toc toc
"chi è? un secondo e arrivo"
mi asciugai le mani nella salvietta, incuriosita. era da tanto che nessuno bussava alla porta, il mio vicino/migliore amico ormai ha una copia delle chiavi direttamente, mentre incaso le dimentichi trova sempre un modo per entrare. sorrisi all'idea del biondino che entrava dalla finestra aperta di camera mia, facendomi quasi venire un infarto.
"hey Evelyn, io... potresti farmi entrare? ti devo parlare di una cosa."
Corsi alla porta, quella voce maschile mi sembrava così familiare, eppure al tempo stesso non avevo la più pallida idea di chi ci fosse dall'altra parte.
Aprii, ritrovandomi di fronte una figura decisamente imponente. Sgranai gli occhi confusa"aspetti un secondo, ma lei non è all might? l'eroe n^1? cosa ci fa qui? oh e entri pure, non stia lì in piedi..."
*time skip, circa due ore dopo*
" in sostanza lei mi sta dicendo che io sono sua figlia, ma che pur volendo non è mai potuto venire a far visita a me e a mia madre perchè temeva che i villains ci trovassero. tuttavia, quando ha scoperto che mia madre era comunque rimasta vittima di un incidente 14 anni dopo ha fatto ricerche per trovarmi, arrivando però al suo 'obbiettivo' con un anno di ritardo, il che è comprensibile dato che ho cambiato nome, aspetto fisico e mi sono trasferita qui da sola."
"... diciamo di sì; e ti prego, dammi del tu figliola"
" d'accordo. ah e dimenticavo, vuoi che io entri alla Yuuei, dando per certo che mi accetteranno perchè mi raccomanderai tu, tutto al fine di insegnarmi a difendermi"
"precisamente"
portai le mani sulle ginocchia, sospirando
"mi spiace, non posso accettare"
vidi l'uomo sgranare gli occhi, mentre il suo famoso e assolutamente iconico sorriso si incrinava
"cosa? e per quale motivo?"
" per due semplici motivi, avevo già intenzione di entrare alla UA, ma
1. non ho intenzione di venir raccomandata, mi guadagnerò il mio posto lì dentro con le mie sole forze.
2. non mi importa minimamente sapermi difendere, faccio boxe da 4 anni ormai e ho un quirk decisamente potente; il mio obbiettivo è farmi ammettere, diplomarmi e doventare un eroe per poter vendicare mia madre. questo mondo fa schifo. (n.a. beccatevi la caption a death note uwu) è pieno zeppo di persone che utilizzano i loro poteri per ferire le persone, per smania di potere o per puro e semplice divertimento. non permetterò a spazzatura come loro di rendere un inferno la vita di altre persone, e oa che ho scoperto di essere tua figlia ne sono ancor più convinta."
mi portai un pugno al petto, determinata più che mai
"te lo prometto papà, anche se ci siamo appena incontrati e anche se non ci conosciamo ancora, io diventerò un' eroina, degna di essere considerata tua figlia, e vi renderò orgogliosi, te e la mamma. lo farò per voi, per me stessa e per il giappone."in quel momento, mio padre, l'eroe numero uno, il grande all might fece una cosa totalmente inaspettata: con le ladrime agli occhi si inginocchiò e mi abbracciò, singhiozzando
" oh, m-ma io sono già c-così fiero di te piccola m-mia. è passato così t-tanto tempo dall'ultima v-volta che ti ho vista... tua madre di t-tanto in tanto mi mandava d-delle tue foto, ma c-chi si sarebbe aspettato che tu saresti diventata c-così, forte, bella e grande... v-vai bambina mia, conquista quel posto alla UA che è t-tuo di diritto"
mi irrigidii inizialmente, non sapevo bene come prenderla, insomma, ci conoscevamo da due ore e non pensavo fosse rispettoso nei suoi confronti. tuttavia quando iniziò a parlare mi lasciai andare pure io, stringendolo forte a me.
forse non ero così sola come pensavo.
spazio autrice
heyyy, come state?
questo primo capitolo è venuto un po' corto, ma era più una presentazione dei fatti.
spero che vi abbia comunque incuriosito un po' :)domandine bellose:
- cosa ne pensate di all might come padre?
secondo me è super super cute aww, anche con izuku aiuto sebra un bambino troppo cresciuto🥺💘
- secondo voi chi è il biondino di cui parla evelyn?
vi dico solo che lo conosciamo mooolto bene, nel prossimo capitolo vedrete uwuvi mando un bacio e tanti bei biscotti bluh <3
- sof🦋
STAI LEGGENDO
𝒉𝒆𝒓𝒐𝒆𝒔🦋🌧
Fanfiction« 𝙨𝙚 𝙘'𝙚' 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙪𝙣 𝙚𝙧𝙤𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤' 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙚' 𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙞𝙣 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙞𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖', 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙤𝙡𝙪𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙖. 𝙉𝙤𝙣 𝙡𝙖�...