11 ;; USJ

128 10 8
                                    

guardai Shouto leggermente disperata,

che facciamo ora?

il ragazzo si fece strada tra la massa di giornalisti, che nel frattempo avevano realizzato chi stavano assaltando

"hey ma lui non è Todoroki, il figlio del n^2 hero Endeavor?"

"sì! e lei è Yagi, che sembra sia molto amica di Hawks, il n^3!"

"e sono entrambi nella classe di All Might?! incredibile!"

riuscii ad affiancarmi a Shouto, che quando aveva sentito nominare il padre aveva assunto un'espressione decisamente sprezzante.

okay, ora dobbiamo solo trovare il modo di uscira da questa massa di incivili patentati.

quasi come se qualche strana divinità mi avesse sentito, arrivò la mia fonte di salvezza.

"LEVATEVI DAL CAZZO STUPIDE COMPARSE!"

beh una fonte di salvezza molto poco educata direi.

decisi comunque di ignorare la cosa, agitando una mano in aria in mezzo alla folla di giornalisti. il ragazzo sembrò notarmi ci raggiunse spintonando i poveri malcapitati che gli si paravano davanti

"che cazzo ci fate voi due idioti qui?!"

"siamo rimadti bloccati tra la-"

"tsk, stà zitta deficente."

detto ciò mi prese per un polso e iniziò a farsi strada a spallate, tracinandomi con sè.

una volta nello spiazzo privato della scuola faci un sospiro di sollievo.

cavolo, non respiravo lì in mezzo.

"hey kacchan, ci hai salvato!"

lo presi un po' per il culo, sorridendo angelica

"ti ho già detto di non chiamarmi così razza di defi-"

lo presi a braccetto, facendo una finta espressione dispiaciuta, mentre cercavo di tirarlo dentro scuola.

"eddai non fare storie, ti ho anche ringraziato kacchan!"

il ragazzo stava praticamente fumando dalle orecchie, mentre Shouto aveva un'espressione confuso-imbarazzata dipita sul volto, come ad indicare: "non capisco perchè 'sti due abbiano iniziato a bisticciare/flirtare in mezzo al piazzale della scuola facendomi sentire il terzo incomodo"

gli feci un cenno con la mano. 'dopo ti spiego'
il ragazzo annuì ed entrammo insieme

-

"buongiorno Evelyn, perchè diavolo stai tenendo Bakugou a braccetto?"

"ho solo evitato un omicidio di massa"

feci spallucce, dando poi un bacio sulla guancia al mio migliore amico, che quella mattina sembrava più confuso del solito, e mi andai a sedere al mio banco.

fu una lezione abbastanza noiosa come al solito, così quando suonò la campanella praticamente mi teletrasportai in mensa.

l'unica cosa interessante della mattinata erano state le elezioni del rappresentante di classe. incredibilmente ero arrivata seconda insieme a Momo con due punti, e pensare che io avevo votato per Iida!

sentii il mio stomaco brontolare con disappunto e con una smorfia tornai a concentrarmi sul cibo.

diamine sto morendo di fame, e ho un urgente bisogno di caffeina

così presi due sandwich, una bottiglietta di the al limone e uno di quei bicchieroni di caffè americano fumante.

si sarebbe raffeddato mentre pranzavo ma non m'importava, a me il caffè piace così, freddo e amaro.

 𝒉𝒆𝒓𝒐𝒆𝒔🦋🌧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora