Buongiorno pasticcini
Come ve la state passando questa quarantena? Io abbastanza na'chiavica, ma si sopravvive.
Al di là degli scherzi, cos'è questa nuova storia? Beh, in realtà non è affatto nuova, considerate che è nelle mie bozze dal lontano 2018 e ha avuto svariate versioni nel corso del tempo. Qualche settimana fa l'ho ripresa in mano e mi ha fatto sinceramente schifo: il mio stile è cambiato nel tempo, in meglio o in peggio sta a voi dirlo, motivo per cui mi sono presa l'impegno di revisionare la metà di trama già scritta e dare una degna conclusione a questa storia.
La tematica che ho scelto è sempre pesante, di base tutte le mie storie sono un pugno in uno stomaco. ma come mi ha detto una grande persona (Ackerbitch parlo di te) l'angst è BELLO.
Per quello che concerne gli aggiornamenti: non so se sarò regolare, ho un'altra storia bella corposa avviata, oltre ad altri progetti che mi piacerebbe pubblicare prima della sessione estiva (dovrei anche studiare in teoria🙈). Diciamo che mi tengo abbastanza flessibile, ma cercherò di stare sulle due settimane.
ATTENZIONE!
Le tematiche qui trattate saranno delicate e un po' ostiche da digerire; non sono il tipo di persona che si risparmia quando scrive. Parlerò di cross-dressing, di identità di genere e di relazioni violente. Se sapete che la cosa può urtare la vostra sensibilità, sta a voi decidere se continuare.
Nel caso ci fosse qualcuno che ha dei consigli da darmi in merito a qualche tematica, perché magari le ha vissute direttamente o indirettamente, è sempre ben accetto se si esprime con educazione; io mi sono informata il più possibile per trattarle nel modo corretto, ma ad eccezione delle relazioni tossiche, non ho sperimentato le altre sulla mia pelle.
Statemi bene,
пока
STAI LEGGENDO
Butterfly
Fanfiction!! ✨ Classificata nella "Long list" degli Italian Academy Awards ✨!! "Si chiede spesso cosa sia Eren, quale definizione sia possibile dare a quel nome, a quel corpo, a quell'anima. Eren è un uomo, un uomo che è anche una donna. Eren è un tramonto in...