MATRIMONIO BELLWEATHER:

219 6 0
                                    

La sera prima per Raelle e Scylla fu forse una delle più belle della loro vita, la settimana del Beltane era finita al meglio per molte persone, tra queste Abigail che aveva ricevuto l'invito per il matrimonio di sua cugina Charvel e che ci sarebbe andata con la sua unità, mentre Tally finalmente aveva fatto avverare il suo sogno, aveva Gerit, aveva il marchio della verginità luminoso ed era felice dopo tanto tempo.

RAELLE:

Mi svegliai come sempre prima di Scylla a causa delle luci del primo mattino, ero ancora abbracciata a lei, sentivo la sua pelle nuda e fredda su di me, il profumo dei suoi capelli e le morbide labbra. Era da tantissimo tempo che non ero così felice, lei mi aveva illuminato il cuore che per anni era rimasto vuoto, nero e ghiacciato...era la mia stella polare. Stavolta ero in tempo per l'ispezione, diede un bacio sulla fronte a Scylla e mi vestì, ma prima di uscire le lasciai un biglietto.

"Sono dovuta scappare, ti aspetto al nostro posto preferito, baci Raelle"

QUALCHE ORE DOPO:

SCYLLA:

Mi svegliai appoggiando la mano dall'altra parte del letto e mi accorsi dell'assenza di Raelle, mi alzai di fretta all'improvviso ancora addormentata e mi avvicinai alla scrivania per leggere quel biglietto misterioso che mi era stato lasciato. Quando finì di leggerlo sorrisi, sapevo esattamente perché se n'era andata così presto e mi andava completamente bene il gesto che aveva fatto.

"Ti raggiungo Raelle, sempre" 

Dissi tra me e me, prima di vestirmi e uscire dalla stanza.

Quando ero a pochi centimetri dalla porta pronta per uscire, sentì una certa vibrazione nell'aria, mi girai ed eccolo lì...il palloncino....le Furie che mi contattavano.

THE SPREE E SCYLLA:

"Hai fallito con Porter" - comparve la scritta.

"Non è stata colpa mia, mi stava allontanando dal bersaglio" - disse Scylla.

"Ci aspettiamo che tu rispetti le regole e ci porti il bersaglio in carne e ossa" - scritta.

"Dove dovrei di preciso" - continuò Scylla.

"Lo scoprirai, prima trova un modo per andare al matrimonio" - fu l'ultima scritta che comparve.

In quel momento Scylla si sentì male, non sapeva esattamente cosa sarebbe successo.

IL POMERIGGIO:

RAELLE:

Stavo andando ad incontrare Scylla al nostro posto preferito, ero ancora incazzata con Abigail perché mi aveva detto che non potevo portarmi Scylla come distrazione al matrimonio. Volevo vedere Scylla per dirle che mi dispiaceva perché non poteva venire, ma sopratutto per farle un regalo, appena arrivai sotto il nostro albero la vedi era bellissima come sempre...non avevo mai incontrato tanta bellezza nella mia vita.

"Hey! Come stai?" - domandò Scylla appena vide Raelle.

"Sto bene, e Scyl mi dispiace perché non puoi venire al matrimonio" - continuò Raelle.

"Non preoccuparti, ma vorrei raccontarti una cosa" - le rispose Scylla sorridendo.

"Quando ero piccola ero propensa sempre ad andare ad una spiaggia vicino al luogo del matrimonio, c'era un faro abbandonato mi piaceva sempre andare lì e vedere le navi salpare all'orizzonte, l'ultima volta che ci andai fu molto tempo fa...era il mio posto sicuro" - Scylla.

* Raelle le diede un abbraccio quando disse che era il suo posto sicuro e poi.." *

"Vorrei un giorno tornarci, magari con te .... dopo il matrimonio, non devi non andare per colpa mia * abbassò lo sguardo * " - concluse Scylla con un volto triste.

"Farei tutto per te" - continuò Raelle * sfiorandole delicatamente le labbra *

"Ti ho portato una cosa, volevo dartela al matrimonio...ehm..ma viste le circostanze" - rispose Raelle.

* Raelle porse a Scylla una scatola cubica contenente qualcosa di davvero speciale *

* Scylla aprì la scatola vi era dentro una spilla con un teschio di animale decorato tutto attorno con perse e il colore blu *

"E' * fece una pausa * perfetto!" - disse Scylla poi voltandosi verso Raelle.

"Ti piace?" - rispose Raelle sorridendo.

"Strano ma sexy * ride * come noi" - concluse Scylla.

* Raelle non rispose a parole, ma con un sorriso di 360° gradi sul volto *

"Anch'io ho qualcosa per te" - continuò Scylla.

"Okay..." - disse titubante Raelle.

"Dammi la mano * Raelle le porse la mano * questo potrebbe far male" - continuò lei.

* Scylla tracciò una S sul palmo della sua mano e allo stesso tempo si disegnò sul palmo della mano di Raelle *

"Che cos'è ?" - domandò la ragazza dai capelli biondi.

"Un pensiero, ogni volta che saremo separate e distanti la potrò usare per dirti ciao" - Scylla.

"E' bellissimo" -  disse Raelle e poi  le si avvicinò e le diede un bacio stringendo le loro mani con la S disegnata sul palmo come gesto anche di unione tra loro, si amavano.

"Dai ti riaccompagno, e dimmi se Abigail cambia idea sul matrimonio" - concluse Scylla.

"Si va bene, ci vorrebbe un miracolo per convincere Abigail" - risponde ridendo Raelle.

Le due ragazze stavano bene ed erano felice, in quel momento non avrebbero chiesto altro se non scappare insieme nel posto sicuro di Scylla e vivere lì per sempre la loro vita.

Remember when I used to be happy for you?
You could go out with your female friends and I'd be totally fine
Remember when you used to be happy for me?
You celebrate all my success without crossing a lineNow, it's like we're scared of getting good
'Cause we know the truth is that we could
Yeah, we know that we might actually work
And the truth is that we couldBut maybe it's the worst in me
That's bringing out the worst in you
I know we can fix these kinks
But the worst in me doesn't want to work on things
But the best of me wants to love you
But the worst in me doesn't want toAh ah ah ah ah
Ah ah ah ah ah
Ah ah ah ah ah

(Ho deciso di mettere questa come canzone per rappresentare questo capitolo, ovviamente ora la storia prendere spunti dagli episodi 5 e 6 per i prossimi circa tre capitoli, poi vedrò. Per chi non lo sapesse la storia è completamente centrata suoi personaggi della serie e su fatti avvenuti nella serie, verranno cambiate solo certe parti e tolte quelle non inerenti o noiose. Grazie a tutti, continuate e scoprite nel mio profilo le altre storie, cerco di andare in pari con tutte le mie storie alternative. Settimana prossima il 20 maggio esce l'ultimo episodio della prima stagione ovvero il decimo, vi consiglio quindi di recuperare la serie tv ne vale davvero al pena. Grazie ancora)

Motherland: Fort Salem Raelle and Scylla (COMPLETE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora