andiamo a guardare la televisione insieme agli altri.Dopo vediamo Ondreaz e Tony scendere, ci salutano ed escono.
<< Beh ragazze, come state qua a casa nostra? >> chiese Charli.
<< È come stare a casa nostra, siete delle persone veramente simpatiche. >> dissi io.
<< Esatto, siete fantastici. >> disse mia sorella.
Tutti fecero delle facce tenere. Mado li adoro.
<< Ragazze, io devo andare un attimo su in camera. >> disse mia sorella.
Tutti noi facciamo un cenno e lei sale sopra.
<< Ma Tony e Ondreaz dove sono andati? >> chiese Nick.
<< In teoria sono andat...>> non feci in tempo a finire la frase che sentimmo un qualcosa di vetro frantumarsi.
<< COS'È SUCCESSO? >> chiese Addison spaventata.
<< È successo qualcosa sopra. >> disse Chase.
<< Oh mamma, spero non sia mia sorella. >> dissi io abbastanza preoccupata.
Cominciamo ad avvicinarsi alle scale e chiamo mia sorella, ma non risponde...mi sto seriamente preoccupando.
<< SORE, DOVE SEI? CHE È SUCCESSO? >> urlai io.
Saliamo le scale in fretta, apro la camera dove c'è mia sorella e...
—————————————————————————————————————————————————————————————-
Weeeellaaaa!!
Vi lascio con un po' di suspense...come state?
Io sto bene dai, manca sempre meno alla fine della scuola, finalmente! 😍
Secondo voi, cosa sarà successo? Scrivetelo sotto nei commenti! 😨
STAI LEGGENDO
Do you love me? // Tony Lopez
Roman d'amour{COMPLETA} Gabriella, ragazza di 19 anni che abitava a Milano, si è dovuta trasferire con la sua famiglia a Los Angeles perché la ditta del padre si è spostata lì. Gabriella dovrà iniziare l'ultimo anno delle superiori lì a Los Angeles, ma qualcosa...