*ALEJANDRO'S POV:*
Mi sveglio per il bagliore del sole che proviene dalla finestra.
Mi alzo, e mi accorgo di essere...nudo...cosa?
Mi metto in fretta i boxer, mi giro a guardare il letto e vedo...Gabriella.
No no aspe aspe...cosa?
Apre leggermente gli occhi e, appena mi vede, si guarda e li spalanca.
<< ALEJANDRO PERCHÈ SONO NUDA? >> chiese lei spaventata.
<< E PERCHÉ LO ERO ANCHE IO? >> chiesi io spaventato.
Si alza anche lei coprendosi con il lenzuolo, la sento borbottare qualcosa, poi inizia a...piangere.
Mi siedo accanto a lei e la abbraccio cercando di calmarla.
<< Alejandro cazzo, mi dispiace tantissimo, ma sono veramente confusa in questo periodo, mi sento...come dire...ce...vado a letto con tutti, cazzo. >> disse lei arrabbiata e triste allo stesso tempo.
<< Ehi ehi ehi, non voglio sentirti dire questo. Comunque...è stata colpa mia...>> dissi io cercando di tranquillizzarla.
<< Io amo ancora Tony, ma lui non mi ricambia. >>
<< Io penso che tu debba andare da lui e chiarire il tutto...tu così non risolvi niente. Sì, anche lui va a letto e si fa le prime che gli capita, ma fidati...lui ti ha amato seriamente, non sarebbe stato con te così tanto tempo. Fidati, parlargli. >>
<< Ah...va bene...ci proverò, grazie Ale, e veramente...perdonami ancora. >>
<< Vai tranquilla, ora vai e parlargli, poi fammi sapere com'è andata, va bene? >>
<< Va bene! >> concluse lei.
Mi copro gli occhi perché si deve alzare per vestirsi, quando ha finito mi vesto anche io.
Speriamo che tornino insieme, non voglio vederli soffrire, soprattutto lei.*TONY'S POV:*
<< Bro, veramente...mi sono stancato di farmi le ragazze che mi becco davanti gli occhi...io...io amo...amo ancora Gabry, capisci? Ma ieri, di nascosto, l'ho vista salire con Alejandro...sono disperato, veramente. >> dissi io ad Ondreaz, mentre siamo nella mia camera.
<< Mah...secondo me dovresti parlare con lei, io penso che lei ti ami ancora, quindi...provaci, no? >> disse lui.
<< Beh...allora mi vesto e scendo. >>
<< Fammi sapere dopo bro. >> concluse lui dandomi un colpo sulla spalla.
Mi vesto, scendo e me la ritrovo davanti a me.*GABRIELLA'S POV:*
<< Ti devo parlare. >> dicemmo entrambi contemporaneamente.
<< Vai vai, prima tu. >> dissi io.
<< Ehm...va bene...ecco...volevo chiederti scusa...sono stato veramente uno stupido, sono andato a letto con le prime che mi capitavano davanti...ma io...amo solo te. Però anche tu...andavi a letto con gli altri, tipo Alejandro. >>
<< Beh, noi stamattina abbiamo parlato, abbiamo sbagliato entrambi a farlo...però anche tu, mi hai tradita due volte...>>
<< Beh...ma mica vado a letto con tua sorella, come hai fatto tu con mio fratello...>>
<< Non so chi cazzo te l'ha detto, ma NON ABBIAMO FATTO NIENTE, puoi chiederlo anche a lui, io ero ubriaca quel giorno...e perché lo ero...PER TE, VOLEVO DIMENTICARTI. Ma non ci riesco. >> dissi io facendo scendere qualche lacrima.
<< Beh, anche io non riesco a dimenticarti...>> disse anche lui con qualche lacrima.
<< Tony...tu mi ami? >> chiesi io seria.
Lui mi prende per i fianchi e mi mette delicatamente contro il muro.
<< Smettila. >> disse lui ad un tratto.
<< Di fare cosa? >> chiesi io.
<< Di essere così tanto bella...mi fai impazzire. >>
Le nostre labbra sono molto vicine, sento il suo respiro, cominciano a venirmi dei brividi, come quando per la prima volta ci siamo baciati.
Dopodiché lui annulla la distanza fra le nostre labbra e mi bacia.
Sento il suo bel sapore, quello che non lo sentivo da tanto, quello che mi mancava.
Solo lui mi fa venire le farfalle nello stomaco, solo lui mi fa emozionare, mi fa calmare...mi fa stare bene.
Dopo 5 minuti abbondanti ci stacchiamo dolcemente e ci guardiamo negli occhi, ormai bagnati dalle lacrime.
Mi abbraccia dolcemente, mentre qualcuno comincia ad applaudire sopra.
Sono Ondreaz e Alejandro, accompagnati da altre persone.
Noi li guardiamo e sorridiamo, mentre Ondreaz e Alejandro ricambiano.Scendono tutti e ci abbracciano.
Io vado da Alejandro e lo abbraccio fortissimo.
<< Non so ancora come ringraziarti. >> dissi io.
<< Ma va, tu non puoi capire quanto sono felice per te. >> disse lui.
<< Solo che...non so quando dirgli quella cosa...di cui ho parlato solo con te. >> dissi io un po' triste.
<< Mah, aspetta un po' di tempo...sì...non manca tantissimo, ma neanche pochissimo...fai passare un po' di tempo, ma non dirglielo all'ultimo. >>
<< Va bene, grazie ancora Ale, ti voglio un sacco di bene! >>
<< Di niente...RAGAZZIIIIIII >> urlò lui.
<< Grazie spaccami ancora il timpano eh! >> dissi io ridendo seguita dagli altri.
<< Io ho fame sinceramente! >> disse lui seguito poi dalle risate degli altri.
<< Vabbè dai, ordiniamo la pizza? >> chiese Mattia.
<< Ma che stai dicendo, dai...la faccio io! >> dissi io contenta.
<< SIIIIII! >> urlarono tutti insieme in coro.Comincio a prepararla, metto insieme i vari ingredienti per fare la pasta e quando comincio ad impastare, sento delle mani sui fianchi accompagnati da baci sul collo.
Mi giro e vedo che è Tony, così lo bacio sulle labbra.
<< Dai, se vuoi ti aiuto. >> disse lui.
<< Va bene, grazie tesoro! >> conclusi io per poi farmi aiutare da lui.
Quando finiamo di impastarla, mettiamo nel forno, e quando è finalmente pronta, la tiro fuori e chiamo tutti a tavola.
Ci sediamo e iniziamo a parlare un po'.
<< Mattia, Kairi, Alejandro, per quanto tempo rimarrete qua? >> chiese Ondreaz ai ragazzi.
<< Staremo qui per ancora 2 mesi circa. >> rispose Kairi.
<< Ah bene! Comunque vi piace stare qua? >> chiese Chase.
<< Sì! >> risposero in coro tutti e tre.
<< Beh dai, noi siamo simpatici? >> chiese Tony.
<< Molto! >> risposero tutti e tre.
Mentre parlano di questo, sento un peso...nel senso, devo parlare di una cosa molto importante con Tony...ho paura di vedere la sua reazione, ma so già che andrà male.
Farò come mi ha detto Alejandro, di aspettare un po' per dirglielo, anche perché voglio godermi il tempo con lui tranquillamente.Dopo aver finito, trascorriamo tutta la giornata in piscina, per poi la sera andare nelle proprie camere e dormire.
Ora che mi sono messa a letto, sento qualcuno bussare la porta.
<< Avanti. >> dissi io per poi vedere la porta aprirsi e vedere Tony.
<< Vieni qui amore. >> dissi io per poi mettere la mia testa sul suo petto e lui circondando con un braccio la mia vita.
<< Ti amo tanto amore. >> disse lui dandomi un bacio sulla fronte.
<< Ti amo anche io. >> dissi io per poi addormentarmi abbracciata a lui.
—————————————————————————————————————————————————————
CIAOOOO! Come state? Io alla grande!
Ieri ho saputo la data della mia operazione, sarà il 2 Luglio, perciò, per quel piccolo periodo, non pubblicherò i capitoli, ma cercherò di pubblicarne un po' in questi giorni, sperando di riuscirci, perché poi devo fare altre analisi.
Comunque fa un caldo pazzesco, ci sono 30 e passa gradi 🥵☀️
STAI LEGGENDO
Do you love me? // Tony Lopez
Romance{COMPLETA} Gabriella, ragazza di 19 anni che abitava a Milano, si è dovuta trasferire con la sua famiglia a Los Angeles perché la ditta del padre si è spostata lì. Gabriella dovrà iniziare l'ultimo anno delle superiori lì a Los Angeles, ma qualcosa...