Capitolo 19

318 15 2
                                    

*GABRIELLA'S POV:*

Mi sveglio abbastanza presto con un mal di testa lancinante.
Non riesco neanche ad alzarmi dal letto, è la prima volta che mi sono ubriacata in vita mia.
Ieri quando ho visto Tony con Sofie...mi è crollato il mondo addosso. Avevo deciso di ubriacarmi per dimenticarmi di tutto questo.
Cerco di alzarmi, ma vedo che sono in intimo...mi giro e dall'altra parte del letto vedo...Ondreaz.
Un momento...Ondreaz? No, non può essere.
L'ho fatto con Ondreaz? Con il mio migliore amico?
Cacchio, non è possibile. Ora sto peggio di ieri.
Cerco di alzarmi per andare in bagno, mi chiudo dentro ed entro in doccia.
Comincio a piangere, mi vergogno di quello che ho fatto ieri, anche se non mi ricordo quasi niente.
Ero ubriaca persa, però cazzo Ondreaz poteva fermarmi...forse non ci ho fatto caso...
Come cazzo la prenderà mia sorella tutta questa situazione?
Esco dalla doccia, torno in camera e vedo Ondreaz seduto sul letto. Mi avvicino, mi siedo accanto a lui e comincio a piangere.
<< Cazzo Ondreaz, mi dispiace per quello che ho fatto ieri! >> dissi io.
<< Ehi, non l'abbiamo fatto, mi sono fermato, tranquilla. >> disse lui tranquillizzandomi e abbracciandomi.
<< S-sei sicuro? >> chiesi io.
<< Sì sì, tranquilla. >> rispose lui.
<< Ma...cos'è successo ieri di preciso? Non mi ricordo quasi niente. >>
<< Niente...ieri ero seduto in cucina, ti sei avvicinata a me e...mi hai baciato. Io...ho cercato di fermarti...ma mi sono lasciato andare...ti ho portato qua su e...ci siamo spogliati...ma non l'abbiamo fatto, non preoccuparti. Se non ci credi, fatti controllare da un dottore per vedere se non sei incinta ahahah! >>
<< Ahahah dai che sciocchino che sei! No comunque mi fido di te. >>
<< Ahahah meno male dai, adesso vado a farmi una doccia anche io, prendi un'aspirina tu, perché penso che tu non stia tanto bene. >>
<< Sì sì, ho provato a fare la doccia e mi sento un po' meglio, ma comunque la prendo. Grazie Dre! >>
<< Non ti preoccupare! >> concluse lui.
Scendo giù e vado a prepararmi un'aspirina.

*TONY'S POV:*

Mi sveglio abbastanza presto, come al solito.
Mi alzo, mi preparo e scendo giù...vedo Gabriella che sta prendendo...un'aspirina? Ma cos'ha?
Mi avvicino e mi siedo su una sedia accanto a lei.
<< Ehi amore. >> dissi io.
<< Ah...hai ancora il coraggio di chiamarmi amore?! >> disse lei arrabbiata.
<< Ma...che è successo...>> dissi io abbastanza confuso.
<< AH E ME LO CHIEDI PURE? Ma pensa...ricordati di quello che hai fatto ieri, non ti voglio più parlare, che sia chiaro eh. >>
<< Ma mi spieghi cosa stra cazzo è successo? >>
<< Ah te lo devo pure spiegare...HAI BACIATO UN'ALTRA, HAI BACIATO SOFIE! E comunque...te la sei anche scopata? SPERO CHE SIA PIÙ BRAVA DI ME A LETTO QUELLA...SPERO CHE LEI SIA MIGLIORE DI ME. IO NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE, SONO STANCA DI ESSERE TRADITA CAZZO. >> disse lei arrabbiata.
Cazzo ormai mi sono ricordato...ma è lei che mi ha baciato...
<< Cazzo è lei che mi ha baciato. >> dissi io ormai triste.
<< NON INVENTARTI PIÙ STE CAZZO DI SCUSE, CHE IO NE HO SENTITE ABBASTANZA! VATTENE PURE CON QUELLA, O CON ALTRE, MA CON ME...HAI CHIUSO! >> urlò lei salendo in camera e sbattendo la porta.
Mi ha lasciato...non è possibile...ma perché Sofie l'ha fatto? Ma perché io ho ricambiato il bacio?
È stato un errore, ma Gabriella forse non si fida di me.
Prendo le chiavi della macchina ed esco a fare un giro al mare.
Sto veramente male.

