*Un mese dopo:*
E ormai è Luglio.
Oggi io e mia sorella andremo a Las Vegas con Tony e Ondreaz per conoscere la loro famiglia.
Direi che abbiamo un pochino d'ansia...soprattutto io, perché ho una notizia molto importante da dare a Tony, ma anche agli altri...la sa solo Alejandro...e non so come la prenderanno gli altri.
Ora io e mia sorella ci stiamo sedendo nella macchina di Tony.
Saliamo, Tony mette in moto e partiamo.
<< Ehi ragazze, siete pronte? >> chiese Ondreaz.
<< Eh...abbiamo un po' d'ansia. >> risposi io.
<< Ma tranquille, piacerete di sicuro a loro. >> disse Tony.
<< Eh, speriamo! >> conclusi io, per poi accendere la radio e cantare a squarciagola.
Lo dico sempre...con loro mi sento bene, mi diverto sempre con loro, mi fanno sempre strappare il sorriso.
Non saprei cosa fare senza di loro, sono veramente felice di aver conosciuto loro due, ma anche gli altri della Hype House, anche Mattia, Alejandro e Kairi.
A proposito di Kairi...alla fine Sophie ha deciso di trasferirsi da lui!
Che comunque, trasferirsi nel New Jersey da Los Angeles è veramente lontano, praticamente è dall'altra parte degli Stati Uniti, ma sono felicissima per loro!Dopo un bel po' di ore arriviamo a Las Vegas, a casa della famiglia Lopez.
Scendiamo e andiamo davanti alla porta, Ondreaz suona il campanello e ci apre la madre dei due fratelli.
<< Oh ma che piacere vedervi! >> disse lei abbracciando i due fratelli per poi stringere la mano a me e mia sorella, dopo esserci presentate.
Entriamo e vediamo anche il padre con il terzo fratello, Xavier, insieme a sua moglie e al suo figlio piccolo.
Ci presentiamo anche con loro, poi ci accomodiamo in cucina a tavola e, dopo averci portato da mangiare, cominciamo a parlare.
<< Allora ragazze, raccontateci un po' di voi, non siate timide! >> disse il padre.
<< Beh...io mi chiamo Gabriella e sono la ragazza di Tony. Mentre lei è Alessandra ed è la ragazza di Ondreaz. Abbiamo rispettivamente 20 e 23 anni, siamo nate in Italia e ci siamo trasferite qui a Los Angeles da quasi 1 anno perché la ditta di nostro padre si è trasferita qui in America. Io ho appena finito la scuola...eh...niente...>> dissi io per poi fermarmi per la tristezza.
<< Ehi ragazza, è successo qualcosa? >> chiese la madre.
<< No no, niente, tutto a posto! >> dissi io fingendo.
<< Ah va bene! Però dai, interessante! A me è sempre piaciuta l'Italia, ma non ci siamo mai andati! >> disse Xavier, il terzo fratello.
<< È bellissima, dovrete andarci poi insieme a noi prima o poi! >> disse mia sorella contenta.
<< Accettato! >> dissero tutti gli altri in coro.
Anche qui, mi sento a casa.
La loro famiglia è molto simpatica ed educata, per non parlare del figlio di Xavier e di sua moglie...è una tenerezza!
Appena finito di cenare io, mia sorella, Tony, Ondreaz, Xavier e suo figlio ci mettiamo a giocare alla Wii che hanno a casa loro...fantastico!
Mi sto divertendo tantissimo! Staremo qui per 2/3 giorni, e so già che sarà tutto fantastico!*3 giorni dopo:*
Sono passati tre giorni e io, Alessandra, Tony e Ondreaz siamo tornati a Los Angeles.
Ora stiamo rientrando a casa, quando Mattia, Kairi e Alejandro ci corrono incontro, per poi essere seguiti dagli altri.
<< Raga ma siete pazzi, mica siamo stati via per 3 anni! >> disse Ondreaz.
<< CI SIETE MANCATIII! >> dissero tutti in coro.
<< Sinceramente non riesco a respirare! >> dissi io facendo ridere tutti.
Si staccano e noi andiamo nelle proprie camere per sistemare le cose.
Io decido poi di farmi una bella doccia fresca, dato che fa un caldo assurdo!
Prendo le varie cose che servono e vado in bagno.
Appena entro in doccia sento qualcuno bussare alla porta, rispondo con un "avanti" per poi sentire la porta aprirsi.
Poco dopo si apre anche la porta della doccia ed entra Tony.
<< Beh, dovevo fare anche io una bella doccia, ma se la faccio adesso con te facciamo un po' più in fretta. >> disse lui con uno sguardo perverso.
<< Oh signore Tony ma smettilaaaa! >> dissi io per poi baciarlo.
Dopo aver finito la doccia avevo deciso di dire a Tony quella notizia molto importante per me, che adesso è un peso per me.
Non so come la prenderà, veramente, so già che non mi parlerà più...forse.
In questo momento siamo dentro, nella doccia, insieme, mentre lo bacio con tanta passione, perché so che potrà essere l'ultima volta, forse.
Ci insaponiamo, ci accarezziamo, ci abbracciamo, ci amiamo...quanto mi sento bene con lui, è inspiegabile.
A pensare a quello che gli dirò dopo mi si spezza il cuore.
Appena finiamo usciamo dalla doccia ci vestiamo ed andiamo a mangiare.
Mi siedo accanto a lui e mangiamo la lasagna che ha preparato Addison, e devo dire che è buona, gliel'ho insegnato io a farla!
Intanto guardo negli occhi Alejandro, gli mimo un "dopo saliamo su un attimo" perché gli devo parlare e lui approva con un cenno con la testa.Appena finiamo di mangiare, ringrazio per la cena, indico con la testa le scale ad Alejandro e ci alziamo.
<< Raga devo parlare un attimo con Alejandro, state qui, arriviamo subito. >> dissi io per poi sentire dei "va bene" da qualcuno.
Saliamo e ci chiudiamo in camera mia.
<< Allora, cosa devi dirmi? >> mi chiese lui.
<< Ecco...ho deciso di dire adesso la notizia, perché ormai manca un mese, non posso aspettare tanto. >> risposi io.
<< Va bene, ma vuoi dirla adesso a tavola? >>
<< Sì, così la sanno anche gli altri. Ho paura per la reazione di Tony... >>
<< Eh, penso che si arrabbierà, spero di no, ma è quasi sicuro. Però stai tranquilla...ricordati, per qualsiasi cosa, io ci sarò, sempre. >>
<< Grazie...ma fatti abbracciare. >> dissi io per poi abbracciarlo e far scendere qualche lacrima.
<< Tranquilla, però non bagnarmi la maglia. >> disse lui scherzando.
<< Oh, scusami, è che non riesco a trattenermi. >>
<< Ma va, sto scherzando. Dai, andiamo, fai un bel respiro. >> disse lui e così faccio.
<< Ok...andiamo. >> dissi io aprendo la porta e scendendo.
Alejandro va a sedersi al suo posto mentre io vado al mio ma non mi siedo, faccio un respiro profondo prima di parlare.
<< Raga...devo dirvi una cosa molto importante... >> cominciai a dire io.
<< Dica pure. >> dissero alcuni in coro.
<< Ecco... >>
—————————————————————————————————————————————————————
Ehiiii raga! Come state? Io bene dai, comincio ad avere un po' di ansia perché il mio primo intervento è tra 4 giorni!
Mi scuso tantissimo per l'inattività, ma in questo periodo non ho proprio voglia di fare niente anche per il caldo, e poi da domani devo fare tutte le varie analisi e visite prima dell'intervento, con ciò non so quando pubblicherò il prossimo capitolo! 😨❤️
STAI LEGGENDO
Do you love me? // Tony Lopez
Romans{COMPLETA} Gabriella, ragazza di 19 anni che abitava a Milano, si è dovuta trasferire con la sua famiglia a Los Angeles perché la ditta del padre si è spostata lì. Gabriella dovrà iniziare l'ultimo anno delle superiori lì a Los Angeles, ma qualcosa...