*GABRIELLA'S POV:*
Sono ormai le 13 di pomeriggio.
Io e Tony ci siamo addormentati molto tardi.
Apro gli occhi e mi accorgo che Tony non c'è, allora mi vesto, siccome ero nuda, scendo giù e vedo che mi ha preparato, ormai, il pranzo...che uomo!
<< Ehi, buon compleanno amore, ti ho preparato il pranzo. >> disse lui avvicinandosi a me e baciandomi.
<< Ehi, ti ringrazio amore mio. >> dissi io contenta.
Mi siedo a mangiare la pasta che mi ha preparato, onestamente è buona!
Appena finisco, decido di andare a farmi una doccia calda.
Mentre l'acqua calda della doccia scorre sul mio corpo, ripenso ai momenti che abbiamo passato ieri, a tutte quelle macchie che mi ha lasciato lui, a tutto.
A quei suoi movimenti così...intensi.
A quei baci così...delicati.
Sono stata in paradiso, veramente.
Sto così bene quando sono insieme a lui.
Sono veramente felice di avere un ragazzo come lui.
Appena finisco vediamo Tony e Sofie, una nostra amica, che hanno deciso di andare a fare una passeggiata al mare, anche per scattare delle foto.
<< Amore, torniamo subito, non essere gelosa, lei è una mia amica. >> disse lui abbracciandomi.
<< Va bene amore. >> dissi io abbastanza tranquilla.
Quando escono, devo dire che un po' di gelosia mi è salita.
Decido di lasciar passare un po' di tempo, perché, sinceramente, volevo andare a vedere cosa fa Tony, e non volevo farmi scoprire dagli altri, sennò comincerebbero a far domande.
Lo so...sono troppo gelosa, però lei è Tony sono molto amici, stanno sempre attaccati, quindi un po' di gelosia c'è.
Vado sopra a vestirmi, metto una maglia bianca e i leggings neri e delle scarpe bianche, non di marca...già...sono semplici, ma mi piacciono.
Però all'ultimo minuto ho deciso di andare un po' a correre, dato che ieri ho mangiato come un bue.
Prendo il mio braccialetto per tenere il telefono sul braccio, le AirPods, mi faccio una coda e prendo il mio iPhone.
<< Ragazzi, vado un pochino a correre, dato che ieri ho mangiato come un bue. >> dissi io, purtroppo, mentendo.
<< Ma te pensa, stavo andando anche io, per te non è un problema se ci andiamo insieme? >> mi chiese Ondreaz...meglio, così avrò anche compagnia!
<< GRAZIE DREAAAZZZ!! >> dissi io abbracciandolo forte.Usciamo di casa e decidiamo fino a dove andare a correre.
<< Andiamo fino al mare? Lì comunque c'è un aria fresca. >> mi chiese Ondreaz.
<< Va bene...ma...ci saranno Tony e Sofie, penseranno che siamo andati per spiarli. >> risposi io.
<< Ma che ti importa, così controllo anche mio fratello...sai...non voglio che ti tradisca un'altra volta. >> disse lui.
<< Ah...grazie Ondreaz, ti voglio un mondo di bene. >> conclusi io abbracciandolo, e lui ricambiò.
Cominciamo a correre fino al mare, poi, appena arrivati, ci fermiamo un attimo.
Metto le mie mani dentro l'acqua e mi sciacquo la faccia...che bello, acqua fresca finalmente!
PER SBAGLIO...schizzo con l'acqua Ondreaz, e lui mi guarda con uno sguardo di "vendetta".
Mi stavo già preoccupando, perché se lui schizza l'acqua...puoi considerarti di aver fatto una bella doccia.
<< Uhm...VEDIAMO SE RIESCI A PRENDERMI! >> dissi io ridendo e cominciando a correre il più veloce possibile.
<< TI PRENDO EH BIRBANTELLA! >> disse lui affannosamente...ah, poverino, è già stanco.
<< SEI STANCO?! IO NO!! >> dissi io correndo.
Fino a quando...non mi fermo...e vedo una scena veramente inaspettata.
Anche Ondreaz si ferma perché se ne accorge.
<< Ancora? Non è possibile. >> disse lui...vedendo...Tony...e...Sofie...seduti sulla scogliera...a...baciarsi.
Il tutto con Tony che ha la camicia aperta e lei con le mani sul suo petto.
<< Ondreaz dai, andiamo a casa, tra poco inizia la mia festa. >> dissi io cominciando a camminare e cercando di non disperarmi come avevo già fatto in precedenza.
<< Ehm...va bene. >> disse lui disperato.
Non ci credo...ora ho capito che razza di persona è Tony...non mi ama.
Va con le altre ragazze, non ama per niente me.
È la seconda volta, spero, che mi tradisce.
Cazzo, e io che lo amavo veramente...basta, non ce la faccio più.Entriamo a casa e vediamo tutti in cucina seduti a parlare.
<< Ehi ragazzi, com'è andata? >> chiese Dixie guardandoci.
<< Ehm...sì...bene...>> dissi io. Non riesco quasi a rispondere dopo quello che è successo.
<< Sicuri? >> chiese Addison insicura.
<< Sì sì siamo...solo...un po' stanchini, abbiamo corso tanto. >> dissi io.
<< Ma ora...ci riprendiamo un attimo, ci prepariamo ed iniziamo la festa! >> disse Ondreaz anche lui cercando di sorridere...sta così male...per me...ma anche perché è stato "ingannato" da suo fratello...che delusione.
Saliamo sopra e ci prepariamo insieme.
Sentiamo Tony e Sofie entrare, mentre io comincio un po' a piangere, Ondreaz viene da me e mi abbraccia e mi accarezza la schiena.
<< Shhh, tranquilla tesoro...divertiti stasera, se vuoi stai con me e con tua sorella e con qualcun'altro, loro due evitali...intesi? >> chiese Ondreaz guardandomi negli occhi.
<< Va bene Ondre...ti ringrazio tantissimo. >> dissi io abbracciandolo per l'ultima volta e per finire di prepararmi.
Metto dei vestiti abbastanza classici miei, sportivi, ovvero...d'altronde...siamo a casa, no?
Scendiamo e cominciamo a divertirci.
Prendiamo il cibo e io oggi ho deciso di bere un po' di alcolici...voglio dimenticare tutto quello che è successo prima.
Bevo del vino rosso, due bicchieri.
Comincia a girarmi un pochino la testa, ma, per adesso, sto bene.
Mi avvicino a Ondreaz e a mia sorella e parliamo un po'.
<< Gabry, amore...siete sicuri che non è successo niente prima? >> chiese mia sorella a me e a Ondre.
<< Ehm...glielo dici tu? >> disse Ondreaz guardandomi.
<< Va bene...ma sore...non dirlo a nessuno, intesi? >> chiesi io a mia sorella.
<< Va bene! >> rispose lei.
<< Niente...io e Dreaz abbiamo deciso di andare al mare a correre, dato che lì, comunque, l'aria è buona...dopo abbiamo iniziato a rincorrerci per divertimento...e niente...abbiamo visto...Tony e Sofie...ecco...baciarsi sulla scogliera...tutto qui. >> raccontai io trattenendo la rabbia e la tristezza.
<< Ah...cacchio...mi dispiace...e...adesso? >> chiese lei triste.
<< Niente...penso di lasciarlo...mi dispiace...ma non ho altra scelta. Ormai una chance...l'ho data...una seconda non riesco a darla...lui non mi ama...non mi merita. >> dissi io ormai con poche lacrime agli occhi, che subito asciugo.
Tutti e due mi abbracciano, mentre io li ringrazio.
Li ringrazio perché loro ci sono sempre per me, nonostante tutto.
Poco dopo arriva anche la mia bellissima torta nera con perle rosse e polvere oro, è a tre piani e c'è scritto "Auguri piccola Gabry!" e sotto il numero "20", gli anni che compio...che bella che è!
Tutti mi fanno il video, nel mentre io guardo Tony, che anche lui mi fa il video e mi sorride.
Cerco di fare un sorriso abbastanza falso, ma non riesco neanche a fare quello, perciò spengo le candeline e tutti applaudiscono e partono i fuochi d'artificio.
Io cerco di nascondermi un po' da tutti, specialmente da Tony...non voglio parlare coi lui...bevo il mio bicchiere di champagne, da sola, poi prendo altri tre bicchieri, e comincio a vedere tutto sfocato.
Decido di andare a casa, vedo una persona seduta su una sedia accanto al tavolo, penso sia Tony, perciò, presa dalla sbronza, comincio a baciarlo con foga.
<< Ehi Tony, cosa ci fai qui!? Andiamo su in camera, dai! >> dissi io...cosa mi sta succedendo.*ONDREAZ'S POV:*
Vedo Gabry avvicinarsi a me barcollando, mi prende e mi bacia con foga.
All'inizio non ricambio, non capisco cosa gli sta succedendo.
<< Ehi Tony, cosa ci fai qui!? Andiamo su in camera, dai! >> disse lei.
Cosa...mi sta scambiando per Tony? Sarà ubriaca fradicia.
<< Gabry, sono Ondreaz! Fermati! >> dissi io cercando di fermarla.
<< Uhm...Tony...cosa stai dicendo...su dai...baciami e basta! >> concluse lei.
Mi riprende a baciarmi, non riesco a mollarla, perché lei tiene le sue mani dietro alla mia testa.
Comincio a ricambiare il bacio, la prendo da sotto le cosce e andiamo su in camera.
La faccio sdraiare sul letto e mi toglie la maglietta.
Spero che domani non si ricorderà più di niente, ma credo che si ricorderà di tutto questo.
Non capisco niente...la mia migliore amica che mi sta baciando e vuole fare l'amore con me.
Ormai mi lascio andare, comincio anche io a spogliarla.
Cazzo Ondreaz...fermati...ma non riesco...cosa sta succedendo?
—————————————————————————————————————————————————————
Ehi ehi, due capitoli in un giorno ehhh?! 😂
Eh niente...spero vi sia piaciuto questo capitolo abbastanza "strano"! I love you guys so much! ❤️
STAI LEGGENDO
Do you love me? // Tony Lopez
Romansa{COMPLETA} Gabriella, ragazza di 19 anni che abitava a Milano, si è dovuta trasferire con la sua famiglia a Los Angeles perché la ditta del padre si è spostata lì. Gabriella dovrà iniziare l'ultimo anno delle superiori lì a Los Angeles, ma qualcosa...