*GABRIELLA'S POV:*

Basta...con lui...ho chiuso.
Lo so...è veramente una cosa brutta...ma l'ho dovuto fare...lui non mi ama...per niente.
Che stupida che sono stata.
E una volta è ubriaco, e un'altra non è colpa sua...eh no.
Decido di chiamare la mia migliore amica, Sophie, ho un disperato bisogno di lei.
Chiamata tra Sophie e Gabriella:

Ehi Gabryyy! Come stai??

Ehi, ecco...malissimo. Volevo parlare un po' con te.

Dimmi...cosa è successo?

Ecco...ti ricordi che Tony mi aveva "tradita" a Marzo?

Yes, purtroppo.

Ecco...ieri...un'altra volta...l'ha fatto...ma stavolta non l'ho
più voluto ascoltare. Ecco..l'ho lasciato...Sophie io sto
veramente male per questo.
Poi ieri...mi sono ubriacata per la prima volta nella mia
fottuta vita...ed ecco...sono andata a letto con Ondreaz...
Perché l'ho scambiato per Tony.

Cacchio quanto vorrei essere lì con te, mi dispiace tantissimo.
Ma tu e Ondreaz l'avete fatto sul serio?

Per fortuna no, mi ha fermato lui.

Ah, meno male. Ti ricordi che...quando ci siamo conosciute...
e mi avevi detto che hai pure conosciuto Tony...ecco...sai che lui non
mi stava già per niente simpatico? Io te lo dicevo sempre che lui non
mi convinceva proprio. Ed ecco...che è successo sto casino...
Io purtroppo sto male per te, ma devi andare avanti, come ho fatto io
quando mi sono lasciata con Mattia.

Già...forse avevi ragione tu. Sarà abbastanza complicato
andare avanti, ma devo farlo, per non star male di nuovo.
Ti ringrazio tantissimo tesoro mio, ci vediamo a scuola poi,
ormai mancano pochi giorni alla maturità!

Eh già! Comunque non c'è bisogno di ringraziarmi, io per te ci sarò sempre!
Va bene dai, ci vediamo a scuola! Ciao tesoro mio!

Ciao tesoro!

Cacchio, lei ha sempre avuto ragione...ma perché non l'ho mai ascoltata?
Quando parlo con lei mi sento sempre meglio, veramente non so come ringraziarla.
Già...lei era fidanzata con Mattia...Mattia Polibio...si sono lasciati per la distanza, non riuscivano a tenere la loro relazione, e io quella volta l'ho aiutata...è stato difficile, ma purtroppo dovevano far così...soffrivano di più quando stavano insieme a causa della distanza.
Io comunque conosco Mattia ed è simpaticissimo, l'ho conosciuto grazie a Sophie...poi è italiano come me!
Decido di scendere giù e vedo Ondreaz seduto fuori su una sdraio.
Mi avvicino e mi siedo su una sdraio accanto a lui.
<< Ehi Gabry! Come stai? Ho sentito prima che urlavi, mi sono preoccupato, io ero in bagno, ho sentito la porta sbattere e pensavo l'avessi sbattuta tu, perciò non volevo disturbarti. Poi lui ha preso la macchina ed è uscito. >> disse lui.
<< Ehi, ora sto meglio, ho parlato con Sophie. Comunque sì...ho litigato con Tony...e...l-l'ho l-lasciato. >> dissi io ormai piangendo.
<< Ehi, tranquilla! Tony è veramente un cretino, dopo ci parlo con lui. Non mi ha mai fatto incazzare così tanto come adesso..Comunque...non dobbiamo dire a nessuno di quello che è successo ieri sera, intesi? >>
<< Yes! >> dissi io.
<< Cosa è successo ieri sera tra voi due? >> chiese una persona...ma chi era?
Ci giriamo e vediamo...
—————————————————————————————————————————————————————
Ehi raga! Come state? Io bene dai.
Questo capitolo è veramente triste...piango.
Qualcuno ha avuto gli esami? Se sì, come sono andati? ❤️

Do you love me? // Tony LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora