MY WITCHES:

247 8 0
                                    


Il tempo passava abbastanza in fretta, Tally e Glory arrivarono al tavolo di Raelle e Abigail dove stavano mangiando e chiacchierando senza sosta, ridendo e condividendo per la prima volta le loro informazioni private. Ben presto il tutto fu fermato dall'apparizione di una persona speciale.

"Che cosa sta succede qui?" - disse Tally rivolgendosi alle sue due amiche.

"Abigail sta diventando carina con me" - rise nel dirlo Raelle.

*In quel momento apparve da dietro Scylla, con un immenso sorriso sul volto*

"Hey, cosa ci fai qui?" - domandò con voce dolce Raelle.

"L'altra sera non sei venuta, volevo farti una sorpresa...e questo era il modo migliore per vederti" - rispose in modo molto romantico Scylla.

"Sai mi hai fatto arrivare tardi all'ispezione" - sorrise Raelle.

"Forza andiamo" - *porgendo la sua mano a Raelle* concluse Scylla.

*Raelle si fermò un attimo guardò intensamente negli occhi di Scylla e poi le amiche...*

"Tally,Abigail e Glory, lei è Scylla...Scylla loro sono la mia unità e un'amica" - presentò Raelle.

"OH, questa è una necro" - rispose in modo aggressivo Abigail.

"E tu sei sua maestà.." - decisa e secca le andò contro Scylla.

"OKAY! Andiamo..." - concluso Raelle *Prese dal braccio Scylla per portarla via*

"Non vedo l'ora di vederti presto" - disse Scylla ad Abigail mentre se ne andò.

NELLA FORESTA:

Scylla sta portando Raelle nel cimitero vicino per farle vedere una cosa importante, nello stesso momento parlano dell'incontro con il luogotenente Graves e di molto altro.

"Dove mi stai portando?" - Raelle.

"Vedrai...è una sorpresa" - Scylla.

"Okay...l'altro giorno quando ero a fare da guardia ho incontrato una persona che conosci....una certa Graves, anche lei si occupa come te della necromazia e abbiamo parlato un po' dei necro e così via" - continuò Raelle.

"Oh e cosa ti ha detto su di me?" - domandò dubbiosa Scylla.

"Niente cose strane e che bisogna darvi del tempo per aprirvi" - continuò Raelle.

"Strane....pensi che io sia strana...?" - Scylla chiese.

Sexy Weird...Strana ma sexy" - sorrise nel dirlo Raelle.

Le due continuarono finché non trovò un uccello morto, voleva far vedere a Raelle una cosa sorprendente.

"Guarda Raelle, questo è un fungo...è una delle cose più importanti, è la base della vita e della morte" - iniziò Scylla.

"Uhm...interessante, magnifico" - deglutì Raelle.

"La vita diventa morte e poi diventa vita di nuovo e continua così" - aggiunse Scylla.

"Mia madre è morta davvero...." - abbassò lo sguardo Raelle.

"Mi dispiace che per te questo sia un argomento difficile, e mi dispiace per il mio comportamento dell'altra mattina..per non essermi aperta con te riguardo il mio passato" - Scylla.

"Non preoccuparti...prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno" - sorrise e la guardò negli occhi Raelle.

"Mi sono già scottata in passato..." - concluse Scylla.

"Sei bellissima" - disse dolcemente e sottovoce Raelle.

*Un momento di silenzio, di sguardi...e poi un bacio intenso di passione, che rappresentava tutto il loro amore e quelle che sarebbe nato poi...*

DALL'ALTRA PARTE:

Tally,Abigail e Glory dall'altra parte della piccola cittadina si dovettero trovare ad affrontare un palloncino esplose alla caso, che però aveva creato il caos..tutti pensavano ci fosse The Spree....

"AIUTO! Ci sono le furie scappiamo!" - urlò un uomo entrando nella taverna.

"Che diavolo succede!" - urlarono in coro le tre amiche.

"Restate tutti dentro, è il modo migliore per stare al sicuro" - disse Abigail.

"Forza mettevi in ordine, non potete andare fuori" - continuò Glory.

"Dovete rimanere dentro, e in zone in cui non vi sono oggetti contenenti dell'aria forza" - Tally.

"Chi diavolo siete voi!" - si rivolse l'uomo a Tally.

"Siamo streghe, siamo qui per aiutare" - controbatté Tally.

*L'uomo la prese dentro e la insultò ritenendo responsabile lei e tutte le streghe arrivate da Fort Salem e dell'accordo di Salem fatto con il generale Sarah Alder*

"La prego si deve calmare" - cercò di tranquillizzarlo Tally.

*L'uomo colpì di nuovo Tally, che fece un passo indietro*

"La prego non mi tocchi...chiaro?" - fredda e diretta disse Tally.

*In quel momento Glory e Abigail si girarono verso Tally per vedere la situazione e prepararsi ad intervenire in qualsiasi momento...le provocazioni dell'uomo continuarono*

All'improvviso dopo innumerevoli provocazioni Tally si innervosì e uso il suo seme e scaraventò l'uomo addosso alla finestra che si frantumò...lui non si fece nulla, la situazione si placò e le ragazze se ne andarono via di corsa.

APPARTAMENTO CADETTI UNITA' BELLWEATHER:

L'unità Bellweather insieme a Glory e Libba si stanno divertendo bevendo e scherzando, si stavano godendo quelle ultime ore prima della fine del giorno di riposo, prima della settimana che sta per arrivare...prima di molte cose.

"Grazie ragazze siete fantastiche!" - disse Tally bevendo il suo terzo bicchiere alcolico.

"AHAHAH, anche tu Tally anche tu" - dissero tutte le altre in coro.

"Quindi Raelle..Raelle abbiamo conosciuto la tua fidanzata" - disse Abigail guardando da lontano Raelle.

"WOAH!" - disse Tally guardando Raelle e essendo ubriaca da capo a piedi.

"Tally..Tally" - rispose con imbarazzo Raelle.

"Quindi ora la chiamiamo fidanzata *smorfia*...mi piace, bello averla conosciuta"- continuò Tally.

"Piace anche a me Tally *le tira un pizzicotto* anche tanto" - concluse Raelle.

Le ragazze si alzarono tutte in piedi e con i bicchieri in mano si misero a fare un brindisi, la settimana successiva sarebbe stata una lunga ed emozionante settimana era quella del Beltane un evento storico in cui a Fort Salem sarebbero arrivati gli "uomini" e durante il ballo del Beltane le ragazze e i ragazzi si fanno trasportare dalla bellezza di quel rito per trovare l'anima gemella.

La settimana che stava per arrivare non sarebbe stata così tranquilla e divertente come il previsto, eventi misteriosi si stavano per abbattere sui tetti di Fort Salem, momenti tra Raelle e Scylla avrebbero messo in discussione la loro relazione, Abigail e Tally affronteranno momenti di cuore impressionanti.

Motherland: Fort Salem Raelle and Scylla (COMPLETE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora