🛑 ATTENZIONE: QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE CALDE, SE NON VI PIACCIONO PASSATE AL CAPITOLO SUCCESSIVO! 🛑
P.S.: OGGI È IL MY BIRTHDAY! COMPIO 16 ANNI! 🎂🥰*GABRIELLA'S POV:*
Sono ormai le 00:30.
Salutiamo quelli che vanno via e ognuno va nelle proprie camere.
Appena Tony ha chiuso la porta a chiave, mi chiede se sono stanca, ma in realtà non lo sono.
Anzi...sono pronta.
Sono pronta per farlo la prima volta.
Ho voglia di lui, lo desidero tanto.
Anche se non sono tanto sicura.
Tony mi prende e mi sbatte al muro delicatamente, ma gemo un po' per la piccola botta.
Le luci in camera sono spente, ma viene illuminata da un po' di candele...un momento...e chi le ha messe? Vorrei capire.
<< Amore, chi ha acceso tutte le candele? >> gli chiesi sussurrando.
<< Shhh...le ha accese Ondreaz, gliel'ho chiesto io. Comunque ho una tremenda voglia di te. Tu...s-saresti pronta? >> chiese timidamente.
Gli sorrido.
<< Zitto e baciami. >> risposi io.
Si avvicina e preme le sue labbra contro le mie e iniziamo a darci dei baci a stampo.
Mi chiede l'accesso con la lingua, che io accetto, e iniziamo a baciarci più intensamente.
Ho veramente e tremendamente bisogno di lui, lo amo da impazzire.
Allaccio le mie gambe attorno al suo bacino e gli comincio a baciare il collo lasciando qualche macchia viola.
C'è tanta passione tra di noi, entrambi aspettavamo questo momento da tanto.
<< Ho caldo Tony. >> gli sussurrai nell'orecchio con una voce bassa e sensuale.
<< Ora rimedio subito. >> disse guardandomi e mordendosi il labbro.
Mi mette con i piedi per terra e mi slaccia il vestito, in modo tale da farmi rimanere in intimo.
Arrossisco un po', mentre lui mi guarda e mi sorride.
Signor Lopez la smetta che mi sto imbarazzando di più.
Fa per ribaciarmi ma mi blocco.
<< Ehi amore, che succede? Non sei ancora pronta? Se vuoi ci fermiamo. >> chiese lui preoccupato.
<< No no, solo che ho paura che io non ti piaccia. Insomma...guarda >> risposi io con la faccia triste e facendo vedere il mio corpo.
Lui prende il mio viso con le mani e me lo alza.
<< Amore, sei veramente stupenda. Non importa se hai delle smagliature o qualcos'altro, ma tu sei bellissima comunque. Anche se non si vedono tanto. Non è un difetto questo, stai tranquilla. >> disse lui.
Gli sorrido e riprendiamo a baciarci.
Lui veramente mi rassicura tantissimo, ora sono più sicura.
Mi prende in braccio e mi appoggia sul letto, senza smettere di baciarmi.
<< Sai, credo di avere troppi vestiti addosso. >> sussurrò lui facendomi venire i brividi.
<< Non ti preoccupare, ora ci penso io. >> dissi io mordendomi il labbro.
Comincio a sbottonargli la camicia bianca e la butto in un angolo della stanza.
Gli tolgo anche la cintura dei pantaloni e la lancio, mentre lui si toglie i pantaloni.
Nella stanza comincia a fare tanto caldo e si sente un profumo di cannella che rende il tutto più bello, maledettamente più bello.
Riesco a intravedere la sua erezione dentro i boxer. Arrossisco un po'.
Lui se ne accorge, perciò avvicina il suo viso sul mio e passa con le dita tutto il mio corpo, dalle spalle alle gambe, provocandomi dei brividi e facendomi inarcare di poco la schiena, mentre io accarezzo i suoi pettorali scolpiti.
Lui sorride in modo beffardo, si morde il labbro nel vedermi impazzire a causa sua. Quanto è maledettamente eccitante.
Con le mani tocca i miei seni ancora coperti dal reggiseno, facendomi un cenno come per chiedere se può toglierlo.
Io gli faccio un cenno di sì con la testa, alzo di poco la schiena in modo che riesca a sganciarlo.
Dopo comincia a darmi dei piccoli baci umidi sulle labbra mentre abbassa entrambe le spalline e mi toglie il reggiseno.
Appena lo ha lanciato, si alza di poco e inizia a guardarmi dall'alto verso il basso.
I suoi occhi si illuminano, come se in quel momento sta guardando un qualcosa di prezioso.
<< Amore, sei bellissima. >> mi sussurrò lui accarezzandomi un seno.
<< Uhm ti prego Tony. >> ansimai io.
Abbassa la sua testa su un mio seno cominciando a baciarlo e lasciando delle macchie viola.
Poi comincia a baciare e a succhiare il capezzolo ormai rigido, mentre io continuo ad ansimare sempre più forte.
Metto una mano tra i denti per non farmi sentire da tutti, ma invece Tony si avvicina e me la toglie.
<< Zuccherino, voglio sentirti godere dal piacere. >> disse mordendomi il lobo dell'orecchio.
<< Tony, non resisto più. >> gli sussurrai a malapena.
<< Uhm...sai...quello che voglio fare è farti impazzire piano piano, capisci? >>
<< Capito. Uhm...sei così dannatamente bello. >> dissi mentre lui sorride.
Comincia a giocare con le mie mutande mentre mi bacia il collo lasciandomi altre macchie viola.
Poi prende le loro estremità e mi toglie l'ultimo indumento rimasto facendomi rimanere completamente nuda sotto di lui.
Inizia a baciarmi dal collo, per poi passare sul mio seno, sulla pancia per poi arrivare nell'interno coscia.
Mi sta facendo impazzire troppo.
Poi inizia a lasciare baci sulla mia intimità, dopo introduce la lingua, mentre io inarco la schiena e tiro il suo ciuffo riccio.
Dopo mette un dito dentro la mia intimità e inizia a muoverlo piano, per poi metterne due.
<< Mmh...sei già bagnata. >> disse lui con la faccia perversa.
<< Uhm...Tony...ah...p-più veloce..>> ansimai io.
Comincia poi a mettere tre dita e muoverle sempre più veloce.
Poco dopo le tira fuori e se le lecca.
Non ce la faccio più, sto impazzendo troppo, perciò lo capovolgo sotto di me.
Comincio a baciargli delicatamente il petto fino ad arrivare agli addominali, dove poi con le mani comincio ad accarezzare la sua erezione che era ancora coperta dai boxer.
Intanto si stava mordendo il labbro, e questa cosa mi faceva eccitare ancora di più.
Prendo le estremità dei boxer e li tolgo, li lancio e intravedo la sua erezione.
Prendo un preservativo, lo srotolo e glielo metto.
Dopo mi metto sopra di lui e comincio a muovermi piano facendo dei movimenti circolari.
Vedo Tony ansimare, mi avvicino al suo orecchio.
<< Ora chi è che sta impazzendo piano piano? >> gli chiesi beffarda.
<< Ah cazzo...>> si limitò a dire lui ansimando.
<< Così mi piaci cioccolatino. >> dissi mordendomi il labbro.
Comincio poi a muovermi un po' più velocemente mentre metto la mia testa nell'incavo del suo collo e gli lascio qualche bacio.
Dopo poco tempo prende in mano lui la situazione, mi fa capovolgere sotto di lui e comincia a muoversi velocemente baciandomi le labbra.
Intanto io gli graffio la schiena e lui ansima. Adoro quando lo fa, mi fa impazzire ancora di più.
<< Uhm...Tony...t-ti prego...>> ansimai io.
<< P-più v-veloce? >> chiese lui ansimando.
<< Sì...ti p-prego. >>
Comincia a muoversi sempre più velocemente e io inizio ad ansimare sempre più forte.
Ormai sto per raggiungere il limite.
<< Tony...sto p-per...ah...>> ansimai.
<< A-ah...anch'i-io...cazzo...>> ansimò.
E poco dopo raggiungo il mio primo orgasmo accompagnato da gemiti e dalle urla del suo nome.
Poco dopo anche lui lo raggiunge facendo la stessa cosa.
Ci sdraiamo entrambi per riprendere fiato, questa è stata la notte più magica che io abbia vissuto in vita mia.
<< Amore... questa è stata la mia prima volta...ed è stata pazzesca. >> sussurrai io.
<< Già, è stato fantastico, sono veramente felice, ti amo tanto amore. Buon anno comunque. >> disse lui ridendo.
<< Non potevo iniziare il nuovo anno meglio di così. Buon anno, ti amo anche io e tantissimo. >> conclusi io.
Mi lascia un ultimo delicato bacio sulla fronte e sulle labbra prima di addormentarci.
—————————————————————————————————————————————————————
BELLA RAGAAAA! Come state??
E NIENTE OGGI È IL MIO COMPLEANNO! 🎂🥰
Comunque devo dire che mentre scrivevo questo capitolo mi imbarazzavo molto.
E IN PIÙ VI RINGRAZIO PER LE 600 E QUASI 700 VISUALIZZAZIONI, I LOVE YOU GUYS!!
Comunque spero vi sia piaciuto il capitolo 😏🔥 (OK LA SMETTO)
STAI LEGGENDO
Do you love me? // Tony Lopez
Romance{COMPLETA} Gabriella, ragazza di 19 anni che abitava a Milano, si è dovuta trasferire con la sua famiglia a Los Angeles perché la ditta del padre si è spostata lì. Gabriella dovrà iniziare l'ultimo anno delle superiori lì a Los Angeles, ma qualcosa...