Raelle:
Ormai l'addestramento era iniziato già da qualche ora, ma stavo ancora smaltendo tutta la stanchezza accumulata la notte precedente facendo da guardia al dormitorio, da una parte sapevo che la colpa era mia e dall'altra di Scylla...ma non mi importava preferivo fare trecento mila volte ritardo e quindi punizioni al posto di non riuscire mai a stare con la donna che amo anche la sera.
Tally:
Ho sempre desiderato far parte dell'Accademia di Fort Salem anche se mia madre è andata sempre contro questa mia decisione, anche se lei ci è passata e non è finita molto bene. Questo luogo sono sicura che mi aiuterà a capire chi sono, a trovare un ragazzo...d'altronde ho già incontrato la mia vecchia amica d'infanzia Glory e nonostante gli alti e bassi la mia unità alla fine si sostiene a vicenda, non chiedo altro.
Abigail:
L'allenamento è importante per entrare al "college" militare e vorrei entrarci impressionando mia madre e la preside, senza favoritismi e il mio cognome a rappresentare chi sono davvero. Il problema principale la mia unità, Raelle va contro ogni cosa che dico e faccio, Tally non mostra chi è davvero e poi c'è Libba per fortuna non è della mia unità, ma è qua a Fort Salem lo stesso, non mi ruberà la scena pure qui.
*All'improvviso nella sala entra Anacostia, prende dentro la gamba di Raelle che è accasciata a terra a dormire e poi si schiarisce la voce per fare un annuncio importante*
Anacostia:
Non abbiamo tempo di stare fermi a riposare, il college militare non aspetta, i nemici non aspettano...nemmeno io e il generale Alder aspettiamo. Dobbiamo allenarci, concentrarci, mostrare la forza interiore che abbiamo. Le tre unità che avranno il punteggio più alto nel torneo di allenamento avranno un giorno libero a Salem Town a vedere la scena dedicata all'accordo di Salem uno degli eventi annuali dedicato alle streghe. CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO.
*Durante l'allenamento l'unità di Abigail non sta andando bene, fino a quando le tre ragazze non si mettono a litigare riguardo il college, le madri, l'amicizia e l'amore..portando quindi fuori tutta la loro forza e rabbia. L'unità di Abigail è la prima unità con il punteggio più alto*
"L'unità di Bellweather, Swithe e Moffet sono le tre unità con il punteggio più alto, bene preparatevi per il viaggio." - disse Anacostia.
"WOW, che bello" - disse Tally.
"Andiamo, concentrazione e lavoro di squadra...ecco questa è la forza e l'unità." - sbuffò mentre lo disse Abigail.
*Raelle annuì e basta*
"Complimenti Bellweather, ci si vede in giro." - rispose Libba cercando di provocare Abigail.
"Hey ragazze vi volevo presentare la mia amica Glory, loro sono Abigail e Raelle." - sorrise Tally.
"CIAO!." - Glory.
"Ciao." - concluse Raelle prima di andarsene.
"Felice di conoscerti." - Abigail.
*Le ragazze lasciarono la sala per andare a prendere l'autobus con Anacostia e le altre unità per arrivare a Salem Town*
QUALCHE ORA DOPO:
"Bene signorine siamo arrivate a Salem Town, vi chiedo di essere gentili con tutte le persone presenti, di eliminare qualsiasi cosa contenente aria come palloncini, bottiglie e altro. Inoltre vi chiedo di non dividervi dalla vostra unità, ma se lo fate rimanete sempre in coppia per la vostra sicurezza e infine per qualsiasi problema parlate con il capo della vostra unità...per problemi più seri o altre situazioni contattate direttamente me..sono la vostra responsabile. ORA ANDATE!." - disse con tono serio ma anche divertito Anacostia.
*Le ragazze girarono un po' per la città, si guardavano in torno sia per assicurarsi che l'aria fosse sicura sia perché era da tempo che non uscivano, poi si fermavano tra le bancarelle a vedere le statue del generale Alder e altri fantastichi oggetti sulle streghe*
*Quando iniziò lo spettacolo Tally e Glory rimasero lì a vederlo tutto rimanendo pure sorprese, mentre Raelle si accorse dell'allontanamento di Abigail, così decise di seguirla*
RAELLE E ABIGAIL:
"Adesso sai come ci sente ad essere sempre seguiti.." - disse in modo aggressivo Raelle.
"Perché devi starmi sempre nei dintorni?." - rispose seccata Abigail.
"Facciamo così io mi allontano pian piano dalle tue merdate e tu ti allontani in ugual modo dalle mie..." - rispose distinto e in modo turbolento Raelle.
"Ti rendi conto che tutte queste persone qui non si rendono conto di quanto davvero è pericoloso adesso il mondo, e nonostante questo stanno a vedersi uno stupido spettacolo fatto sempre uguale ogni anno e poi qui a divertirsi, sballarsi e spaventarsi solo se si scottano con la pizza..." - disse alzando la voce Abigail.
"Direi che forse pian piano distaccandosi una dall'altra riguardo le nostre vite private, forse riusciamo a tenere più alti che bassi nella nostra unità..." - concluse dubbiosa Raelle.
"Bene, ora ho fame." - Abigail.
"Due pizze grazie." - dissero Abigail e Raelle.
"Bene." - concluse Raelle.
*Le due ragazze andarono a sedersi a mangiare e lì iniziò una lunga chiacchierata piena di risate inaspettate*
PASSA IL TEMPO:
Salem Town è la città preferita del generale Alder, lì ogni anno le tre nuove unità con il punteggio più alto vanno a vedere uno spettacolo che rappresenta l'evento più storico e importante per le streghe, quando sul ciglio della condanna a morte tramite cappio, fanno parlare Sarah Alder e dalle sue parole e il suono del suo seme ( i semi sono i poteri delle streghe oltre la loro occupazione e il flagello che è una specie di frusta ) convince gli uomini a farla vivere e quindi si ha l'accordo di Salem.
Nel frattempo che Abigail e Raelle stanno mangiando e chiacchierando, ridendo e sorridendo per la prima volta dopo tempo, lo spettacolo finisce e Tally con Glory raggiungono le due amiche per riunirsi e salutarsi prima del ritorno a Fort Salem.
*Da lì a poco succederà qualcosa di incredibile e sconvolgente allo stesso tempo*
STAI LEGGENDO
Motherland: Fort Salem Raelle and Scylla (COMPLETE)
FanfictionBOOK 1: CONTENUTI SPINTI IN ALCUNI CAPITOLI! Motherland: Fort Salem segue Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven, tre streghe arruolate nell'esercito americano. Si allenano nella magia di combattimento e usano le loro corde vocali per e...