"EVELYYYYYN MUOVITI SIAMO IN RITARDO BAKA"
"ARRIVOOO"
come al solito ero in ritardo, il mio migliore amico mi guardava divertito mentre io correvo per tutta la casa cercando oggetti.
fortunatamente mi ero svegliata abbastanza presto per riuscire a vestirmi, pettinarmi e truccarmi decentemente...
nulla di eccessivo ovviamente, solo un filo di eyeliner, mascara e correttore come al solito.presi il burrocacao che avevo lasciato sul tavolo e lo misi in cartella, sbuffando.
dopodichè uscii, chiusi a chiave la porta, misi il casco e salii sulla moto.
accidenti devo farmi anche io la patente, questo qui al "volante" è un pericolo...-
per l'ennesima volta sbuffai infastidita, abbassando la gonna che durante il tragitto si era sollevata un po' troppo.
ringraziai mentalmente i calzettoni bianchi che coprivano le mie povere gambe da occhi indiscreti."dannazione, odio questa divisa"
"pff andiamo Evelyn, non ti sta così male, finiscila di lamentarti"
"sta' zitto o ti stacco la testa e la uso come fermacarte razza di deficente. almeno tu puoi indossare dei fottuti pantaloni"
"uhhh che caratterino che abbiamo oggi, nervosa per il primo giorno?"
"tsk. no."
"certo certo, parli come se non ti conoscessi affatto. entriamo dai..."
"tsk, sta' zitto"
-
mi ritrovai di fronte ad un'enorme porta recante la scritta '1^A'. cazzo ma qui fanno tutto 7 volte più grande del normale?!
"pronta?"
presi riluttante la mano che mi stava porgendo il biondo
"pronta."
inspirai profondamente ed aprii la porta.
(ho ripetuto troppe volte porta in quesste righe aaa)"dovresti sederti in modo composto!"
"TACI STUPIDA COMPARSA! NON ME NE FREGA UN CAZZO DELLA TUA OPINIONE!"
"HEY VOI DUE! smettetela di urlare, sto cercando di ripassare!"
"COSA?! RAGAZZA-PONY MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?! È IL FOTTUTO PRIMO GIORNO, NON C'È UNA MINCHIA DA RIPASSARE"
(per chi non avesse afferrato: la ragazza pony è momo, e katsuki la chiama così per la sua coda "di cavallo" :3)
okay, DOVE DIAMINE SONO FINITA?!
rimasi impalata davanti alla porta, assolutamente paralizzata, finchè Denki non mi risvegliò con una delicatissima gomitata.
"oi baka ci sei o ci fai? sembra che ti abbiano appena ficcato una scopa nel culo"
"delicato..."
scrutai la classe, passando i miei occhi azzurri di persona in persona, finchè essi non si posarono in due pozze cremisi. la mia espressione mutò e un sorriso si fece strada sulle mie labbra, mentre correvo verso il ragazzo a braccia aperte.
"KIRIIII SIAMO IN CLASSE INSIEME CHE BELLO!"
"a-anche io ne sono molto c-contento evelyn, ma c-così non respiro"
"oh. giusto scusa"
"hey bro!"
"ciao bro!"
i due ragazzi si diedero il pugno ridacchiando
STAI LEGGENDO
𝒉𝒆𝒓𝒐𝒆𝒔🦋🌧
Fanfiction« 𝙨𝙚 𝙘'𝙚' 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙪𝙣 𝙚𝙧𝙤𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤' 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙚' 𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙞𝙣 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙞𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖', 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙤𝙡𝙪𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙖. 𝙉𝙤𝙣 𝙡𝙖�...