6 PM:

213 10 0
                                    

Abigail, Tally e Raelle si stavano avviando al matrimonio della cugina di Abigail - Charvel - mentre Scylla aveva trovato un modo per imbucarsi nel matrimonio e stare con Raelle quello che sarebbe successo presto era inaspettato.

RAELLE:

Essere qui al matrimonio senza Scylla è una vera tortura, lei è l'unica persona che mi rende felice e che mi distrae dai problemi, so esattamente che succederà di tutto e di più non avendola al mio fianco a tenermi la mano, a darmi un bacio, a farmi sentire viva...

ABIGAIL:

Sono così felice di essere qui al matrimonio di mia cugina, non chiedevo altro e poi ci sarà anche la preside del college di guerra non vedo l'ora di fare il colloquio ed entrarci mostrando chi sono a prescindere dal mio cognome.

TALLY:

Sono felice di accompagnare Abigail e Raelle, anche se quest'ultima non è molto felice senza Scylla, in ogni caso voglio far bella figura con la famiglia di Abigail ed entrare nel college militare.

SCYLLA:

Ho trovato un modo per imbucarmi al matrimonio, sto rischiando tantissimo ma devo per forza farne parte e devo assolutamente vedere Raelle.

Le ragazze si avviano all'ingresso del matrimonio e lì ad aspettarle si trovano una sorpresa Scylla, ovviamente Abigail è arrabbiata dalla presenza di quest'ultima, mentre Tally sembra essere al terza incomodo tra Raelle e Scylla.

Dopo aver presentato la sua unità alla madre e agli altri componenti della sua famiglia, tutti sia avviano nel cortile, a formare un cerchio per inaugurare la promessa di matrimonio della cugina Charvel Bellweather di Abigail.

* Durante la citazione delle parole sacre di unione Raelle guardò Scylla negli occhi e poi le loro mani si unirono, mostrando ancora una volta la forza del loro amore *

QUALCHE ORA DOPO:

BALLO:

"Che bello che tu sia qui" - disse dolcemente Raelle a Scylla.

"Ci sarò sempre per te" - continuò Scylla affogando gli occhi suoi in quelli della sua amata.

"Grazie di esistere" - continuò Raelle lasciandole un dolce bacio sulle labbra.

* In quel momento, durante il loro ballo si avvicinò Anacostia che dà lontano vedendo Scylla si fermò guardò male le due ragazze e...*

"Non farci caso" - disse Scylla vedendo la faccia turbata di Raelle alla vista di Anacostia.

"Non posso permetterle di rovinarmi pure questo momento" - continuò Raelle.

"Raelle, concentrati su di me, occhi su di me oppure andiamo a fare la nostra passeggiata in spiaggia ? Ti va?" - concluse Scylla preoccupata.

"NO! Non stavolta.." - continuò Raelle staccandosi da Scylla per andare verso Anacostia.

"Lei.. * Venne interrotta da Anacostia * " - Raelle.

"Il suo nome non è sulla lista, non dovrebbe essere qui" - disse con aria infuocata Anacostia.

"Lei è la mia accompagnatrice, va ovunque io vada..perché Scylla è la mia ragazza!" - continuò Raelle per poi guardare Scylla.

* Scylla alla frase la mia ragazza sorrise dolcemente *

* In quel momento furono interrotte da Tally che aveva urgente bisogno di Raelle per una questione romantica *

"Tally..." - la fermò Raelle.

"Stai bene?" - domandò Raelle a Scylla prima di seguire Tally.

Motherland: Fort Salem Raelle and Scylla (COMPLETE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora