scesi con fatica dalla moto.
avrei tanto voluto conoscere il pazzo che ha dato la patente a quel pirla che avevo come amico. mi levai (LEVI AMORE- evaporo scusate) il casco ristemandomi i capelli e cercai con lo sguardo i miei amici. i miei occhi azzurri però si fermarono su un paio di iridi rosse scarlatte e su un sorriso gentile. piegai le labbra all'insù, buttandomi tra le sue braccia
"KIRII SEI TORNATO"
"heyy ciao nanetta, non ci vediamo da un sacco! beh devo dire che l'altezza è rimasta quell- ahi!"
gli tirai un colpetto dietro la testa sorridendo
"oh sta' zitto baka, raggiungiamo gli altri, te li presento"
presi per mano i ragazzi e li trascinai al punto di ritrovo.
"SHINSO SEI VENUTO CHE BELLO" mi trattenni dall'abbracciarlo. certo, io sono molto solare ed estroversa, ma non tutti sono come me e avrebbe potuto dargli fastidio...
"uhm sì, dovevo... sdebitarmi ecco" lo vidi squadrarmi da capo a piedi per poi arrossire leggermente
"pff ma piantala, è stato un piacere. vedo che siete venuti pure voi, uraraka e iida giusto? posso chiamarvi per nome? io chiamo tutti i miei amici per nome, odio tutte queste formalità. ah e a proposito, lui è eijiro kirishima, mio cugino, io lo chiamo kiri ma voi fate come vi pare, ha fatto pure lui il test d'ingresso alla ua. OH PORCO RYUK DIMENTICAVO! non mi hai più detto se sei passato razza di idiota!"
vidi il rosso ridere alle mie parole. mi era mancato, non ci vedevamo da tantissimo, ma a quanto pare la nostra intesa è rimasta quella di un tempo, e ne sono super felice.
"sì, sono passato, abbiamo il 50% di probabilità di stare in classe insieme! e comunque pure tu non mi hai detto alcune cose, come, ad esempio, che sei arrivata prima."
"PRIMA?! non me l'avevi detto"
arrossii leggermente, grattadomi la nuca imbarazzata
"già, esatto izuku, ma non c'è bisogno di fare così, non è nulla di che... E POI NON VI SIETE ANCORA PRESENTATI"
"certo che sei brava a cambiare discorso, eh peste?"
"io sono la regina del cambiare discorso pikachu, e ora presentati baka"
"io sono denki kaminari, il povero malcapitato che si deve subire questa qui tutti i giorni la maggior parte del tempo in quanto suo migliore amico e vicino di casa, pregate per me. ah e se tua cugina mi lasciasse parlare una volta tanto, volevo puntualizzare che io e te ci conosciamo già"
"in effetti sì, non ne ero totalmente sicuro, ma abbiamo fatto le elementari insieme giusto?"
"COOOOSA?! E ME LO DITE SOLO ORA?"*qualche minuto e parecchie presentazioni dopo*
"ragazzii ho fame, che si mangia?"
"sono solo le 7 evelyn, siamo qui da 40 minuti..."
"HO FAME"
"andiamo a prenderci un hot dog?"
"AAA ODDIO OCHAKO TI AMO"
presi per mano la ragazza, dirigendomi verso la bancarella degli hot dog, mentre i ragazzi ci seguivano con delle facce molto alla 'perchè cavolo siamo con queste due pazze?!'*dopo la cena*
"bene, ore che hai mangiato sei contenta peste?"
"sì, molto. e non chiamarmi così pikachu"
sentii mio cugino ridacchiare leggermente
"pikachu?"
denki sbuffò, sollevando le mani e causando piccole scosse elettriche, mentre kiri lo osservava un po' meno perplesso di prima
"oh, ora ricordo..."
"voi che quirk avete ragazzi?" chiesi curiosa, dopotutto conoscevo solo quello del biondino e quello di izuku.
kiri sollevò un braccio, facendolo indurire
"waa non me lo ricordavo affatto , ora capisco come sei passato nel test d'ingresso"
"come sarebbe a dire 'ora capisco'?! avevi qualche dubbio per caso" ridacchiai tirandogli un buffetto
"ma va, ti paree" feci un sorriso innocente
"beh i vostri invece?"
iida indicò le sue gambe, spiegando che poteva correre velocemente, mentre ochako faceva fluttuare la spazzatura che era rimasta sul tavolo dentro a un cestino.
izuku dal canto suo era diventato bordeaux e aveva iniziato a balbettare cose assurde, così decisi di prendere in mano la situazione
"il broccolino ha un quirk di potenziamento parecchio forte, mentre io," sollevai le mani, che presero fuoco, per poi essere attraversate da leggere scariche elettriche "posso controllare fuoco ed elettricità, sebbene non ai livelli di potenza di questo baka" indicai scocciata denki "e ho forza e doti fisiche leggermente potenziate"
vidi i miei nuovi amici a bocca aperta, mentre io, imbarazzatissima, commentai
"hey ma non è nulla di che, veramente..." la mia tecnica 'modestia schiacciante' però non sembrava funzionare, così optai per la mossa 'cambio discorso' (manco fossi un pokemon isomma)
"shinso, invece tu che quirk hai?"
"uhm, posso far fare quello che mi pare alle persone. una sorta di controllo mentale"
sgranai gli occhi, sempre più allibita
"stai scherzando spero. E NON TI HANNO PRESO NEL CORSO EROI?! MA ALLA UA SONO TUTTI RINCRETINITI?! ADESSO MI SENTONO-"
"evelyn"
"oh. scusami, non volevo rigirare il coltello nella piaga, però insomma, hai un quirk fantastico, e in mano agli eroi sarebbe tipo- wow... fa niente! cambiamo discorso uh?"
"e cosa propone di fare miss divertimento?" si intromise sarcasticamente denki
"siamo a un luna park, no? MONTAGNE RUSSEE"
"porca miseria abbaimo appena mangiato!"
"vuoi che ti tenga la mano per combattere la paura razza di fifone?"
"cosa?! NO! semplicemente vorrei evitare di vomitare"
"guarda la mia faccia. ti sembra che me ne fotta qualcosa? assolutamente no!" sorrisi vedendolo sbuffare esasperato, così indicai esaltata un'attrazione.
"andiamo a fare quello? ogni gruppo di sedili è formato da otto porti, quattro davanti e quattro dietro, perciò anche se siamo dispari ci staremo tutti, e poi c'è poca coda!"
"e mi sembra di capire il perchè... QUEL COSO GIRA SU SÉ STESSO, TI BUTTA IN ARIA E COME SE NON BASTASSE TI A ANCHE FINIRE A TESTA IN GIÙ, E NOI ABBIAMO APPENA MANGIATO!" (n.a. non so se avete capito di cosa parlo, ma se siete mai state a un luna park avete sicuramente presente. intendo quei cosi con due braccia alle quali sono attaccati i seggiolini. le braccia girano, andando su e giù, e i seggiolini girano a loro volta ma su sè stessi, facendoti finire a testa in giù. sono pessima con le descrizioni ma penso abbiate capito :3 al massimo a fine capitolo cerco di mettervi una foto se la trovo kek)
lo ignorai, trascinandomi i miei amici con me. cinque minuti dopo eravamo sull'attrazione, pronti a venir sbalzati su e giù alla mia destra avevo denki, a sua volta afiancato da kiri, alla mia sinistra shinso, mentre dietro di noi c'erano rispettivamente ochako, che sembrava super entusiasta, izuku, che aveva preso il colorito dei supi capelli, somigliando ancora di più a un piccolo broccolo impaurito, e iida, che aveva iniziato a borbottare cose riguardanti la sicurezza delle attrazioni. dal canto mio io ero super entusiasta, amo questo genere di cose. kiri sembrava della mia stessa idea, a differenza di pikachu, che sembrava contrariato e shinso, che aveva la sua solita espressione annoiata. mi voltai verso il biondo, sebbene la mia visuale fosse ridotta a causa delle protezioni del sedile.
"hey kaminari, se hai paura posso tenerti la mano, ma cerca di non fartela addosso okay? la stessa cosa vale per te shinso"
"oh sta' zitta Yagi" borbottò il primo con fare offeso, prendendomi però la mano.
"stavo per proporti la stessa cosa" ghignò hitoshi, prendendomi a sua volta la mano.
così, stringendo le mani dei miei amici, venni improvvisamente sbalzata in aria, urlando entusiasta.
STAI LEGGENDO
𝒉𝒆𝒓𝒐𝒆𝒔🦋🌧
Fanfiction« 𝙨𝙚 𝙘'𝙚' 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙪𝙣 𝙚𝙧𝙤𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤' 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙚' 𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙞𝙣 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙞𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖', 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙤𝙡𝙪𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙖. 𝙉𝙤𝙣 𝙡𝙖�...